[Nude] Le mie donne tettone

supermega

"Level 5"
Messaggi
2,931
Punteggio reazione
1,399
Punti
118
Come promesso ecco l'incontro di ieri sera
Santo cielo si mi piace...una foto a pecora con le mammelle a penzoloni?......sai segliere molto bene le donne....vedo che eravate due a montarla......come funziona??? Ti cercano on line? Le conoscete nei locali mmmm dai qualche info in piu....?
 

amarolucano

"Level 0"
Messaggi
59
Punteggio reazione
44
Punti
18
Age
43
Posso definirti, il maestro delle Tettone.. che invidia!! e soprattutto che assortimento... con la carne non ci si annoia mai.. Complimenti e attendiamo aggiornamenti.. Potresti fare una disussione dedicata alle tue conquiste tettone!!
 
OP
D

Daytan3

Guest
Ragazzi diciamo che un po' ci so fare ma anche un po' di fortuna, peccato non avere piiule foto di tre due tertonescopate anni fa una 20 con una settima ed una forse ancora più grandi della prima che ho postato, se non ci, credete posso inviare qualche foto rimasta nel suo profilo così potete confrontare, però avviso non più nudi di queste due solo foto in costume
 

supermega

"Level 5"
Messaggi
2,931
Punteggio reazione
1,399
Punti
118
Ragazzi diciamo che un po' ci so fare ma anche un po' di fortuna, peccato non avere piiule foto di tre due tertonescopate anni fa una 20 con una settima ed una forse ancora più grandi della prima che ho postato, se non ci, credete posso inviare qualche foto rimasta nel suo profilo così potete confrontare, però avviso non più nudi di queste due solo foto in costume
Mandaaa minkia delle mongolfiere...
 
OP
D

Daytan3

Guest
Ma le altre che hai messo prima te le scopi tuttora oppure sono foto vecchie?
Quali vecchie se fai attenzione al mio post vedi che ho postato le foto della serata di giovedì sera. Solo le ultime due non vedo più anzi anche la seconda che
Ho postato la turista polacca
 

Top Bottom