le mutandine della cognatina

mickymaur

"Level 0"
Messaggi
424
Punteggio reazione
22
Punti
23
mio fratello porta la sua nuova fidanzata a casa per farcela conoscere..e quando escono la curiosità vince:
3 perizoma e nessuna mutandina normale.. che zozza..
penso di meritare un po di karma e thanks no??se piace posto le foto del suo viso...
ha 32 anni e faceva la pallavolista..

Non vorrei infrangere nessun sogno di gloria maaaaa.... ormai il perizome E' la mutandina "normale"!!
 

gigino2000

"Level 0"
Messaggi
811
Punteggio reazione
21
Punti
24
Eddaiiiii!!! Grandeee!!!! I perizomi li hai strofinati per bene al tuo cazzo?! Io mi ci sarei fatto una bella sega.......stando attendo a non sporcarli!!!! :madsaw: :ghgh:

Hai qualcosa di lei in costume??? Sarebbe bello mettere una spycam nel bagno di casa tua così quando capita lì da tuo fratello.... scopri anche se si tocca quando va in bagno :D
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
654
Punti
119
Posizione
Svangopoli
io non la vedo così..io vedo il perizoma come un indumento che faccia aumentare ancor più l'eccitazione nei momenti giusti..

Sicuramente è più sensuale di una mutandona anni '30. Oltre a questo, incornicia artisticamente un culo.
Da qui a dire che una che indossa il perizoma è zozza, ce ne passa. ;)
 
OP
0

01scopo01

Guest
Eddaiiiii!!! Grandeee!!!! I perizomi li hai strofinati per bene al tuo cazzo?! Io mi ci sarei fatto una bella sega.......stando attendo a non sporcarli!!!! :madsaw: :ghgh:

Hai qualcosa di lei in costume??? Sarebbe bello mettere una spycam nel bagno di casa tua così quando capita lì da tuo fratello.... scopri anche se si tocca quando va in bagno :D
è molto difficile..e poi nn ne vale più la pena..dmn parte..kmq in costume non so devo vedere
 
OP
0

01scopo01

Guest
Eddaiiiii!!! Grandeee!!!! I perizomi li hai strofinati per bene al tuo cazzo?! Io mi ci sarei fatto una bella sega.......stando attendo a non sporcarli!!!! :madsaw: :ghgh:

Hai qualcosa di lei in costume??? Sarebbe bello mettere una spycam nel bagno di casa tua così quando capita lì da tuo fratello.... scopri anche se si tocca quando va in bagno :D

Bravissimo e complimenti :winner:

Minchia le tette!! :)

Visualizza allegato 2227121
orA penso che un po di karma e thanks me li sono meritati ehhhhh
 

Allegati

  • CAM00697.jpg
    CAM00697.jpg
    132.1 KB · Visualizzazioni: 27
Ultima modifica:

tarapiaco

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
403
Punteggio reazione
80
Punti
0
Ma non ti conviene direttamente entrare nel pc di tuo fratello, così scopri quanto materiale "di qualità" ha lui sulla sua ragazza?
 

solomonta

"Level 6"
Messaggi
454
Punteggio reazione
3,986
Punti
104
AHAHAH....tuo fratello porta la sua nuova fidanzata a casa per farvela conoscere e quando escono........ha dimenticato la borsetta con tutto il corredo di mutande che si porta appresso??????

CAZZARO?????
 
OP
0

01scopo01

Guest
AHAHAH....tuo fratello porta la sua nuova fidanzata a casa per farvela conoscere e quando escono........ha dimenticato la borsetta con tutto il corredo di mutande che si porta appresso??????

CAZZARO?????

mio fratello studia in un'altra città..e qnd scende lo fa sempre per 3 o 4 giorni..quindi usa le valigie..quando escono non possono portarsi dietro le valigie..e se tu noti..nelle fote delle mutandine oltre ad esserci il bigliettino che ho appositamente fatto si vede uno sfondo rosso in tessuto..quella è la valigia!quindi non sono cazzaro.
 

Top Bottom