Le Migliori Scene di Nudo di Attrici Italiane

juve1897

"Level 4"
Messaggi
544
Punteggio reazione
811
Punti
98
il film è su horrorfaces. purtroppo non mi permette di scaricarlo o fare delle clip. la seguo su ig per essere aggiornato su altri film suoi. ne ha fatti altri due che mi risultano introvabili. su internet, nel suo curriculum, ho letto che ha fatto scene di nudo integrale. suppongo siano nei film che non riesco a trovare.
Il video sarebbe il massimo. Su quel sito bisogna registrarsi e pagare un'abbonamento...
 

satrottola

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,261
Punteggio reazione
9,152
Punti
119

SenoNudo

"Level 6"
Messaggi
2,784
Punteggio reazione
4,350
Punti
119
Posizione
Italy
ho letto qui ora "scene di nudo - si, completamente"...azz, sarebbe un grosso colpo vederla (ovviamente per chi piace il genere come me)...solo che horrorfaces è una piattaforma a pagamento....
L'ho trovato scritto su tanti curriculum di e-talenta. Lo scrivono quando sono agli albori della carriera. Poi una volta diventate note chiedono la controfigura anche per mostrare la schiena :mad:
 

juve1897

"Level 4"
Messaggi
544
Punteggio reazione
811
Punti
98
L'ho trovato scritto su tanti curriculum di e-talenta. Lo scrivono quando sono agli albori della carriera. Poi una volta diventate note chiedono la controfigura anche per mostrare la schiena :mad:
la maggior parte delle volte è così ma questa qui non è diventata nota, ha fatto solo quelle tre scene in quei film che citava l'amico quindi credo che non ci sia alcuna controfigura...poi ovvio che tutto può essere ma se tanto mi da tanto, nella scena di quel film delle foto presenti nel post precedente è lei...

PS: mi sto fissando 😆😆😆😆😆😆
Post automatically merged:

il film è su horrorfaces. purtroppo non mi permette di scaricarlo o fare delle clip. la seguo su ig per essere aggiornato su altri film suoi. ne ha fatti altri due che mi risultano introvabili. su internet, nel suo curriculum, ho letto che ha fatto scene di nudo integrale. suppongo siano nei film che non riesco a trovare.
ma scusa come hai trovato questo non riesci a trovare gli altri?? se l'hai trovato in streaming dimmi a me dove che provo io a fare una clip, se riesco....
 

satrottola

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,261
Punteggio reazione
9,152
Punti
119
la maggior parte delle volte è così ma questa qui non è diventata nota, ha fatto solo quelle tre scene in quei film che citava l'amico quindi credo che non ci sia alcuna controfigura...poi ovvio che tutto può essere ma se tanto mi da tanto, nella scena di quel film delle foto presenti nel post precedente è lei...

PS: mi sto fissando 😆😆😆😆😆😆
Post automatically merged:


ma scusa come hai trovato questo non riesci a trovare gli altri?? se l'hai trovato in streaming dimmi a me dove che provo io a fare una clip, se riesco....
no, non l'ho trovato in streaming gratuito. sono abbonato su horrorfaces. di solito nei film indipendenti italiani, quelli horror, c'è molto sesso.
 

SenoNudo

"Level 6"
Messaggi
2,784
Punteggio reazione
4,350
Punti
119
Posizione
Italy
la maggior parte delle volte è così ma questa qui non è diventata nota, ha fatto solo quelle tre scene in quei film che citava l'amico quindi credo che non ci sia alcuna controfigura...poi ovvio che tutto può essere ma se tanto mi da tanto, nella scena di quel film delle foto presenti nel post precedente è lei...

PS: mi sto fissando 😆😆😆😆😆😆
No, no. Parlavo in generale. Quando sono alle prime esperienze, molte scrivono che sono disposte al nudo completo, e poi se un regista di buona volontà offre il ruolo, lo fanno. Purtroppo spesso preferiscono le attrici già conosciute, che ti fanno un favore se mostrano mezzo capezzolo :rolleyes:
 

Shevagli

"Level 3"
Messaggi
310
Punteggio reazione
287
Punti
68
Su prime video è uscito un corto italiano "Amateur couple" a pagamento che dovrebbe avere scene interessanti, qualcuno riesce a scaricarlo?
 

Allegati

  • chiara ferrara 01.PNG
    chiara ferrara 01.PNG
    248.1 KB · Visualizzazioni: 1,184
  • chiara ferrara 02.PNG
    chiara ferrara 02.PNG
    433 KB · Visualizzazioni: 1,115
  • chiara ferrara 03.PNG
    chiara ferrara 03.PNG
    335.3 KB · Visualizzazioni: 1,033
  • chiara ferrara 04.PNG
    chiara ferrara 04.PNG
    745.7 KB · Visualizzazioni: 1,204
  • chiara ferrara 05.PNG
    chiara ferrara 05.PNG
    290.6 KB · Visualizzazioni: 1,290
  • chiara ferrara 06.PNG
    chiara ferrara 06.PNG
    418.9 KB · Visualizzazioni: 1,215
  • chiara ferrara 07.PNG
    chiara ferrara 07.PNG
    439.2 KB · Visualizzazioni: 1,140
  • chiara ferrara 08.PNG
    chiara ferrara 08.PNG
    227.8 KB · Visualizzazioni: 1,222

SenoNudo

"Level 6"
Messaggi
2,784
Punteggio reazione
4,350
Punti
119
Posizione
Italy
Milena Mancini quando era ragazza è apparsa nuda in una delle puntate della serie di Canale 5 Grandi domani. La fiction è di una ventina di anni fa. Mi sembra che la scena si trovi in una delle prime puntate. Qualcuno ce l'ha?? Era un nudo quasi integrale che mi eccitò moltissimo, ma non l'ho più trovata da nessuna parte.
 

TeomondoScrofalo

"Level 10"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
12,121
Punteggio reazione
61,365
Punti
119
Milena Mancini quando era ragazza è apparsa nuda in una delle puntate della serie di Canale 5 Grandi domani. La fiction è di una ventina di anni fa. Mi sembra che la scena si trovi in una delle prime puntate. Qualcuno ce l'ha?? Era un nudo quasi integrale che mi eccitò moltissimo, ma non l'ho più trovata da nessuna parte.
Ma dici questo? Credo sia la serie intera su Mediaset Play
 

SenoNudo

"Level 6"
Messaggi
2,784
Punteggio reazione
4,350
Punti
119
Posizione
Italy

Top Bottom