[Nude] Le nostre suocere

=Matteo82=

"Level 5"
Messaggi
1,195
Punteggio reazione
1,474
Punti
118
Lei tentennò un attimo ma io glielo feci assaggiare ben bene, e così come stavo con le mani le continuavo a tenere la testa e glielo feci entrare e uscire dalla bocca un po' di volte.
Fino a quando lei si convinse e cominciò a lavorare di lingua e di bocca. Una bella leccata e una ciucciata davvero fantastica.
Guardarla attaccata con la bocca al mio membro era una cosa indescrivibile, una goduria particolare
Lei dopo un po' disse
Bello e duro adesso fammelo sentire
Io a sentire quelle parole avrei voluto spaccarla in due
L'ho presa e messa su una poltrona, le mutandine gliele strappai (nel vero senso), gambe spalancate e fregna aperta
Ma prima di darglielo gliela accarezzai col dito, era già bella bagnata e quindi dopo un paio di sditate presi il giovanotto con la mano e glielo portai a conoscenza della fregna.
Un paio di strusciate su e giù e poi glielo buttai dentro, ma davvero glielo buttai. Mi misi a sbatterla come meglio non si può, colpi secchi e profondi
Dopo un po' lei cominciò anche a gemere ed io ormai ero al massimo del 'sentimento'
Più sbattevo più la fregna accoglieva
Continua ti prego
 

Worz69

Banned
"Level 1"
Messaggi
421
Punteggio reazione
245
Punti
43
Age
50
Lei tentennò un attimo ma io glielo feci assaggiare ben bene, e così come stavo con le mani le continuavo a tenere la testa e glielo feci entrare e uscire dalla bocca un po' di volte.
Fino a quando lei si convinse e cominciò a lavorare di lingua e di bocca. Una bella leccata e una ciucciata davvero fantastica.
Guardarla attaccata con la bocca al mio membro era una cosa indescrivibile, una goduria particolare
Lei dopo un po' disse
Bello e duro adesso fammelo sentire
Io a sentire quelle parole avrei voluto spaccarla in due
L'ho presa e messa su una poltrona, le mutandine gliele strappai (nel vero senso), gambe spalancate e fregna aperta
Ma prima di darglielo gliela accarezzai col dito, era già bella bagnata e quindi dopo un paio di sditate presi il giovanotto con la mano e glielo portai a conoscenza della fregna.
Un paio di strusciate su e giù e poi glielo buttai dentro, ma davvero glielo buttai. Mi misi a sbatterla come meglio non si può, colpi secchi e profondi
Dopo un po' lei cominciò anche a gemere ed io ormai ero al massimo del 'sentimento'
Più sbattevo più la fregna accoglieva
Ma quando vi vedete non vi sentite due merde scusa?
 

bullogiggi

Banned
"Level 5"
Messaggi
223
Punteggio reazione
1,394
Punti
93
Age
40
Ma quando vi vedete non vi sentite due merde scusa?
No. E ora ti dico;
È capitato nei giorni successivi di sentirsi in 'colpa' poi lo dissi a mia moglie di ciò Ke era successo. Passata la rabbia del primo impatto, parlando arrivai anche ad un accordo.
Fino a quando lei non ha partorito io ho dato un po' di colpi alla mamma.
Dopo il parto mia moglie è tornata ad essere padrona e ti dirò Ke da allora è una bestia feroce. Di tutto e di più
 

Ndr99

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
804
Punteggio reazione
856
Punti
99
Age
31
No. E ora ti dico;
È capitato nei giorni successivi di sentirsi in 'colpa' poi lo dissi a mia moglie di ciò Ke era successo. Passata la rabbia del primo impatto, parlando arrivai anche ad un accordo.
Fino a quando lei non ha partorito io ho dato un po' di colpi alla mamma.
Dopo il parto mia moglie è tornata ad essere padrona e ti dirò Ke da allora è una bestia feroce. Di tutto e di più
Immagino sia un racconto di fantasia, però sarebbe interessante capire un eventuale sviluppo nella vita reale
 

Worz69

Banned
"Level 1"
Messaggi
421
Punteggio reazione
245
Punti
43
Age
50
No. E ora ti dico;
È capitato nei giorni successivi di sentirsi in 'colpa' poi lo dissi a mia moglie di ciò Ke era successo. Passata la rabbia del primo impatto, parlando arrivai anche ad un accordo.
Fino a quando lei non ha partorito io ho dato un po' di colpi alla mamma.
Dopo il parto mia moglie è tornata ad essere padrona e ti dirò Ke da allora è una bestia feroce. Di tutto e di più
Ma va? Ma seriamente?
 

bullogiggi

Banned
"Level 5"
Messaggi
223
Punteggio reazione
1,394
Punti
93
Age
40
Ma va? Ma seriamente?
Si
Post automatically merged:

Immagino sia un racconto di fantasia, però sarebbe interessante capire un eventuale sviluppo nella vita reale
È reale
Ci sarebbero altre centomila cose da raccontare prima di questo
Perché farlo è un attimo ma sono le tante cose che succedono e/o fai succedere prima Ke fanno tanta differenza
 

Worz69

Banned
"Level 1"
Messaggi
421
Punteggio reazione
245
Punti
43
Age
50
Si
Post automatically merged:


È reale
Ci sarebbero altre centomila cose da raccontare prima di questo
Perché farlo è un attimo ma sono le tante cose che succedono e/o fai succedere prima Ke fanno tanta differenza
Ma il marito di tua suocera non c'è?
Come fa tua moglie ad accettare sta cosa
 

bullogiggi

Banned
"Level 5"
Messaggi
223
Punteggio reazione
1,394
Punti
93
Age
40
Ma il marito di tua suocera non c'è?
Come fa tua moglie ad accettare sta cosa
Ormai è stato
Ha accettato il periodo Ke lei era incinta e appena partorito, 6-7 mesi
Ma dal momento Ke lei è tornata operativa, ci ha dichiarato guerra.
Sia a me Ke alla mamma. Non deve assolutamente più esserci nulla.
Per il marito, ci si organizzava..
 

Worz69

Banned
"Level 1"
Messaggi
421
Punteggio reazione
245
Punti
43
Age
50
Ormai è stato
Ha accettato il periodo Ke lei era incinta e appena partorito, 6-7 mesi
Ma dal momento Ke lei è tornata operativa, ci ha dichiarato guerra.
Sia a me Ke alla mamma. Non deve assolutamente più esserci nulla.
Per il marito, ci si organizzava..
Cioè anche tuo suocero è al corrente?
 

PirasDellio

"Level 5"
Messaggi
640
Punteggio reazione
1,590
Punti
93
Age
43
Ormai è stato
Ha accettato il periodo Ke lei era incinta e appena partorito, 6-7 mesi
Ma dal momento Ke lei è tornata operativa, ci ha dichiarato guerra.
Sia a me Ke alla mamma. Non deve assolutamente più esserci nulla.
Per il marito, ci si organizzava..
Ma non ti è venuto il dubbio che lei possa fare lo stesso con altri? Solitamente se non ci si preoccupa è perché si ha un altro posto dove sfogare
 

bullogiggi

Banned
"Level 5"
Messaggi
223
Punteggio reazione
1,394
Punti
93
Age
40
Ma non ti è venuto il dubbio che lei possa fare lo stesso con altri? Solitamente se non ci si preoccupa è perché si ha un altro posto dove sfogare
In quel momento no
Altrimenti avrebbe preso il mio
Non poteva
Passato quel periodo si è ripreso a fare noi, e di brutto. sta in guerra proprio.
Poi se ne ha ancora, ed io non lo so 🤷 beh ci posso fare poco
 

Ndr99

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
804
Punteggio reazione
856
Punti
99
Age
31
Si
Post automatically merged:


È reale
Ci sarebbero altre centomila cose da raccontare prima di questo
Perché farlo è un attimo ma sono le tante cose che succedono e/o fai succedere prima Ke fanno tanta differenza
Beh magari raccontaci i passi di avvicinamento all'exploit finale, come ti sei cucinato la suocera e la moglie 😆
 

F43Ry

Banned
"Level 3"
Messaggi
186
Punteggio reazione
268
Punti
63
Age
50
Storia che sfiora molto il Fantasy.......che tua moglie si sia semplicemente incazzata dopo che gli hai scopato la madre e ora è tutto tornato alla normalità....mah! Mi spiace ma mi rimane difficile crederci, se poi tutto questo è vero.....che dire andate a vivere tutti lo stesso tetto e via
 

bullogiggi

Banned
"Level 5"
Messaggi
223
Punteggio reazione
1,394
Punti
93
Age
40
Storia che sfiora molto il Fantasy.......che tua moglie si sia semplicemente incazzata dopo che gli hai scopato la madre e ora è tutto tornato alla normalità....mah! Mi spiace ma mi rimane difficile crederci, se poi tutto questo è vero.....che dire andate a vivere tutti lo stesso tetto e via
Mi sono salvato a culo, perché lei era incinta e con qualche problemino, poi la mamma ci ha saputo fare in mediazione
Ma poi è stata categorica, da ora STOP
 

Top Bottom