Leccare prima, durante e anche dopo

giorgiogg7

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
35
Punti
18
al bar con amici, parlando, si è parlato di leccare la f..a: è emersa una spaccatura nella discussione, in pratica sembra che io sia l'unico che la lecca durante e anche dopo (come preliminare lo fanno tutti) ma non vogliono leccarla durante e anche dopo, cosa ne pensate? a me piace leccarla anche durante e anche alla fine (magari senza essere arrivato dentro)
 

annalisaelodie

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
29
Punti
14
Age
64
io penso che una esperienza magnifica è stata una folle serata di sesso al liceo con una compagna di classe ed un mio amico...lui che la scopava a pecorina...io sotto che leccavo e mi segavo...ed il mio amico che improvvisamente sborra dentro (lei prendeva la pillola)...ho continuato a leccare (nel frattempo lei veniva) con la sborra calda che mi colava in bocca...mentre anche io venivo
 

franz21

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
761
Punteggio reazione
2,947
Punti
99
Age
23
al bar con amici, parlando, si è parlato di leccare la f..a: è emersa una spaccatura nella discussione, in pratica sembra che io sia l'unico che la lecca durante e anche dopo (come preliminare lo fanno tutti) ma non vogliono leccarla durante e anche dopo, cosa ne pensate? a me piace leccarla anche durante e anche alla fine (magari senza essere arrivato dentro)
anche io lecco sempre !
 

Crisidiphica

"Level 6"
Messaggi
1,904
Punteggio reazione
2,814
Punti
119
😑 cioè ma stiamo scherzando? La fica va leccata sempre e comunque. A prescindere dal momento è sempre la sola cosa che ci fa sentire porci dentro, ed è bellissimo. La fica va leccata, punto. Chi non lo fa' con gusto è figlio di pinocchio F
 

NastyCock

"Level 5"
Messaggi
426
Punteggio reazione
2,255
Punti
99
😑 cioè ma stiamo scherzando? La fica va leccata sempre e comunque. A prescindere dal momento è sempre la sola cosa che ci fa sentire porci dentro, ed è bellissimo. La fica va leccata, punto. Chi non lo fa' con gusto è figlio di pinocchio F
Io anche dopo che torna da lavoro, palestra o se ha pisciato più volte fuori casa
 

Thebestdream

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
5
Punti
3
Age
60
Una percentuale di uomini durante il sesso non amano leccarla.
Non e' una percentuale elevata ma non e' nemmeno trascurabile, a detta della mia amante che di esperienza con uomini, credetemi, ne ha parecchia.
Io mi reputo un maiale, posso passare minuti interi a leccarla (ed anche il bellissimo raviolo), bere dal suo piacere, e dopo scoparla.
Poi mi fermo esco e scendo e le ma ciuccio tutta...ed ancora si beve dagli orgasmi.
Quando poi gli vengo dentro, scendo ancora e la pulisco... con lei che ha ancora orgasmi; questa e' una cosa che, per lo meno per quanto ho provato, la manda in visibilio
 

Alidellafenice

"Level 5"
Messaggi
831
Punteggio reazione
2,160
Punti
94
al bar con amici, parlando, si è parlato di leccare la f..a: è emersa una spaccatura nella discussione, in pratica sembra che io sia l'unico che la lecca durante e anche dopo (come preliminare lo fanno tutti) ma non vogliono leccarla durante e anche dopo, cosa ne pensate? a me piace leccarla anche durante e anche alla fine (magari senza essere arrivato dentro)
È un po’ come quando lei ti fa un pompino con ingoio o comunque te lo suca x bene e alla fine del rapporto ti bacia…..ti tiri indietro e le dici no grazie lavati prima la bocca e fai gli sciacqui con il colluttorio?
 

Top Bottom