le piace stuzzicarmi..godetevela

mmansion

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
83
Punteggio reazione
25
Punti
0
lei è al mare distante... e mi manda queste foto, mi sta facendo impazzire..e mi eccita sapere cosa le fareste..

in base al successo metterò le prossime foto...
 

Allegati

  • foto 1.JPG
    foto 1.JPG
    149.5 KB · Visualizzazioni: 192
  • foto 2.JPG
    foto 2.JPG
    172.9 KB · Visualizzazioni: 204
  • foto 3.JPG
    foto 3.JPG
    134.8 KB · Visualizzazioni: 225

28cmdicazz

"Level 1"
Messaggi
925
Punteggio reazione
82
Punti
53
lei è al mare distante... e mi manda queste foto, mi sta facendo impazzire..e mi eccita sapere cosa le fareste..

in base al successo metterò le prossime foto...

Un fisico eccezionale...cose le farei?essendo un amante della figa le sfilerei con i denti gli slip per poterla ammirare e leccargliela...poi appena vedrò il resto ti dirò...
 

darkangel3

"Level 1"
Messaggi
255
Punteggio reazione
124
Punti
48
che gambe stupende!! e che mini vertiginosa!! dev'essere una sofferenza saperla vestita così e lontana, vero mmansion? con quel fisico.. e quell'intimo CHIUNQUE cadrebbe ai suoi piedi credimi!
 
OP
M

mmansion

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
83
Punteggio reazione
25
Punti
0
aspetto che ve la gustiate ancora un pò poi metterò altro.... spero vi faccia salire la voglia almeno quanto ne sta facendo salire a me
 

m.ruoppolo

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
0
Punti
1
in base al successo metterò le prossime foto...

io non sono un segaiolo quindi una cosa del genere non le farei nulla, anzi in tutat sincerità non ci trovo neppure nulal di eccitante

magari se fai foto un pochino più maliziose pure pure, ma così quello che vuoi rappresentare p solo nella tua mente
 

syd0

Banned
Banned
Messaggi
6,089
Punteggio reazione
117
Punti
0
continuo.... queste me le ha mandate prima di andare in spiaggia...
però gradirei commenti

quel sorrisetto malizioso lo farebbe indurire anche ad un morto.... mi sembra moolto intrigante la tua ragazza... adesso vogliamo vedere delle foto da porcellina fatte in spiaggia.... magari senza il pezzo sopra... 🤭
 

pillo_pipp

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,560
Punteggio reazione
18
Punti
39
concordo con il mio socio Syd0, spero nel sedere
quel sorrisetto malizioso lo farebbe indurire anche ad un morto.... mi sembra moolto intrigante la tua ragazza... adesso vogliamo vedere delle foto da porcellina fatte in spiaggia.... magari senza il pezzo sopra... 🤭
 
OP
M

mmansion

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
83
Punteggio reazione
25
Punti
0
in spiaggia deve ancora mandarmele...lo fa apposta.. mi manda foto la sera, tipo ieri..ora con calma le metto.
per fortuna martedi torna e la metto a pecora perchè non ce la faccio più..gliela faccio pagare
 

Top Bottom