ovviamente se la situazione è stata bene a lui, io non sono nessuno per giudicare.
però mi sono costruito un'opinione dei vari personaggi e della situazione. il personaggio più stonato è lei, sempre secondo me - liberi di dissentire dalla mia posizione.
Fin da quando le è stata annunciata la vacanza a Formentera, le si è creata nella testa l'idea di farsi trombare da altri. Da quando è arrivata al villaggio turistico era ingrifata e, dal racconto, sembrava usare lui per soddisfare questa sua eccitazione crescente in mancanza di altro materiale. Nessun rispetto per il suo lui, pronta a farsi sedurre dall'animatore davanti al compagno, pronta a farsi toccare (di nascosto) dal compagno in discoteca. Umiliarlo davanti a tutti in barca, prima prendendolo in giro con l'appellativo "maialino", poi lasciarsi spogliare dal belloccio (antipaticissimo) Marco, quindi lasciare che tutti l'umiliassero trattandolo da maggiordomo pezzente mentre lei, sempre senza dirgli alcunchè, senza alcun segno di intesa o complicità con lui, scendeva a farsi sbattere dal tipo.
Questo atteggiamento mi ha urtato parecchio e mi ha fatto passare la voglia di leggere il racconto, sono sincero.
Ammetto che l'inizio era intrigante ma piano piano la "fiamma" si è spenta.
Sinceramente spero che la situazione sia stata un po' romanzata e non sia del tutto vera, altrimenti sarei davvero dispiaciuto per
@avarue .
Comunque, spero che vada avanti per chi apprezza, io, mi dispiace, ma faccio un passo indietro.
Grazie comunque
@avarue per aver condiviso il racconto