L'intimo delle nostre fidanzate phichette

onlyslip

"Level 3"
Messaggi
898
Punteggio reazione
434
Punti
68
questa è la discussione che fa al caso mio, Sono un idraulico ed ho la possibilità di sbirciare nel cesto della biancheria a casa delle clienti. Col tempo mi sono fatto una bella collezione: circa 30-40.
Eccone un assaggio.
P.s. mi fa impazzire il profumo di pipì misto a passerina, ma nulla batte la sorpresa di trovare peli pubici incastrati nel tessuto. IMAG0449.jpg IMAG0450.jpg IMAG0451.jpg IMAG0452.jpg IMAG0453.jpg IMAG0454.jpg IMAG0455.jpg IMAG0456.jpg IMAG0457.jpg IMAG0458.jpg IMAG0459.jpg IMAG0460.jpg IMAG0461.jpg IMAG0462.jpg IMAG0463.jpg IMAG0464.jpg IMAG0465.jpg IMAG0466.jpg IMAG0467.jpg IMAG0468.jpg
 

mioduro

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
776
Punteggio reazione
6
Punti
0
Posizione
Rimini
sto pensando a come dirglielo, devo aspettare il momento giusto, quando diventa porcellina come me...

poi fammelo sapere....dille che l'annuserei dappertutto....nelle mutandine,nella figa,nelle tettone,anche nel buco del culo se vuole....mi fa morire......poi la scoperei nel culo....
 

wildpig

Lady Pig
Messaggi
50
Punteggio reazione
1
Punti
14
poi fammelo sapere....dille che l'annuserei dappertutto....nelle mutandine,nella figa,nelle tettone,anche nel buco del culo se vuole....mi fa morire......poi la scoperei nel culo....

vorrei tanto condividere con lei questi commenti, con calma penso che accetterà il fatto di avere un porcellino per marito, anzi a dire la verità se ne è già accorta da un pezzo ma lei pensa solo tra noi due, appena è il momento giusto le dirò tutto e le farò leggere tutti i commenti, sono convinto che si bagnerebbe moltissimo...
 

onlyslip

"Level 3"
Messaggi
898
Punteggio reazione
434
Punti
68

Allegati

  • IMAG0469.jpg
    IMAG0469.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 63
  • IMAG0470.jpg
    IMAG0470.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 60
  • IMAG0471.jpg
    IMAG0471.jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 56
  • IMAG0472.jpg
    IMAG0472.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 63
OP
A

andrexxx89

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
236
Punteggio reazione
7
Punti
18
io invece adoro i perizomi... annusarli tutti anche il filo che passa dal culetto... mi eccita tantissimo
 
OP
A

andrexxx89

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
236
Punteggio reazione
7
Punti
18
Appena tornato da casa della mia fidanzata... i genitori non c erano e ho sbirciato nel cassetto della biancheria di sua mamma bellissima 55enne... non ho avuto tempo di fare foto ai perizomini che ho trovato purtroppo.. ma solo al pensiero mi si rizza!!
se qualcuno è davvero interessato a vederli potrei correre il rischio nei prossimi giorni..
cosa ne dite amici?
 
B

bellissimi

Guest
Io ieri ho odorato le mutandine di mia cognata 19 anni ed erano sporchissime e pure un bel po' sgommate.. Non me lo aspettavo Xk lei e stupenda.. Ma ho capito oggi che e pure una zozza che non si lava la passera e il culo
 
OP
A

andrexxx89

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
236
Punteggio reazione
7
Punti
18
Io ieri ho odorato le mutandine di mia cognata 19 anni ed erano sporchissime e pure un bel po' sgommate.. Non me lo aspettavo Xk lei e stupenda.. Ma ho capito oggi che e pure una zozza che non si lava la passera e il culo

beh dipende da quanto erano sporche... e poi se è figa e ha un buon odore forte va bene no? eheh
 
OP
A

andrexxx89

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
236
Punteggio reazione
7
Punti
18
di foto degli ultimi giorni non ne ho della 55enne.. però ho qualcosa sul mio pc che magari non avete visto.. se volete posto..
 

Top Bottom