Leccare l'ano!!!

Leccare l'ano!!!

  • Dolce

    Votes: 54 29.5%
  • Salato

    Votes: 49 26.8%
  • Insapore

    Votes: 49 26.8%
  • Di Merda

    Votes: 20 10.9%
  • Altro

    Votes: 15 8.2%

  • Total voters
    183
OP
P

pinchuper

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
119
Punteggio reazione
3
Punti
0
te scherzi una volta è capitato, vado per aprire le sue chiappe e troonf... mi ha tirato una ronfa, lei tutta dispiaciuta, si è messa a piangere, dopo l'ho rassicurata, può capitare dai, meglio dal suo culo che da il culo di un'altra

Oltre che preoccuparsi di farglielo lavare sarebbe doveroso che non abbia mangiato da poco......magari fagioli o legumi vari........e che inchinandosi in avanti la pancia non venga messa troppo sotto pressione........altrimenti corri il rischio di provare sulle tue narici......l'esperienza di un eseguzione alla camera a gas.
Sai com'è.......spalancandole le chiappe.....le misure di sicurezza calano drasticamente.
 

Macina

"Level 1"
Messaggi
8,141
Punteggio reazione
105
Punti
69
te scherzi una volta è capitato, vado per aprire le sue chiappe e troonf... mi ha tirato una ronfa, lei tutta dispiaciuta, si è messa a piangere, dopo l'ho rassicurata, può capitare dai, meglio dal suo culo che da il culo di un'altra

Consiglio sempre di provare a guardare bene se è prossima alla flatulenza... magari con il supporto luminoso di un fiammifero acceso... :lol:
 

dinone80

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
260
Punteggio reazione
11
Punti
0
Posizione
ROMA
ti consiglio di provare a leccarlo dopo una bella corsa campestre.
il sapore sarà ottimo.
cosi mi ha spiegato un mio amico del forum e non scherzo che va con donne molto mature.
ama leccarlo quando è molto sudato perche dice che è ottimo e spesso fa la scarpetta col pane.
 

oculo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6
Punteggio reazione
0
Punti
0
Un sondaggio come si deve avrebbe dovuto includere anche: "io non lo lecco" e "non so".
Io non l'ho mai leccato... sarò un pervertito?
 

docgonzo

"Level 1"
Messaggi
2,301
Punteggio reazione
226
Punti
68
dovresti provare, sempre che tu sia solito usare la lingua come strumento di piacere.
Sinceramente non capisco chi dice che gli fa schifo leccare l'ano ma lo fa con la passera;
Da tutte e due le parti escono prodotti del corpo (cit. Elio) e anzi, l'ano una volta pulito si è certi che rimane tale fino alla prossima vacuazione, al contrario della passera che durante la stimolazone è soggetta a fuoriuscite varie :sisi:
 
W

w_le_bocce

Guest
dovresti provare, sempre che tu sia solito usare la lingua come strumento di piacere.
Sinceramente non capisco chi dice che gli fa schifo leccare l'ano ma lo fa con la passera;
Da tutte e due le parti escono prodotti del corpo (cit. Elio) e anzi, l'ano una volta pulito si è certi che rimane tale fino alla prossima vacuazione, al contrario della passera che durante la stimolazone è soggetta a fuoriuscite varie :sisi:
be aspe.. son due cose diverse.
gli "umori" vaginali, se la donna è in salute, puoi leccarli quanto vuoi
nell'ano esistono invece dei batteri che non sono propriamente salutari se ingeriti.. batteri che non vedi a occhio nudo.

me lo spiegava una mia amica che faceva sesso anale ma poi ha smesso quando ha iniziato a studiare medicina :fagiano:
 
M

marco125

Guest
Cmq c'è anche un equivalente.
Ovvero quando avete rapporti anali con la vostra partner e lei dopo ve lo prende in bocca....
Sempre di sapore di culo si tratta.....e subito dopo magari viene baciata.
Quindi ....per chi fa lo schizzinoso.....non arriva a pensare anche a questo?
 

Lover

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
159
Punteggio reazione
2
Punti
0
Posizione
Firenze
Cmq c'è anche un equivalente.
Ovvero quando avete rapporti anali con la vostra partner e lei dopo ve lo prende in bocca....
Sempre di sapore di culo si tratta.....e subito dopo magari viene baciata.
Quindi ....per chi fa lo schizzinoso.....non arriva a pensare anche a questo?

son capaci di non farlo solo per questo motivo
 
M

marco125

Guest
son capaci di non farlo solo per questo motivo

Bene....a saperlo allora uno si ferma al solo rapporto anale.
Per la pompa........sarà per la prossima volta.
Cmq io tipe che lo fanno......ne ho incontrate parecchie....e la cosa non mi dispiace affatto ....sia subirlo che farglielo subire.......:ass:
 
G

gattored

Guest
Quote:
Originariamente inviata da golddigger
e se è lei a volerlo leccare? voi ve lo fareste fare?
E' stata lei a prendere l'iniziativa... le prime volte provavo fastidio ma lasciavo fare perchè le piaceva.
Poi ho impartato a rilassarmi e adesso sono io a chiederlo.
 

Top Bottom