Liquirizia

cello89

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
67
Punteggio reazione
87
Punti
24
Age
35
Scusate ma a qualcuno di voi ha risposto alle dediche/candidature?
Giusto per curiosità, per sapere se la situazione evolve.
(Nel caso sarebbe bello anche sapere che ha detto)
A me no per entrambe sia dedica che candidatura e francamente mi sono un po' rotto il cazzo. Un "grazie e arrivederci", non le sarebbe costato molto anche se ne avesse ricevute a centinaia.
 
C

Cometa

Guest
Sarò ripetitivo, ma davvero nessuno è stato contattato? Quindi era una bufala sta storia delle audizioni/tributi?
Post automatically merged:

Sarò ripetitivo, ma davvero nessuno è stato contattato? Quindi era una bufala sta storia delle audizioni/tributi?
 

Andrea.

"Level 8"
Messaggi
3,906
Punteggio reazione
10,402
Punti
124
Sarò ripetitivo, ma davvero nessuno è stato contattato? Quindi era una bufala sta storia delle audizioni/tributi?
Post automatically merged:

Sarò ripetitivo, ma davvero nessuno è stato contattato? Quindi era una bufala sta storia delle audizioni/tributi?
Ma non è tipo da bufale e che motivo avrebbe?
 

Kecco505

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
821
Punteggio reazione
2,418
Punti
99
Age
40
È una tipa molto easy..rilassata..non é una mercenaria che fa le cose assiduamente e ripetitivamente a scopo di lucro ma lo fa solo quando le garba e quando si sente eccitata al punto giusto..quindi non è una che fa programmi ben precisi ma fa tutto quando vuole lei..quindi dobbiamo esserle grati che ci fa partecipi dei suoi spettacoli e non ci resta che metterci cin l'anima in pace e aspettare i suoi tempi!
 

Andrea.

"Level 8"
Messaggi
3,906
Punteggio reazione
10,402
Punti
124
È una tipa molto easy..rilassata..non é una mercenaria che fa le cose assiduamente e ripetitivamente a scopo di lucro ma lo fa solo quando le garba e quando si sente eccitata al punto giusto..quindi non è una che fa programmi ben precisi ma fa tutto quando vuole lei..quindi dobbiamo esserle grati che ci fa partecipi dei suoi spettacoli e non ci resta che metterci cin l'anima in pace e aspettare i suoi tempi!
Condivido tutto, parola per parola
 

Macchia Nera

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
113
Punteggio reazione
306
Punti
69
E' una esibizionista vecchio stampo, io la conosco da un po' ma non la seguo molto, ho un mio personalissimo feticismo dove se non si danno da fare con un pene, non mi eccitano granché. Di rado guardo video di esibizioni "solo" e lei è stata una di quelle rare eccezioni. Detto questo, bisogna solo ringraziare il fatto che faccia tutto gratis, altre avrebbero preteso una tassa presso Onlyfans o qualche altro canale, ormai nessuno ti regala niente a questo mondo. Diciamo, appunto, che essendo una esibizionista vecchio stampo, ci sono Pro e Contro da valutare. Oltre al fatto che è tutto gratis, il Contro è che bisogna necessariamente aspettare i suoi tempi che, nel suo caso, può voler dire mesi o addirittura anni. Insomma, o la si ama o la si odia, prendere o lasciare.
 

Top Bottom