Le Sbadate...

mariosonia

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,261
Punteggio reazione
135
Punti
64
quando mia moglie esce senza mutandine lo fa solo perchè costretta da me. mi piace vederla imbarazzata tra la gente e per attirare di più lo sguardo degli altri non le faccio mettere neanche il reggiseno. così lei ha per lo più i capezzoli ritti sotto la camicetta e questi attira gli sguardi dei passanti. se poi è anche scalza, la gente la nota ancora di più
 
Ultima modifica:

oralsex

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,864
Punteggio reazione
1,063
Punti
114
L' anno scorso in Spagna, in una nota località turistica a sud di Barcellona, La cosa era all' ordine del giorno!!!!Era praticamente impossibile passare una giornata senza vedere almeno una decina di sbadate(per fortuna).Purtroppo io e il mio amico avevamo sempre le mogli a rimorchio, altrimenti avremo fatto fondere gli smartphone a furia di fotografie.
Una Francesina in particolare, nell' Hotel dove alloggiavamo, era sempre senza intimo. E a quanto pare il marito era contento come una Pasqua quando la guardavamo.....
 

crosser

"Level 6"
Messaggi
7,534
Punteggio reazione
2,804
Punti
118
L' anno scorso in Spagna, in una nota località turistica a sud di Barcellona, La cosa era all' ordine del giorno!!!!Era praticamente impossibile passare una giornata senza vedere almeno una decina di sbadate(per fortuna).Purtroppo io e il mio amico avevamo sempre le mogli a rimorchio, altrimenti avremo fatto fondere gli smartphone a furia di fotografie.
Una Francesina in particolare, nell' Hotel dove alloggiavamo, era sempre senza intimo. E a quanto pare il marito era contento come una Pasqua quando la guardavamo.....

vero, anche la mia è sbadata
 

Top Bottom