..le pompe delle nostre ragazze/ex (sharing)

WiseDick

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
694
Punteggio reazione
17
Punti
0
Posizione
NordEst
Come mai non si vedono le foto

cm mai nn si vedono le foto?

Eh sì che basterebbe leggere..
Ma.. l'avete visto il messaggio in ingresso al forum?!

Forum in BETA!
Molti allegati non sono accessibili.
Ci dispiace e ci scusiamo per il protarsi dell'attesa, purtroppo il destino non ci ha voluto aiutare.
Attualmente stiamo facendo prove nel forum per avere la sicurezza che tutto sia a posto e che funzioni regolarmente.

Gli allegati dovrebbero tornare tutti entro fine settimana.

Colgo l'occasione di ringraziare tutte le persone che mi sono state vicino, che mi hanno aiutato e che hanno messo una mano sul cuore e una sulla carta di credito facendo una donazione.
E' grazie a loro se oggi abbiamo ancora Phica.net

herr boss
 

Bieto

Banned
Banned
Messaggi
68
Punteggio reazione
118
Punti
23
Dai Ragazzi

Dai Ragazzi

....io mi sono impegnato a riprendere il post però dovete contribuire anke voi....se non avete foto almeno commentate.accetto anke msg privati...ho altre foto ma se nessuno collabora le tengo per me..ehehehe ciao belli
 

Bieto

Banned
Banned
Messaggi
68
Punteggio reazione
118
Punti
23
Aahhh..

Aahhh..

finalmente qualcuno che apprezza!il mio povero uccellino si è sacrificato per fare la foto, è un duro lavoro ma qualcuno lo deve pur fare!eheheh dai ragazziiii


:welcome:

:finiti:

:angel:
 

m_rossi98

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
402
Punteggio reazione
35
Punti
0
RAGA' IO CI RIPROVO E SPERO DI FARE COSA GRADITA!ANCORA LEI LA MIA DOLCE RAGAZZA IN ORAL ACTION..CIAO!!

:victory::victory::victory:

🤭

:angel:

complimenti, belle labbra, perché non ci metti una bella serie completa con sborratona finale?
 
D

deletttted423

Guest
Rat-contributo...

Rat-contributo...

...è una delle cose che alla mia Rat-Girl riescono meglio... :winner:
 
Ultima modifica:

Bieto

Banned
Banned
Messaggi
68
Punteggio reazione
118
Punti
23
Bravo Rat

Bravo Rat

Grande Rat vedo che anche il tuo uccellino si è sacrificato per la causa!!complimenti e grazie per avere contribuito!
 

Top Bottom