[Nude] LE NOSTRE DONNE INCINTE!

g_blu

"Level 3"
Messaggi
162
Punteggio reazione
479
Punti
64
Age
40
storia vera ho anche aperto un theard ma della gente dice che è una cazzata comunque come ho detto non è una stata organizzata in pratica mia moglie lavora come segretaria e il suo capo è un nero lei è rimasta incinta io pensavo che il bimbo ovviamente fosse mio ma il giorno del parto ahimè ho scoperto quello che vi starete immaginando
se la devi raccontare in questo modo...
usare un po' di italiano decente, no?
 

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
371
Punteggio reazione
4,448
Punti
93
Che vuoi dire, me lo ha fatto venire di marmo solo così. Se mi dai vedere tettone da latte e cosce con le mutandine abbassate sborro due litri senza toccarmi.. mmm, quanti colpi di cazzo le darei apoggiandola a quel muro li nel bagno 😍😍
Eh purtroppo questa risale a più di un’anno fa, era al nono mese e me la mandò lei dal bagno! Si, ricevendola l’effetto marmo lo fece anche a me. Bei ricordi, mesi pieni di ormoni impazziti!
 

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
371
Punteggio reazione
4,448
Punti
93
immagino che scopate ti sarai fatto
Sai sono un tipo abbastanza onesto, prima gravidanza decisamente nella norma, primi tre mesi poca roba, poi normalità, fino ad arrivare alla sera prima! Seconda gravidanza scopate allucinanti, quasi tutti i giorni è questa foto fa parte di un ricordo particolare! Poi purtroppo si ritorna alla regolarità!
 

ragazzodelsud

"Level 4"
Messaggi
757
Punteggio reazione
920
Punti
93
Sai sono un tipo abbastanza onesto, prima gravidanza decisamente nella norma, primi tre mesi poca roba, poi normalità, fino ad arrivare alla sera prima! Seconda gravidanza scopate allucinanti, quasi tutti i giorni è questa foto fa parte di un ricordo particolare! Poi purtroppo si ritorna alla regolarità!
mah guarda fossi stato al tuo posto anche io chissà quante volte l'avrei sbattuta nei mesi fino al 9
 

Ferroventi

"Level 6"
Messaggi
2,140
Punteggio reazione
2,517
Punti
113
Age
34
Per chi mi ha chiesto tette eccovi accontentati, durante una scopata post parto. Si la foto fa cagare ma è ridimensionata per ovvi motivi!
Mmm che tettone da latte 😍😍. Quanto avrei voluto venire a casa vostra e scopartela a sangue, sfondando la messa a pecorina con quelle cosce sode da schiaffeggiare e quelle tettone consolati a cui aggrapparsi 😍. Lei è una a cui piace flirtare con i ragazzi? Ti ha mai fatto cornuto? Faccela vedere anche vestita con il pancione, capisco che nuda ne hai poche, ma vestita ne avrai, tanto è così bona che fa sborrare e indurre cazzi lo stesso 😍
 

Fracoda

"Level 6"
Messaggi
371
Punteggio reazione
4,448
Punti
93
Mmm che tettone da latte 😍😍. Quanto avrei voluto venire a casa vostra e scopartela a sangue, sfondando la messa a pecorina con quelle cosce sode da schiaffeggiare e quelle tettone consolati a cui aggrapparsi 😍. Lei è una a cui piace flirtare con i ragazzi? Ti ha mai fatto cornuto? Faccela vedere anche vestita con il pancione, capisco che nuda ne hai poche, ma vestita ne avrai, tanto è così bona che fa sborrare e indurre cazzi lo stesso 😍
Eh caro mio in quel periodo esatto c’era poco da sfondare, era già bella che sfondata, per fortuna poi è tornata alla normalità! Devo deluderti dicendo che al contrario è molto timida e riservata, al momento per il discorso corna sono salvo, diciamo che non è intenzione di nessuno dei due al momento condividere il sesso con altri! Ora vedo cosa trovo, i complimenti sono ben accetti e le faranno piacere!
 

Top Bottom