[Nude] Le "nostre" ascelle pelose

fabb68

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,910
Punteggio reazione
1,467
Punti
119
Age
56
Sperando di trovare altri appassionati volevo aprire questo thread sulle ascelle e specificatamente su ascelle di prorpie conoscenti : mogli , fidanzate , parenti e casomai la calssica vicina di ombrellone.

Apro con una genuina cattura durante una vacanza con familiari
 

Allegati

  • a20160308_192429.jpg
    a20160308_192429.jpg
    416.7 KB · Visualizzazioni: 501

freewilli

"Level 1"
Messaggi
254
Punteggio reazione
93
Punti
33
Sperando di trovare altri appassionati volevo aprire questo thread sulle ascelle e specificatamente su ascelle di prorpie conoscenti : mogli , fidanzate , parenti e casomai la calssica vicina di ombrellone.

Apro con una genuina cattura durante una vacanza con familiari
questa mancava ;)
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,191
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Sperando di trovare altri appassionati volevo aprire questo thread sulle ascelle e specificatamente su ascelle di prorpie conoscenti : mogli , fidanzate , parenti e casomai la calssica vicina di ombrellone.

Apro con una genuina cattura durante una vacanza con familiari
Bellissima, le ascelle al naturale sono il punto erotico quasi per eccellenza....per me
 
OP
fabb68

fabb68

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,910
Punteggio reazione
1,467
Punti
119
Age
56
Purtroppo non ho cose amatoriali ma solo presi da Webb se volete contribuisco
Grazie hai fatto bene a scriverlo , so che sei un grande appasinato del tema, ma qui sarebbe bello che ci fossero solo foto personali al 100% amatoriali .
anche se vedo che .......nessuno si aggiunge!!!
 

Noob007

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
373
Punteggio reazione
1,628
Punti
99
Intendi se la tua vicina di ombrellone ti si para con una ascella bella folta?
Mi vedo già a muovere la sdraio per trovare la visuale migliore!
Post automatically merged:

Grazie hai fatto bene a scriverlo , so che sei un grande appasinato del tema, ma qui sarebbe bello che ci fossero solo foto personali al 100% amatoriali .
anche se vedo che .......nessuno si aggiunge!!!
Purtroppo non ho mai visto peluria negli ultimi anni tranne ad una tipa a cui ho tirato il freesbie che aveva lanciato ai miei piedi e, quando ha alzato le braccia, ho scattato una foto mentale di quelle ascelle pelosine che ancora ricordo.
 
Ultima modifica:
OP
fabb68

fabb68

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,910
Punteggio reazione
1,467
Punti
119
Age
56
Un amico mi ha chiesto di postare per suo conto un foto di sua proprietà , emblematica di quanto fino agli anni 80 era nella norma sfoggiare dei begli ascelloni pelosi come questi 🥴
Per me queste sono veramente 🔝🔝🔝
 

Allegati

  • IMG_20201204_004831.jpg
    IMG_20201204_004831.jpg
    41 KB · Visualizzazioni: 377
P

Pig91

Guest
Un amico mi ha chiesto di postare per suo conto un foto di sua proprietà , emblematica di quanto fino agli anni 80 era nella norma sfoggiare dei begli ascelloni pelosi come questi 🥴
Per me queste sono veramente 🔝🔝🔝
Porca vacca! Bellissima! E da quel che si intravede anche se anni 80 la signora usava già dei bei bikini!!!! Si può sapere di più?
 
OP
fabb68

fabb68

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,910
Punteggio reazione
1,467
Punti
119
Age
56
Appello
Signori mariti........postiamo qualche ascella muliebre , prima che quelle chi non lo abbia già fatto se le depili per l'arrivo dei primi caldi!!!

su su ..............
 
OP
fabb68

fabb68

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,910
Punteggio reazione
1,467
Punti
119
Age
56
E' arrivato l'inverno e speranzoso che una quota consistente delle vostre signore non si depili da un paio di mesi, Vi invito a contribuire con qualche scatto ( anche rubato) delle loro ascelle invernali............................

Dai forza non siate timidi 😉
 
OP
fabb68

fabb68

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,910
Punteggio reazione
1,467
Punti
119
Age
56
up.....prima che se le depilino completamente per la stagione estiva.......scattate e postate , forza Siori e Siore ........forza!!!!
 

Top Bottom