Foto Video streaming Le Trans sono meglio delle Donne

Sebastiano85

"Level 4"
Messaggi
225
Punteggio reazione
706
Punti
99
Age
37
Se non siete della stessa idea almeno argomtate invece di sputare sentenze bigotte.
La verità che tutti la pensano come me, ma ormai le donne biologiche vi hanno indottrinati e sottomessi.
In un mondo giusto come lo vedo io gli uomini sarebbero veramente liberi e la miglior donna per un uomo È NATA UOMO!
Sono d’accordo con te
Io vado sia a Trans ,che a Trav giovani,ragazzini che indossano calze a rete e perizoma…non c’è molta differenza!!
Anche perché le trans di ora sono perfette
 

Allegati

  • IMG_2386.png
    IMG_2386.png
    2.5 MB · Visualizzazioni: 114
  • IMG_2385.png
    IMG_2385.png
    2.5 MB · Visualizzazioni: 104
  • IMG_2384.png
    IMG_2384.png
    2.1 MB · Visualizzazioni: 103
  • IMG_2343.png
    IMG_2343.png
    3.7 MB · Visualizzazioni: 98
  • RPReplay_Final1707173304.mp4
    19.3 MB
  • IMG_2252.png
    IMG_2252.png
    1.8 MB · Visualizzazioni: 97
  • IMG_2251.png
    IMG_2251.png
    1.9 MB · Visualizzazioni: 85
  • a8bc1f34ba40a46ad6b3959b234b56a4.jpeg
    a8bc1f34ba40a46ad6b3959b234b56a4.jpeg
    178.8 KB · Visualizzazioni: 86
  • IMG_2243.png
    IMG_2243.png
    2.7 MB · Visualizzazioni: 85
  • IMG_2229.jpeg
    IMG_2229.jpeg
    259.5 KB · Visualizzazioni: 79
  • IMG_2224.jpeg
    IMG_2224.jpeg
    457 KB · Visualizzazioni: 69
  • IMG_2220.png
    IMG_2220.png
    1.8 MB · Visualizzazioni: 68
  • IMG_2217.jpeg
    IMG_2217.jpeg
    217.4 KB · Visualizzazioni: 67
  • IMG_2216.jpeg
    IMG_2216.jpeg
    306.9 KB · Visualizzazioni: 61
  • IMG_2202.jpeg
    IMG_2202.jpeg
    369.2 KB · Visualizzazioni: 64
  • IMG_2201.png
    IMG_2201.png
    1.5 MB · Visualizzazioni: 93
OP
B

Burduni234

"Level 1"
Messaggi
68
Punteggio reazione
82
Punti
18
Age
30

Trans “women” sono meglio di donne reali.​


Quando dico “transgender women”, mi riferisco a colore che sono nati maschi e passati alla femmina.
Le donne trans sono migliori delle donne reali. Sono più attraenti delle donne reali poichè hanno una vita più stretta, fianchi più sottili, coscè più sottili e meno di un corpo sinuoso e grassoccio. Penso che fianchi larghi, vita sinuosa e un grande culo e tette siano in realtà una svolta e sembrino grossolani per essere onesti. Tendono ad avere meno grasso corporeo rispetto alle donne reali e sono più alte e hanno più lunghe che le rendono più attraenti delle ragazze reali. Le ragazze curve reali. La distribuzione del grasso corporeo sulle donne reali non è un imo molto attaente. Le donne reali hanno maggiori probabilità di essere grasse rispetto alle donne trans. Le donne trans sono più magre e hanno in media più muscoli e una percentuale di grasso corporeo inferiore. Le donne trans sono più femminili delle donne reali e si prendono più cura del loro aspetto, mente molte femmine moderne sono ora o grasse o essjaydoubleU o entrambe. Tendono ad avere più di una bellezza tradizionale e sono meno propensi a fare cose stupide come tingere I capelli con stupidi essjaydoubleU colori vivi e ottenere piercing e tatuaggi in luoghi strani. Dicono che gli uomini invecchiano come il vino, ma le donne invecchiano come il latte. Le donne invecchiano come il latte. Le donne invecchiano piu velocemente degli uomini, quindi le donne trans probabilmente invecchiano meglio.
Le donne transgender nascono uomini, quindi sanno che essere un uomo 'più difficile e non facile non ostante ciò che i f*ministi affermano sugli uomini che lo hanno più facile. Ho notato che molte donne trans su Internet hanno maggiori probabilità di essere sostenibili dei problemi degli uomini’ poi possono essere simili per quanto sia difficile essere un uomo, le donne reali pensano che gli uomini lo abiano così facile e hanno maggiori probabilità di essere degli odiatori di uomini essjaydoubleU, ma non capiscono quanto sia difficile essere maschi. Gli uomini sono più logici e razionali delle donne, quelli un uomo che cerca in una donna. Così che ci sono scansioni cerebrali che dicono che le persone trans hanno il cervello del sesso opposto’, ma non è completamente al 100% e molte donne trans in realtà hanno cervelli che sono più di una miscela, ma è bello che conserva ancora la parte maschile del loro cervello. Dal momento che le donne trans’s il cervello sono in parte maschile, il cervello è un, sarebbero meno propensi ad essere astuti e manipolatori e iperg*mosi di una femmina biologica poichè questi tratti fanno parte di una natura femminile’ biologica. Sono anche meno emotivi e hanno maggiori probabilità di essere più intelligenti e razziali poichè ancora tecnicamente uomini*sandry e meno propensi ad accusare falsamente anche gli uomini di r*pe.
Se fai sesso con una donna trans come uomo, non faresti preoccupazioni di impregnarla, quindi non dover affrontare problemi come farti scopare in un tribunale di famiglia, al*mony, divorziare r*pe e altri problemi che portano le donne reali. Le vagine biologiche femminili’ sono un po 'disgustose perchè ottengono periodi e hanno sangue che esce da lui. Una vagina di una donna trans post-operatoria non verrebbe con le cose icky che le donne reali affrontano, quindi sarebbe più pulito.
Penso che sia una buona idea per gli uomini evitare di uscire con donne vere (sono andati troppo oltre con il loro sabotaggio sociale delle vite degli uomini’s con f*minismo/io troppo/false accuse r*pe e appuntamenti come maschio nel 2018 'è sorriso ora) e se vogliono ancora uscire con una femmina, dovebbero o rimanere con robot sessuali o donne trans. Quello che ho intenzione di fare. Le donne trans sono superiori alle donne biologiche. Il fatto che gli uomini fanno meglio delle donne.
Questo è preso da reddit dove anche gli americani se ne sono accorti!
 
OP
B

Burduni234

"Level 1"
Messaggi
68
Punteggio reazione
82
Punti
18
Age
30
Conoscete qualche giovane trans italiana?
Se scarichi taimi ne trovi tantissime e non sono come le ragazze naturali sui siti di incontri che non ti cagano completamente
Le ragazze trans ti rispondono cercano di conoscerti e in più apprezzano tanto la mascolinità
 

Top Bottom