Le "perversioni" delle nostre ex o attuali compagne

scopamico

"Level 0"
Messaggi
66
Punteggio reazione
37
Punti
23
Salve a tutti,

in questi giorni ho risentito casualmente una mia ex e questo ha fatto riemergere tanti ricordi dei nostri momenti insieme ed in particolare mi ha fatto ricordare alcune sue "manie".
Mi è venuta allora l'idea di condividerle con voi nella speranza che anche voi vogliate fare altrettanto.

Lei è una ragazza molto carina una di quelle con l'aria molto perbene, capelli castani, occhi verdi ed un fisico bene proporzionato.
Era arrivata nella mia città per fare l'insegnante in una scuola elementare e condivideva l'appartamento con altre due ragazze anche loro insegnati.
Abbiamo iniziato a frequentarci e dopo qualche uscita abbiamo iniziato a fare sesso anche se lei ha subito messo in chiaro che per il momento ci saremmo limitati solo a quello in quanto usciva da una storia piuttosto travagliata ecc ecc.
A me ovviamente stava bene anche così.
A letto c'era un buon affiatamento, lei amava fare sesso e si capiva, ma senza fare nulla di particolarmente stravagante.
La sua particolarità era che non ti lasciava mai a bocca asciutta.
Quando capitava che non potevamo farci una bella scopata (perchè era tardi, non c'era tempo, in casa c'erano le sue coinquiline, aveva il ciclo ecc. ecc.) almeno una sega ci scappava sempre.
Amava fare le seghe ed era una vera professionista, ricordo con particolare piacere le serate sotto casa sua, dopo che l'avevo accompagnata a casa in cui mi segava in macchina o i pompini con l'ingoio nel sottoscala di casa sua, insomma mi faceva sempre felice! :victory:

La serata più eccitante è stata a casa sua. Avevamo passato la serata sul divano insieme alle sue coinquiline guardando non so più quale film. Sul tardi le altre due si erano addormentate sul divano, io e lei siamo andati in cucina per bere qualcosa e abbiamo iniziato a baciarci, lei indossava un vestitino estivo che mi faceva impazzire e avevamo passato tutta la serata a stuzzicarci di nascosto sul divano.
La cucina era a vista dal salotto, ma l'eccitazione era alle stelle e ci siamo fatti una sveltina appoggiati al mobile della cucina con lei che mi ansimava nell'orecchio di venirle dentro.
Fu una sborrata colossale!

Purtroppo poi lei è tornata al suo paesello, ora è sposata ed ha un figlio e le speranze di rivivere i vecchi tempi sono praticamente nulle!

Se anche voi avete storie simili raccontatele, ma per favore evitiamo storie fantascientifiche
 

davidenko

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
116
Punteggio reazione
13
Punti
0
Rifacendomi al titolo e volendo rispolverare il post, che ritengo meritevole, vi dico che avevo una ex alla quale piaceva tanto essere trattata come figlia.. Mi spiego meglio..il gioco di ruolo era che io ero il padre e lei la bimba monella che aveva fatto qualche marachella. A quel punto io la dovevo punire e sculacciandola la scopavo, facendole tutto ciò che volevo. Ah bei tempi..
 

phico85

"Level 4"
Messaggi
1,040
Punteggio reazione
657
Punti
119
Posizione
Roma
Io mi sono lasciato dopo 10 anni di fidanzamento e con la mia ex il sesso non era niente di che. Ora però ho conosciuto una ragazza (con la quale scopo solo) a cui piace molto molto il sesso. Mi manda in continuo foto di lei mezza nuda, le piace farsi sbattere alla grande quando mi cavalca se lo fa entrare e ci salta sopra senza il minimo cenno di fastidio, pompini fantastici lato A e B aperti ad ogni mio desiderio. Mi dice spesso che è molto attratta dalle femmine e le piacerebbe essere messa al centro dell'attenzione da me e un'altra ragazza (magari ci cascasse). L'ultima volta che ci siamo visti mi ha anche detto che le piace farlo su chatroulette ma la sfiga ha voluto che il suo portatile quel giorno fosse scarico :( Mai stato così contento di conoscere e vedere una ragazza :D
 

MisterTettomane

Tettomane Incallito
Messaggi
5,619
Punteggio reazione
2,161
Punti
119
Posizione
Italy
La mia ex era una vera pervertita,in senso opposto però...zio bono,una così suora di questi tempi equivale a trovare un ago nel pagliaio :damn:
orale,anale,liquido seminale addosso erano dei tabù per lei...un vero peccato visto che il corpicino per divertirsi lo aveva...
magari mo è una sorca ma all'epoca mi ci sparavo più seghe di ora che sono single..ero perennemente insoddisfatto
 

cicciupacc

"Level 5"
Messaggi
4,023
Punteggio reazione
1,727
Punti
118
Certo che tu nn la aiutavi....dai cazzo...."orale....anale....liquido seminale" senza offesa, ma nn è che eri tu la suora e lei nn aveva la possibilità di esprimere la troiaggine che era in lei, e che è innata in ogni donna?
La mia ex era una vera pervertita,in senso opposto però...zio bono,una così suora di questi tempi equivale a trovare un ago nel pagliaio :damn:
orale,anale,liquido seminale addosso erano dei tabù per lei...un vero peccato visto che il corpicino per divertirsi lo aveva...
magari mo è una sorca ma all'epoca mi ci sparavo più seghe di ora che sono single..ero perennemente insoddisfatto
 

MisterTettomane

Tettomane Incallito
Messaggi
5,619
Punteggio reazione
2,161
Punti
119
Posizione
Italy
Certo che tu nn la aiutavi....dai cazzo...."orale....anale....liquido seminale" senza offesa, ma nn è che eri tu la suora e lei nn aveva la possibilità di esprimere la troiaggine che era in lei, e che è innata in ogni donna?

azzo vor dì!?!?!?!...orale,anale,liquido seminale è italiano corretto,non sono tipo da definire la propria donna con termini tipo "troia ciucciami il cazzo e ingoia la sborra!" a meno che non me lo chieda lei..e di tipe che anche verbalmente si facessero trattare così non ne ho conosciuto...
 

cicciupacc

"Level 5"
Messaggi
4,023
Punteggio reazione
1,727
Punti
118
Ok amico era una considerazione personale. Nn volevo offendere la tua sensibilità. Grazie della risposta cortese.
azzo vor dì!?!?!?!...orale,anale,liquido seminale è italiano corretto,non sono tipo da definire la propria donna con termini tipo "troia ciucciami il cazzo e ingoia la sborra!" a meno che non me lo chieda lei..e di tipe che anche verbalmente si facessero trattare così non ne ho conosciuto...
 

MisterTettomane

Tettomane Incallito
Messaggi
5,619
Punteggio reazione
2,161
Punti
119
Posizione
Italy
Ok amico era una considerazione personale. Nn volevo offendere la tua sensibilità. Grazie della risposta cortese.

non hai offeso nessuno ma posso assicurarti che io sono tutt'altro che una "suora" :fagiano:
semplicemente lei era una frigidona di classe a che di questi tempi pensavo si fossero estinte tipo dinosauri
 

reddrag

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
82
Punteggio reazione
28
Punti
19
La mia pure, si bagna tantissimo se mentre la tocco e la scopo le dico che sta prendendo il cazzo di un conoscente viscido.....fantasie a due pure ma poi il massimo per il momento è stato condividerla qui con voi.
 

Alex666

"Level 5"
Messaggi
1,608
Punteggio reazione
1,813
Punti
124
Una mia ex amava farsi scopare con un vibratore in culo (purtroppo non il contrario, anale con vibratore davanti), talvolta anche da legata.
Sessualmente era una bomba, peccato fosse idiota
 

Top Bottom