Le nudiste

skirts

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
853
Punteggio reazione
67
Punti
34

Allegati

  • A63894_s.jpg
    A63894_s.jpg
    277.9 KB · Visualizzazioni: 88
Ultima modifica di un moderatore:
M

marco125

Guest
Video davvero molto bello con primissimi piani di phiche clamorose.Insomma un video da Karma...:eek:k!: Trovato su internet. Assolutamente da vedere. Ci sono due link da dove scaricarlo:

http://rapidshare.com/files/419687665/A63894.flv


http://www.megaupload.com/?d=RINRY4P3

Grande video.....mitico skirts.......sicuramente ti karmo.
Ma come avranno fatto a girarlo....in certe scene si vede proprio che la tipa guarda la videocamera.....una poi è accompagnata da un energumeno tatuato veramente spesso che era meglio non fare incazzare.
Chi lo ha girato....è un grande....ma anche incosciente.....se veniva beccato era caxxi amari.......
 
OP
skirts

skirts

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
853
Punteggio reazione
67
Punti
34
ripostare please....

Ho appena controllato e su megaupload a me me lo da ancora disponibile per il download. Comunque appena ho tempo lo riposto, ma non so dove ripostarlo. Esistono siti di storage che non cancellano mai il file che tu gli invii? Se qualcuno mi sa consigliare un sito per lo storage, mi fa un grandissimo piacere. Grazie e presto lo riposto.
 

oneman

"Level 1"
Messaggi
1,154
Punteggio reazione
207
Punti
69
Video girato nella spiaggia Haulover a Miami per la precisione north beach(ci vado almeno due volte l'anno), secondo me dovrebbe averlo gurato il mitico "uncle cester"....
 
OP
skirts

skirts

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
853
Punteggio reazione
67
Punti
34
Video girato nella spiaggia Haulover a Miami per la precisione north beach(ci vado almeno due volte l'anno), secondo me dovrebbe averlo gurato il mitico "uncle cester"....

Ma dai!!! Davvero??? Ma tu pensa come è piccolo il mondo. Comunque sei molto fortunato ad andare almeno due volte l'anno in quel meraviglioso mondo. Ma è proprio come si vede nel filmato? Ci sono tutte quelle super phiche? Adesso che mi hai svelato il nome del magico posto, può darsi che prima o poi organizzo un viaggetto a tema. Comunque se il video l'ha girato "uncle cester", è davvero un grande, un mito. Grazie e ciao
 
OP
skirts

skirts

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
853
Punteggio reazione
67
Punti
34
aggiunta l'anteprima

Grazie golddigger, con l'aggiunta dell'anteprima è diventato proprio un bel threads. Ma come si fa ad aggiungere anteprime ad un filmato. Esiste un programma specifico? Non è da molto che posto foto e filmati, quindi ho ancora molto da imparare. Comunque grazie mille.
 

Top Bottom