le tette delle nostre ragazze (condivisione)

black_87

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
349
Punteggio reazione
45
Punti
34
Ma raga non si puo' fare un sondaggio... dove noi mettiamo le foto delle tette delle nostre ragazze e si vota la migliore del sito ??
 

roccotoy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
259
Punteggio reazione
90
Punti
34
salve a tutti, vorrei un parere sincero sulle tette della mia compagna, siate sinceri anche se pareri negativi, gradito ogni tipo di osservazione e commento, anche privato grazie

Se il tuo intento è ricevere una sommaria analisi del seno della tua compagna, di primo impulso io direi voto 7 su 10. Ovviamente sarei ben lieto di aumentare il mio insignificante giudizio a fronte di una esplicazione fotografica più dettagliata. :ubho?:
 

daloja

Banned
"Level 1"
Messaggi
161
Punteggio reazione
96
Punti
39
stramonio grazie

stramonio grazie

grazie amico per l'incoraggiamento, ma vedo che in questa sezione c'è poco pubblico e la mia lei lei ha avuto poco seguito (solo 8 messaggi privati e 4 pubblici) quindi non so se davvero la mia lei è per un pubblico di nicchia o non interessa molto... rifletterò sul da farsi, comunque grazie di cuore amico... secondo me sei un buongustaio eheh
un abbraccio
 

daloja

Banned
"Level 1"
Messaggi
161
Punteggio reazione
96
Punti
39
grazie ragazzi

grazie ragazzi

grazie ragazzi, mi avete commosso e per dimostrarlo posto ancora una foto per prova... scusate la brutalità della censura ma ho le mie ragioni... grazie a tutti e spero in un riscontro (positivo o negativo che sia)... il miglior diprezzo per me è la non curanza... un abbraccio a presto
 

Allegati

  • 18.jpg
    18.jpg
    102.5 KB · Visualizzazioni: 387

schako

Banned
Banned
Messaggi
4,170
Punteggio reazione
40
Punti
54
grazie ragazzi, mi avete commosso e per dimostrarlo posto ancora una foto per prova... scusate la brutalità della censura ma ho le mie ragioni... grazie a tutti e spero in un riscontro (positivo o negativo che sia)... il miglior diprezzo per me è la non curanza... un abbraccio a presto

a me ste tettine piacciono molto! :bimbo:
 

stramonio

magniphico rettore della phica
Messaggi
4,242
Punteggio reazione
106
Punti
69
grazie ragazzi, mi avete commosso e per dimostrarlo posto ancora una foto per prova... scusate la brutalità della censura ma ho le mie ragioni... grazie a tutti e spero in un riscontro (positivo o negativo che sia)... il miglior diprezzo per me è la non curanza... un abbraccio a presto

Piccine e morbidose,ma con quel capezzolo ampio e rosa...non sono le classiche "bombe" ma chi nella vita ha assaggiato qualcosa del genere sa che le sensazioni sono deliziose.
A me piace, eccome se me piace...:drink:
 

Top Bottom