Link video di phica non funzionano

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144

serruchon

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
5,266
Punteggio reazione
2,372
Punti
119
Cdn6 funziona, era il 5 a non funzionare.
Io vedo i video funzionare.
Mi servono i link precisi ai video che non funzionano.

Si, il thread a cui avevo risposto parlava del problema temporaneo con cdn5, ma il problema a cui mi riferivo io (che dura da mesi e c'è ancora) è con cdn6.
Da certi provider o IP rifiuta la connessione.
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,859
Punti
144
Si, il thread a cui avevo risposto parlava del problema temporaneo con cdn5, ma il problema a cui mi riferivo io (che dura da mesi e c'è ancora) è con cdn6.
Da certi provider o IP rifiuta la connessione.
ok mi puoi dare più informazioni possibili? Perché devo fare dei test accurati per capire, grazie
 

serruchon

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
5,266
Punteggio reazione
2,372
Punti
119
ok mi puoi dare più informazioni possibili? Perché devo fare dei test accurati per capire, grazie

Sono tutte le info che ho. Ad esempio quando uso una VPN non funziona quasi mai, da mobile qualche volta, da casa funziona.
Vedo che cdn6 sta su una rete diversa da cdn5 (che non mi da' mai problemi), sembra stia dietro un firewall che ignora (=>timeout) le connessioni da certi IP.
Se provi a connetterti da una VPN o da Tor dovresti facilmente replicare il problema.
 

Squalo168

"Level 7"
Messaggi
1,691
Punteggio reazione
5,170
Punti
113
Buongiorno, da qualche settimana i video da cellulare (android, browser Chrome) non me li fa vedere (non li carica). Se copio incollo il link del video che voglio vedere su altro browser da cellulare (ad esempio Mozilla) non ci sono problemi. Ad esempio per questo video tra i tanti
Anche altri lo stesso problema, soluzioni per continuare a vedere questi video su Chrome da cellulare?
 

Top Bottom