Lecce e Prov.

Che spettacolo!!!
Allora buon pomeriggio. Oggi è finita la prova gratuita che lei aveva messo per i più veloci sul suo of. Secondo me 25 euro sono troppi per una persona che non è sempre attiva sul suo account e maggiormente se vive di MASSAGGI TANTRA e OF, quindi più tempo a disposizione. Se 25 euro sono per il corpo, messo da lei la cifra, allora ci può anche stare. Nel complesso per me no. Ci si può abbonare per scelta personale, per vederla in altre vesti, ma per il resto per me no!

Qualcuno mi sa dire come si chiama? Credo che il nome sia Melania, ma non sono sicuro, ovviamente mi servirebbe anche il cognome
Grazie in anticipo uaglioni

Allegati

• IMG_6592.jpeg
    IMG_6592.jpeg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 642
C’è in questa discussione una coppia con lui cuck conclamato e lei davvero bella e nel tempo trasformatasi in una Troia affamata di ragazzi belli e dotati. Devono essere di Lecce o di qualche comune limitrofo…

C’è in questa discussione una coppia con lui cuck conclamato e lei davvero bella e nel tempo trasformatasi in una Troia affamata di ragazzi belli e dotati. Devono essere di Lecce o di qualche comune limitrofo…
Ti riferisci sicuramente a Martina e Alessandro... da tempo cerco qualcosa di loro, soprattutto video... anzi, colgo l’occasione se qualcuno ha materiale o sa dove recuperarlo

Back
Top Bottom