Liquirizia

C

Cacciatore di streghe

Guest
Comunque quel video di IG dovrebbe essere vecchio
Non penso, la pagina di telegram dove lo hanno postato, di solito posta video di dirette recenti, poi nel video dice che è ingrassata e propone un nuovo tipo di materiale che potrebbe fare, ma potrei sbagliarmi in conclusione, secondo me non è vecchio, non l'ho mai visto questo spezzone, da nessuna parte
 

cidrolenne

"Level 5"
Messaggi
1,145
Punteggio reazione
1,463
Punti
114
Age
38
io sinceramente questo video non lo avevo visto, eppure sono un grande fans, però all'inizio lei dice "che cosa fate in questa serata?"...questo contrasta sul fatto che sarebbe arrivata a qno una notifica stamani verso le 5 della mattina...
poi boh e io spero sia tornata!
Post automatically merged:

ah no cavoli dopo dice 4 di notte su instagram!!!!!! wOw c'è speranza....ora bisogna capire con che nome
sto indagando su telegram ma per ora nulla!!!!
 
Ultima modifica:

voyeurforreal

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
927
Punteggio reazione
1,546
Punti
114
Dal video sbucato oggi ha pochissimi spettatori quindi nuovo profilo.. Ho riguardato il video più volte, alcune parti non le avevo mai viste, coperta e reggiseno già visti, differenze fisiche minime, considerando lockdown e cazzate varie quanto potrà aver preso? 5 kg..... O quelli di telegram la sanno lunga o è un video vecchio che ancora non era uscito per chissà quale motivo 😤🤔
 

Fabiooooo

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,037
Punteggio reazione
3,175
Punti
119
Io le sue live instagram le conosco tutte e sinceramente io questa non lo mai vista.Appena ha uscito quelle zinnone mi stavo quasi sborrando addosso.:asd:
Post automatically merged:

certo che ci fa impazzire tutti...è la n.1
Io suoi modi arrapano ma per quanto mi riguarda di faccia non e' niente di che.
 

cidrolenne

"Level 5"
Messaggi
1,145
Punteggio reazione
1,463
Punti
114
Age
38
Io le sue live instagram le conosco tutte e sinceramente io questa non lo mai vista.Appena ha uscito quelle zinnone mi stavo quasi sborrando addosso.:asd:
Post automatically merged:


Io suoi modi arrapano ma per quanto mi riguarda di faccia non e' niente di che.
totalmente d'accordo...sono i modi...non è certo la più figa di tutte, ma cazzo lo fa diventare di marmo!
 

Top Bottom