Esperienza reale Le vacanze a formentera

Certo che non è facile gestire una situazione del genere; da fuori è comprensibile lasciarsi prendere dalla prima reazione, per me il disinteresse e la voluta indifferenza con cui lo tratta incurante dei suoi sentimenti basterebbe a farle prendere una sonora pedata nel culo. E' vero che trovarcisi dentro, essere perdutamente innamorati di una persona fa fare cose impensabili, magari lei avrebbe potuto almeno rispettare un minimo la sua dignità, invece sembra volerlo quasi volutamente umiliare... ci sarà un motivo a spiegare tutto questo perchè se ci anticipa che sono ancora felicemente sposati ci deve essere...

Certo che non è facile gestire una situazione del genere; da fuori è comprensibile lasciarsi prendere dalla prima reazione, per me il disinteresse e la voluta indifferenza con cui lo tratta incurante dei suoi sentimenti basterebbe a farle prendere una sonora pedata nel culo. E' vero che trovarcisi dentro, essere perdutamente innamorati di una persona fa fare cose impensabili, magari lei avrebbe potuto almeno rispettare un minimo la sua dignità, invece sembra volerlo quasi volutamente umiliare... ci sarà un motivo a spiegare tutto questo perchè se ci anticipa che sono ancora felicemente sposati ci deve essere...
Con me finiva a schifio.
Vieni a razzolare nel nostro orto se siamo d'accordo tutti e due. No che te la sbaciucchi in discoteca mentre io vago per la pista.
Idem con patate la mia Lei: ne parliamo prima, insieme. Poi possiamo fare di tutto. Poi.

racconto fantastico, mi ha fatto diventare durissimo. il consenso lui l’aveva dato dai, magari non esplicitamente, ma se non l’avesse voluta far scopare non l’avrebbe fatta salire sulla barca ahah

ovviamente se la situazione è stata bene a lui, io non sono nessuno per giudicare.
però mi sono costruito un'opinione dei vari personaggi e della situazione. il personaggio più stonato è lei, sempre secondo me - liberi di dissentire dalla mia posizione.
Fin da quando le è stata annunciata la vacanza a Formentera, le si è creata nella testa l'idea di farsi trombare da altri. Da quando è arrivata al villaggio turistico era ingrifata e, dal racconto, sembrava usare lui per soddisfare questa sua eccitazione crescente in mancanza di altro materiale. Nessun rispetto per il suo lui, pronta a farsi sedurre dall'animatore davanti al compagno, pronta a farsi toccare (di nascosto) dal compagno in discoteca. Umiliarlo davanti a tutti in barca, prima prendendolo in giro con l'appellativo "maialino", poi lasciarsi spogliare dal belloccio (antipaticissimo) Marco, quindi lasciare che tutti l'umiliassero trattandolo da maggiordomo pezzente mentre lei, sempre senza dirgli alcunchè, senza alcun segno di intesa o complicità con lui, scendeva a farsi sbattere dal tipo.
Questo atteggiamento mi ha urtato parecchio e mi ha fatto passare la voglia di leggere il racconto, sono sincero.
Ammetto che l'inizio era intrigante ma piano piano la "fiamma" si è spenta.

Sinceramente spero che la situazione sia stata un po' romanzata e non sia del tutto vera, altrimenti sarei davvero dispiaciuto per @avarue .

Comunque, spero che vada avanti per chi apprezza, io, mi dispiace, ma faccio un passo indietro.

Grazie comunque @avarue per aver condiviso il racconto :)

ovviamente se la situazione è stata bene a lui, io non sono nessuno per giudicare.
però mi sono costruito un'opinione dei vari personaggi e della situazione. il personaggio più stonato è lei, sempre secondo me - liberi di dissentire dalla mia posizione.
Fin da quando le è stata annunciata la vacanza a Formentera, le si è creata nella testa l'idea di farsi trombare da altri. Da quando è arrivata al villaggio turistico era ingrifata e, dal racconto, sembrava usare lui per soddisfare questa sua eccitazione crescente in mancanza di altro materiale. Nessun rispetto per il suo lui, pronta a farsi sedurre dall'animatore davanti al compagno, pronta a farsi toccare (di nascosto) dal compagno in discoteca. Umiliarlo davanti a tutti in barca, prima prendendolo in giro con l'appellativo "maialino", poi lasciarsi spogliare dal belloccio (antipaticissimo) Marco, quindi lasciare che tutti l'umiliassero trattandolo da maggiordomo pezzente mentre lei, sempre senza dirgli alcunchè, senza alcun segno di intesa o complicità con lui, scendeva a farsi sbattere dal tipo.
Questo atteggiamento mi ha urtato parecchio e mi ha fatto passare la voglia di leggere il racconto, sono sincero.

Sinceramente spero che la situazione sia stata un po' romanzata e non sia del tutto vera, altrimenti sarei davvero dispiaciuto per @avarue .

Comunque, spero che vada avanti per chi apprezza, io, mi dispiace, ma faccio un passo indietro.

Potevi parlare ogni lingua, hai scelto quella della verità.

Quoto nettamente tutto lo scritto di @zumpappa mai parole furono più sagge,chiaramente come dice lui la tipa era già partita per altre esperienze/diciamo altri cazzi) ma la cosa che mi ha fatto veramente incazzare e,non sono qui a fare la morale sopratutto in un sito come questo è la completa sottomissione di @avarue. Io avrei preso altri provvedimenti,ma vederlo insultato,umiliato mi fa dire che purtroppo ora anche in questo sito c'è "l'incensazione di essere cuck" la soddisfazione celata e non di segarsi mentre lo stronzissimo Marco ne approfitta e lui rimane lì come un pupazzo e dice pure che è una visione privilegiata,contento lui....non so cosa sarà successo al ritorno da questa vacanza,ma,chi non riprova felicità non trova,Passo indietro anche per me, e non è il primo che faccio quando leggo determinati racconti.
Buon fine settimana
P.S: il bello è che ti ha messo pure il like sul tuo commento

De gustibus.
Rispetto per le opinioni di tutti.
Anche per me ombre e luci in questo racconto però rimango dell'avviso che le luci sono maggiori delle ombre e che l'eccitazione è alle stelle. In un certo senso, per esperienza e ruolo "simile" (nel mio piccolo) ad @avarue, mi immedesimo nel suo personaggio e mi sego di brutto anche se, nella medesima situazione, mi sarei comportato diversamente.
Grazie di condividere con noi la tua esperienza e spero che tu voglia andare avanti a raccontare il resto della vacanza e magari anche altre esperienze perché sono sicuro che dopo una situazione del genere ne avete vissute altre, indietro non si torna

Di base mi spiace come ad alcuni di noi, di come l'egoismo, per come descritto di lei, abbia portato ad uno spudorato tradimento, poi da giovani le cazzate si fanno, oppure vai a sapere se lui non ha scoperto la felicità di essere un Chuck. Una mezza esperienza simile, con me finì male. Ancora non so con chi o con cosa la tipa sia tornata dal locale dove la lasciai...so più di 20 anni. Avete sue notizie? Zona Pisa...

Di base mi spiace come ad alcuni di noi, di come l'egoismo, per come descritto di lei, abbia portato ad uno spudorato tradimento, poi da giovani le cazzate si fanno, oppure vai a sapere se lui non ha scoperto la felicità di essere un Chuck. Una mezza esperienza simile, con me finì male. Ancora non so con chi o con cosa la tipa sia tornata dal locale dove la lasciai...so più di 20 anni. Avete sue notizie? Zona Pisa...
io sapevo di una tipa, zona pisa, che chiedeva un passaggio, ammiocuggino gliel'ha dato e si è ritrovato il giorno dopo nel fosso con una cicatrice sul fianco, non aveva più un rene..... non so se sia tutto vero, qualche dubbio ce l'ho... non so se è la tipa di cui parli tu....

Inutile che fate i perbenisti di sto c***.
Dal racconto è chiaro quello che è successo.. qua do il tipo se la chiava forte ed stava per venirle dentro lei non ha fatto nulla per sottrarsi, anzi... Voleva essere chiavata ancora più forte... Voglio vedere che succedeva se l'amico fosse venuto dentro....

non è una questione di essere "perbenisti del cazzo", credo che ognuno abbia solo detto le sensazioni che ha provato nel leggere il racconto

a questo punto non mi stupirei se finisse in gangbang sulla ragazza con lui costretto a pulire in giro e riordinare.....

Posso fare a tutti i lettori una domanda seria senza alcun intento polemico?
Chi è che ha l’impressione che il racconto (per quanto ben scritto) non debba avere la voce ‘racconto reale’?
non mi sono mai posto il problema se deve essere vero o no un racconto pubblicato qua
se è scritto bene, avvincente e intrigante (per me) allora me lo gusto, magari è completamente inventato, ma fa lo stesso.

preferisco un racconto bello e inventato che una storia vera ma scritta male e in modo incomprensibile

questa è la mia opinione in generale

Back
Top Bottom