Le mie Troiette Americane

Tom75

Banned
"Level 1"
Messaggi
19
Punteggio reazione
94
Punti
13
Age
48
Salve, sono Tom, 47 anni e vivo in America per lavoro, a Miami
Apro questo Thread per condividere le mie avventure e le mie esperienze con le ragazze americane (che sono di un'altra categoria)
Scriverò un pò di storie e pubblicherò un pò di materiale magari. Tra nuove e materiale vecchio ho una bella collezione
spero vi interessi
intanto vi presento Madison, 24 anni, la mia troietta che mi scopo attuale preferita
 

Allegati

  • 1680448788573.jpeg
    1680448788573.jpeg
    60.8 KB · Visualizzazioni: 557
OP
T

Tom75

Banned
"Level 1"
Messaggi
19
Punteggio reazione
94
Punti
13
Age
48
ma ho l'impressione che lo danno volentieri le americane, per sentito dire sai nulla ?
Sai ti dico, forse è più il contrario e la differenza parte da noi maschietti. Ho notato che in generale gli uomini italiani sono più ossessionati con il culo. Qui decisamente di meno. In risposta le ragazze italiane per accontentare i partner si concedono di più, mentre le americane sono più restie perché non è una cosa comune. Ma poi è così bella la fica!
 

Bonasuerte

"Level 1"
Messaggi
138
Punteggio reazione
202
Punti
43
Age
35
Sai ti dico, forse è più il contrario e la differenza parte da noi maschietti. Ho notato che in generale gli uomini italiani sono più ossessionati con il culo. Qui decisamente di meno. In risposta le ragazze italiane per accontentare i partner si concedono di più, mentre le americane sono più restie perché non è una cosa comune. Ma poi è così bella la fica!
Grande Tom! 👏🏻
 

Top Bottom