Le tette di mia cugina

Nabore

"Level 1"
Messaggi
54
Punteggio reazione
112
Punti
39
Beh per quanto mia cugina non sia ancora matura al punto giusto, posso dire di non aver mai visto tette simili, nel vero senso della parola.Oggi mentre sono andata a trovarla (per dovere di cronaca non è al top della sua forma) stava a letto con un paio di pantaloni della tuta molto morbidi grigio chiaro e una canotta piuttosto larga, oltre a un golfino sulle spalle."Wow" penso quando la vedo, e intanto il suo stupendo sguardo si eleva su di me mentre fissava le coperte inutilmente, accennando un mezzo sorriso soddisfatto.Più di una volta mi è venuto da chiedermi cosa pensi in quella testolina ed ecco che inarca la schiena scoprendo magicamente parte delle spalle e proponendomi quella che a tutti gli effetti sembra una terza! Si dico una bella terza, non una di quelle mosce, di quelle belle sode!Noto subito che sotto tutto quanto porta un reggiseno nero, probabilmente con qualche decorazione che lo lasciava sporgere leggermente rispetto alla canotta, ma quello che più di ogni altra cosa attirava la mia attenzione era la riga tra i due seni, marcata come non mai, bella stretta in quel bustino.Quei piccoli segni di smagliature lievi sul seno la rendevano ancora più vera, ancora più viva per certi versi, perché per me che non ho mai creduto nel seno perfetto, quella era la riprova di un bene superiore che mi stava giungendo.Quando si chinava in avanti il seno si ingrossava ancora di più e la massa delle tette si portava in avanti, quasi ad offrirsi allo spettatore come un'esibizione unica nel suo genere.So che ha dei capezzoli chiari, ne sono convinto anche se non glie li ho mai visti, e non devono essere nemmeno troppo piccoli... mmm la cosa mi eccita e sebbene lei sia intenta a parlare con gli altri, non riesco a distogliere il mio sguardo da quel ben di dei! Divina davvero!Potessi saltarle addosso le strapperei quella canottierina del cazzo e mi getterei a capofitto dentro quelle tette, con qualsiasi cosa tanto ormai sarei completamente sacrificato alla sua passione, non mi interesserebbe nulla di tutto il resto...Ad un certo punto si passa una mano sul seno, forse facendo pure apposta, e scopro che è letteralmente morbidissimo: le sue dita affondano lentamente in quella "ciccia" se così possiamo chiamarla, lasciando dietro una leggera scia più chiara.Con le braccia, mentre gesticola, stringe le tette ancora di più e ora le allarga e noto che da un movimento all'altro queste sobbalzano dentro il reggiseno che evidentemente non è così stringato come sembra... avrei una voglia di toglierglielo tanto è inutile! Che voglie che mi stanno prendendo... mi porto inavvertitamente una mano sui pantaloni e noto che ho il cazzo durissimo: ti credo! L'avrà notato? Credo proprio di no, è troppo intenta a chiacchierare con gli altri e intanto io continuo incessante a godermi il panorama di quelle collinone senza fine...Poi viene il momento di andare e come nel migliore degli spettacoli le tende si chiudono e non resta che applaudire!!!
 

storione75

"Level 4"
Messaggi
519
Punteggio reazione
847
Punti
104
poeta!!
anche io avevo, ma fondamentalmente ho ancora la passione per qualche cugina,
e con una (tettone) c'è stato qualcosina anche se il fatto di essere cugini ci ha fatto fermare fino ad un certo punto.

certo che se le fai notare un erezione, se non fatto a modo di maniaco, potrebbe magari interessarsi/ eccitarsi o al peggio imbarazzarsi

- - - Aggiornato - - -

poeta!!
anche io avevo, ma fondamentalmente ho ancora la passione per qualche cugina,
e con una (tettone) c'è stato qualcosina anche se il fatto di essere cugini ci ha fatto fermare fino ad un certo punto.

certo che se le fai notare un erezione, se non fatto a modo di maniaco, potrebbe magari interessarsi/ eccitarsi o al peggio imbarazzarsi
 

AmanteMI

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,142
Punteggio reazione
1,212
Punti
119
Posizione
Milano
Beh per quanto mia cugina non sia ancora matura al punto giusto, posso dire di non aver mai visto tette simili, nel vero senso della parola.....
...
Che voglie che mi stanno prendendo... mi porto inavvertitamente una mano sui pantaloni e noto che ho il cazzo durissimo: ti credo! L'avrà notato? Credo proprio di no, è troppo intenta a chiacchierare con gli altri e intanto io continuo incessante a godermi il panorama di quelle collinone senza fine...Poi viene il momento di andare e come nel migliore degli spettacoli le tende si chiudono e non resta che applaudire!!!

momento ideale per dirle, ma perché non ti togli la magietta cosi mi godo meglio il panorama? una bella punzecchiata ci stava proprio !! e magari te le mostrava goliardicamente!! le cuginette si divertono un sacco...!
 

Top Bottom