newcouple81
"Level 4"
- Punteggio reazione
- 716
- Punti
- 99
vero qualche volta me ne sono capitate...poi te lo facevano anche....ma diciamo che nn ne valeva proprio la penaad alcune non piace proprio, c'è poco da fare...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
vero qualche volta me ne sono capitate...poi te lo facevano anche....ma diciamo che nn ne valeva proprio la penaad alcune non piace proprio, c'è poco da fare...
Bravo! Quello che bisogna regalare ad ogni donna e farsi ricambiare allo stesso modo!La mia solitamente non si bagna tanto, ma appena lo prende in bocca sbroda letteralmente! A me piace a 69 perché quando sbroda raccolgo tutto con la lingua e bevo tutto il suo succo! Non spreco nemmeno una goccia. Poi lo prende sino alla gola che è uno spettacolo.
severo ma giustoCaro @Paripari , a parte l'italiano stentato, che vabbè, ormai sono praticamente costretto a farci sempre meno caso, direi che il post è palesemente volto a farci sapere che hai un membro di notevoli dimensioni. Suppongo che questo sia motivo di orgoglio per te, sebbene ciò non mi appaia come un gran merito, ora se vuoi essere così gentile da spiegarmi perché pensi che ce ne freghi qualcosa delle misure del tuo uccello. Grazieeee![]()
E come dice il detto...da grandi dimensioni ...derivano grandi discussioniCaro @Paripari , a parte l'italiano stentato, che vabbè, ormai sono praticamente costretto a farci sempre meno caso, direi che il post è palesemente volto a farci sapere che hai un membro di notevoli dimensioni. Suppongo che questo sia motivo di orgoglio per te, sebbene ciò non mi appaia come un gran merito, ora se vuoi essere così gentile da spiegarmi perché pensi che ce ne freghi qualcosa delle misure del tuo uccello. Grazieeee![]()
Carissimo... Non credevo di urtare la vostra sensibilità così nel profondo da dedicare alla mia persona un messaggio così severo ...era semplicemente un mio pensiero niente di più niente di meno ...non volevo fare sapere le dimensioni anche perché le foto pubblicate in altri forum parlano da sé ...in ogni caso non andare a guardare ...l'invidia è una brutta cosaCaro @Paripari , a parte l'italiano stentato, che vabbè, ormai sono praticamente costretto a farci sempre meno caso, direi che il post è palesemente volto a farci sapere che hai un membro di notevoli dimensioni. Suppongo che questo sia motivo di orgoglio per te, sebbene ciò non mi appaia come un gran merito, ora se vuoi essere così gentile da spiegarmi perché pensi che ce ne freghi qualcosa delle misure del tuo uccello. Grazieeee![]()
Penso semplicemente che tu abbia voluto dire che con le tue dimensioni puoi arrivare facilmente oltre la gola, rispetto ad altri che hanno dimensioni più limitate. Probabilmente non lo hai chiarito bene e sei stato male interpretato, come se volessi vantarti della tua dotazioneCarissimo... Non credevo di urtare la vostra sensibilità così nel profondo da dedicare alla mia persona un messaggio così severo ...era semplicemente un mio pensiero niente di più niente di meno ...non volevo fare sapere le dimensioni anche perché le foto pubblicate in altri forum parlano da sé ...in ogni caso non andare a guardare ...l'invidia è una brutta cosa
No non volevo vantarmi di nulla semplicemente ho detto che vorrei trovare una donna capace a fare i deeptroath...sarebbe il mio sognoPenso semplicemente che tu abbia voluto dire che con le tue dimensioni puoi arrivare facilmente oltre la gola, rispetto ad altri che hanno dimensioni più limitate. Probabilmente non lo hai chiarito bene e sei stato male interpretato, come se volessi vantarti della tua dotazione
Io ce l ho di 18 e la mia donna ce la fa.No non volevo vantarmi di nulla semplicemente ho detto che vorrei trovare una donna capace a fare i deeptroath...sarebbe il mio sogno
Glielo infili fin dentro la gola?Io ce l ho di 18 e la mia donna ce la fa.
Riesce ad ingoiare mentre le sborri direttamente nella gola?La mia, gran pompinara, amante del deepthroat, per di più vuole sempre ingoiare. Sembrerà un sogno ma è così davvero.
Arriva fino in gola. Se sto a pancia in su e lei cerca l angolazione giusta o a bordo letto con la testa reclinata all indietroGlielo infili fin dentro la gola?
Anche io 18 precisi e lo prende tuttoIo ce l ho di 18 e la mia donna ce la fa.
Fantastico. Massima invidia da parte mia, mia moglie non c’è modo di convincerla a farmi un pompino come si deve, ci da due succhiatine e poi lo vuole nello sticchio. Ingoio neanche a parlarneArriva fino in gola. Se sto a pancia in su e lei cerca l angolazione giusta o a bordo letto con la testa reclinata all indietro
Paripari però a questo punto sono curioso e fammelo vedereNo non volevo vantarmi di nulla semplicemente ho detto che vorrei trovare una donna capace a fare i deeptroath...sarebbe il mio sogno
Anche io 18 precisi e lo prende tutto
Li supero di un bel po'Io ce l ho di 18 e la mia donna ce la fa.