Le nuove 18enni alla riscossa!

Le nuove 18enni alla riscossa!


  • Total voters
    1,747
Status
Non aperto per ulteriori risposte.
I

Iker11

Guest
Ciao a tutti, riprovo a lanciare un thread che stava a cuore a tantissimi utenti di phica!
Sì, è quello delle 18enni amatoriali, vere, reali...
L'obiettivo è quello di creare un thread contenente tutte le ragazze, amiche, compagne di classe, parenti, etc. che abbiano 18 anni o al massimo 19, e che siano belle, porche, carine, disinibite!
Questo significa, non puttanoni, non fake, non ragazze americane pagate per spogliarsi! Ma esclusivamente ragazze italiane, phiche e semplici, sia nude che non, ma capaci di soddisfare i nostri pensieri "porcelli"!!!!

Spero che l'idea sia chiara a tutti gli utenti, e che vogliate partecipare numerosi come ai tempi d'oro.... :winner:

Un saluto, Iker


ps. cercate di mettere foto rinominate (no standard di fb) e di non insultare gratuitamente le ragazze!!! :eek:ink:
 
Ultima modifica:

kob

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
647
Punteggio reazione
115
Punti
44
vamoos il thread migliore di sempre..non facciamo chiudere pure questo...rinominiamo ste foto e non insultiamo le ragazze...!!!
 
OP
I

Iker11

Guest
Carissimi, ho bisogno di tutto il vostro aiuto, delle vostra partecipazione e anche di un po' di 'reputazione' che non guasta mai ;-))))

Eccovi, un'altra kikka Phichetta!!!! Ambra

IMG_0140.JPG IMG_0146.JPG IMG_0200.JPG IMG_0201.JPG IMG_0218.JPG IMG_0219.JPG
 
S

supermax

Guest
grande bella straphica idea!
volevo giusto iniziare un thread simile, avendo recentemente ripreso il vecchio "vizio" del raid su album pubblici di fb.
piccola anteprima (purtroppo razziando a dx e manca non ho i nomi delle tipe... spero mi perdonerete..)
 

Jerker

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
35
Punteggio reazione
0
Punti
0
Queste porcelline me le scoperei tutte dalla mattina alla sera! soprattutto la prima brunetta e la bionda riccioluta con faccia e tette da porca!!!!!!!!!!!!!!
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom