Si è sposata con un fungo in culoMa nn ho capito è sposata? Fa incontri? Il marito lo sa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Si è sposata con un fungo in culoMa nn ho capito è sposata? Fa incontri? Il marito lo sa?
la fine di cosa, a me pare che si faccia viva quando vuole lei, non le cambia avere 100 che si segano in più su di lei o le mandano le foto del cazzo, sai quanti ne avrà da vedere.ed è così che inizio la fine
quoto... che brutta cosa comunque, gente così non è degna di stare in questo forum.la fine di cosa, a me pare che si faccia viva quando vuole lei, non le cambia avere 100 che si segano in più su di lei o le mandano le foto del cazzo, sai quanti ne avrà da vedere.
con un tono un po polemico, a me sembra di aver a che fare con gente gelosa, che vuole l' esclusiva della sega, dimenticandosi che si trova su un forum e si sega su ciò che viene postato e condiviso da altri.
Pienamente d'accordo con te!la fine di cosa, a me pare che si faccia viva quando vuole lei, non le cambia avere 100 che si segano in più su di lei o le mandano le foto del cazzo, sai quanti ne avrà da vedere.
con un tono un po polemico, a me sembra di aver a che fare con gente gelosa, che vuole l' esclusiva della sega, dimenticandosi che si trova su un forum e si sega su ciò che viene postato e condiviso da altri.
non fa una piegala fine di cosa, a me pare che si faccia viva quando vuole lei, non le cambia avere 100 che si segano in più su di lei o le mandano le foto del cazzo, sai quanti ne avrà da vedere.
la fine di cosa, a me pare che si faccia viva quando vuole lei, non le cambia avere 100 che si segano in più su di lei o le mandano le foto del cazzo, sai quanti ne avrà da vedere.
90 minuti di applausiChe palle con sti link.... Ma è proprio necessario partecipare tutti a queste cazzo di live?? Non basterebbe che ci fosse un solo cristo che quando lei pubblica qualcosa poi lo condivide qui?? Non capisco questo desiderio di creare tutte queste limitazioni elitarie.... Se bisogna egoisticamente tenere tutto per noi allora chiudiamo tutto e facciamola finita perché non ha più senso stare qui dentro. Capisco che bisogna farle sentire la presenza per incoraggiarla ma tanto s'è capito abbondantemente che lei si fa viva quando ne ha voglia e quando è ingrifata e se ne sbatte di quanti ce ne siano dall'altra parte. Scusate lo sfogo ma mi è diventato un po' pesante continuare a leggere sempre le solite cose....
SineNone!
mi riferisco al fatto che disse:che non voleva divulgare più di tanto il link di telegram.per questo mise i link con scadenza.visto che già si era lamentata de tanto idioti che la tartassano nei bot,ora non oso immaginare dopo la divulgazione del link telegram cosa possa succederela fine di cosa, a me pare che si faccia viva quando vuole lei, non le cambia avere 100 che si segano in più su di lei o le mandano le foto del cazzo, sai quanti ne avrà da vedere.
sei degno tu alloraquoto... che brutta cosa comunque, gente così non è degna di stare in questo forum.
Allora ora che il link del canale è stato pubblicato per ulteriore volta , farai il piacere a tutti di pubblicarlo te ogni volta l'ultimo arrivato lo chiederà senza volere andare a vederselo nelle pagine precedenti.la fine di cosa, a me pare che si faccia viva quando vuole lei, non le cambia avere 100 che si segano in più su di lei o le mandano le foto del cazzo, sai quanti ne avrà da vedere.
Questo sinceramente non l'ho mai letto da nessuna parte, anzi puntava ad arrivare a 2mila iscritti al suo canale, raggiunti ieri.
Questo è il link del canale che NON SCADE, che acidello, scrivere su google glycirizia telegram porta via troooooooppo tempo.Allora ora che il link del canale è stato pubblicato per ulteriore volta , farai il piacere a tutti di pubblicarlo te ogni volta l'ultimo arrivato lo chiederà senza volere andare a vederselo nelle pagine precedenti.
si ma una volta arrivata a 2mila non avrebbe più pubblicato il link,lo disse su telegram e twitter.confido nella vostra discrezione disse anche,sappiamo benissimo che ragazza sia e sappiamo benissimo i personaggi seriali che popolano il web.per questo eviterei poi tanto viene postato tutto quiQuesto sinceramente non l'ho mai letto da nessuna parte, anzi puntava ad arrivare a 2mila iscritti al suo canale, raggiunti ieri.
Questo è il link del canale che NON SCADE, che acidello, scrivere su google glycirizia telegram porta via troooooooppo tempo.
TRANQUILLO, PAG.87, me lo ricordo io se sei troppo impe
Vabbè ha anche detto che possiamo diffonderlo ma ovviamente non a cani e porci ma solo a persone che secondo noi meritanosi ma una volta arrivata a 2mila non avrebbe più pubblicato il link,lo disse su telegram e twitter.confido nella vostra discrezione disse anche,sappiamo benissimo che ragazza sia e sappiamo benissimo i personaggi seriali che popolano il web.per questo eviterei poi tanto viene postato tutto qui
Giusta osservazione, bisognerebbe però essere certi che in questo forum (così come altrove) fossero tutte persone come si deve, cosa che non è garantito, purtroppo.Vabbè ha anche detto che possiamo diffonderlo ma ovviamente non a cani e porci ma solo a persone che secondo noi meritano
Mi sembra persona abbastanza intelligente (anche molto) da sapere quel che può fare. Sembra strano forse dirlo in un forum di porci, ma parte del suo fascino deriva anche dall'intelligenza che mostra.Guarda, io non mi spavento a dirti che nonostante io abbia un credo cristiano, trovo innaturale il limitarsi nel sesso quando ci siano sentimenti, quindi il "bigotto" per me ha tutto un altro significato rispetto a quello delle persone "comuni". Se Dio ci ha dato dei recettori sessuali, un motivo ci sarà.
Detto questo, esistono molti, bigotti e non, che di questa ragazza vorrebbero tranquillamente approfittarsene, e questa dovrebbe essere la cura innanzitutto sua. Fossi in lei ci starei molto più calmina nel diffondere foto, filmati e quant'altro, e a questi perlomeno toglierei il volto. Poi, opinione mia. Temo si stia esponendo un po' troppo, la cosa prende dimensioni che probabilmente lei non aveva pensato e questo sinceramente mi preoccupa perché è bella, colta e intelligente...
Che bellissima posizione , tutta da prender e riempiere .
VA be è una dea!!
veramente stupendaVA be è una dea!!