le tette delle nostre ragazze (condivisione)

8

89100

Guest
Vi presento Superstar, la mia mogliettina tettona ;)
Questa è solo un assagino, le altre nel nostro thread

Visualizza allegato 5157453

http://www.phica.eu/forums/showthread.php?1959219-Mogliettina-tettona
Sono più di cento foto distribuite in oltre 200 pagine, e aumentano ogni giorno. Il consiglio è di leggere tutto il thread e godere anche dei commenti e dei racconti.
Per chi è impaziente da pagina 172 l'amico [MENTION=124845]tacs983[/MENTION]; ha riquotato le più belle facendo un bel riassunto. Mentre a pagina 36 trovate il racconto dell'avventura quasi lesbo al centro commerciale e nelle pagine seguenti le foto relative. Mentre alle pagine 154 e 155 due miniracconti di cui il secondo veramente divertente :D e a pagina 157 le relative foto.
Vi aspettiamo numerosi, ma ATTENZIONE solo commenti da very british gentleman ;) gli amici che si distinguono per numero e qualità dei commenti vengono premiati, a sorpresa, con special prize: foto esclusive che non verranno pubblicate nel thread ;)
Prima di intervenire e commentare leggere attentamente le avvertenze riportate nella mia firma :)

Probabilmente il post precedente ha avuto poco successo perchè le tettone erano coperte...

Visualizza allegato 5169325

Visualizza allegato 5169324

Visualizza allegato 5169323

Visualizza allegato 5169326
 
8

89100

Guest
ahahahahah mannaggia ancora nn ci credo...
Presidè nn mi puoi licenziare, dopo il mio orario di lavoro posso fare tutto quello che voglio.
Eh che cazzo mica ho timbrato in mutande...:D

E no! I componenti del CdA del club della Mogliettina Tettona devono mantenere un comportamento integgerrimo e professionale anche oltre l'orario di lavoro :) Abbiamo un'immagine da mantenere :D
 

Top Bottom