alvarovita
"Level 6"
- Punteggio reazione
- 3,006
- Punti
- 118
MeravigliosaTette di mia moglie (vere)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ho creato questo account di emergenza, in sola lettura: provaprovetta123 pass provaprovetta123.
Non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
MeravigliosaTette di mia moglie (vere)
Tg @Ale_tr4v3Cerco gente seria per amicizia duratura
Per mia fidanzata ignara e tettona
Veramente belle, complimenti!
Seno bellissimo! Complimenti
bellisssima..fisicamente molto simile alla mia
Visto che hai nominato la tua.. C'è la fai vedere?bellisssima..fisicamente molto simile alla mia
Va bene fenomeno. Come godo a vedervi rosicare così. Segatele e non rompere il cazzoL'argomento è Le tette delle nostre ragazze, non Le tette che tu ti sogni, ha ragione Rosolino, si capisce da un chilometro che non
é la tua ragazza
Che pere cazzoDetto questo dato che molti di voi dubitano della verodicità delle foto, perché invidiosi (magari non lo vedono mai un paio di tette dal vivo o peggio sono condannati a vederne delle orribili) quelle della mia ragazza me le godo solo io, per chi è interessato mi scriva in privato. Qui non metto più niente dato che è pieno di rosiconi
Ps. Vi allego un selfie che si è fatto in macchina, sognateveli quei capezzoloni
Che belle bombe!Detto questo dato che molti di voi dubitano della verodicità delle foto, perché invidiosi (magari non lo vedono mai un paio di tette dal vivo o peggio sono condannati a vederne delle orribili) quelle della mia ragazza me le godo solo io, per chi è interessato mi scriva in privato. Qui non metto più niente dato che è pieno di rosiconi
Ps. Vi allego un selfie che si è fatto in macchina, sognateveli quei capezzoloni
a malapena la vedo io purtroppo....Visto che hai nominato la tua.. C'è la fai vedere?
Rode?Io non sono un mitomane, ho una moglie reale, tu sogni@Rosolino82 @pisello4 ho visto i vostri messaggi su questo threads, ora mi è chiaro perché vi rode il culo. Arrivederci![]()
Ah dimenticavo, io a differenza tua se lo chiedessi potrei fare una foto di miaoglie in qualsiasi momento ed in qusiasi modo, tu puoi fare lo stesso?Ahahaha..cazzone mitomane@Rosolino82 @pisello4 ho visto i vostri messaggi su questo threads, ora mi è chiaro perché vi rode il culo. Arrivederci![]()
Avrò almeno 30 in meno a te, e si posso fotografarla quanto voglio. Tieniti pronto, ti stupirò gelosoneAh dimenticavo, io a differenza tua se lo chiedessi potrei fare una foto di miaoglie in qualsiasi momento ed in qusiasi modo, tu puoi fare lo stesso?Ahahaha..cazzone mitomane
di ci veramente?fai le foto ad un altro telefono...ti rendi conto che non ha senso, si capisce un miliardo di kilometri che sei un cazzaro..ti volevo fare capire che se mi chiedessi di appoggiar la palla destra al ginocchio di mia moglie e fare una foto, io potrei..tu no..sono foto del cazzo prese su internet, ma perche lo fate?(si non sei il solo)Detto questo dato che molti di voi dubitano della verodicità delle foto, perché invidiosi (magari non lo vedono mai un paio di tette dal vivo o peggio sono condannati a vederne delle orribili) quelle della mia ragazza me le godo solo io, per chi è interessato mi scriva in privato. Qui non metto più niente dato che è pieno di rosiconi
Forse perché le ho messe sempre ionon vado neanche troppo indietro ...sembrano le stesse? ma non vado neanxhe troppo indietro SCHERZI?Visualizza allegato 24588182
La devi smettere, ê una cosa pericolosa.Nn puoi convincerti di qualcosa che non esiste,Fatti vedere lo dico per teForse perché le ho messe sempre io.. bro, credi ciò che ti pare, francamente non me ne fotte un cazzo