Liquirizia

Mintaka

"Level 1"
Messaggi
517
Punteggio reazione
225
Punti
43
Ok dai ve lo passo il video della sborrata, so che sto sbagliando perchè è raro e lei è la mia dea, ve la sborrerete senza il necessario e adeguato rispetto per quello che state guardando. Ma sono gentile.

Cosa farei per poterla vedere dal vivo e farci due parole? Di tutto, è il mio sogno erotico da tanti anni!!!

Fantastica davvero, unica.
spettacolare
 

Chianti classico

"Level 3"
Messaggi
75
Punteggio reazione
287
Punti
53
Age
44
Ormai di lei non abbiamo più notizie o segnali della sua presenza. Spero tanto che possa tornare un giorno....
Credo che Lei sia in assoluto una delle ragazze più affascinanti con una carica di Eros mai viste in rete.
Onore a Te Liquirizia.....
Chi ha qualcosa di inedito lo posti per favore. Saluti a tutti
 

Kecco505

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
821
Punteggio reazione
2,414
Punti
99
Age
40
Ormai di lei non abbiamo più notizie o segnali della sua presenza. Spero tanto che possa tornare un giorno....
Credo che Lei sia in assoluto una delle ragazze più affascinanti con una carica di Eros mai viste in rete.
Onore a Te Liquirizia.....
Chi ha qualcosa di inedito lo posti per favore. Saluti a tutti
La speranza è sempre l'ultima a morire. Chissà magari si è sistemata, ha trovato un compagno di vita e ha dato un taglio netto al suo passato.
Speriamo per noi che non sia così..
Oppure semplicemente non sente più il bisogno di mostrarsi come faceva in passato.
Era forse l'unica che si mostrava per il gusto e il piacere di farlo. Se avesse voluto si sarebbe potuta arricchire e anche parecchio, ma si è sempre concessa gratuitamente.
Speriamo sopratutto che stia bene e Chissà magari prima o poi tornerà a sorprenderci..
 

Hellheaven

"Level 5"
Messaggi
365
Punteggio reazione
1,895
Punti
99
Age
42
La speranza è sempre l'ultima a morire. Chissà magari si è sistemata, ha trovato un compagno di vita e ha dato un taglio netto al suo passato.
Speriamo per noi che non sia così..
Oppure semplicemente non sente più il bisogno di mostrarsi come faceva in passato.
Era forse l'unica che si mostrava per il gusto e il piacere di farlo. Se avesse voluto si sarebbe potuta arricchire e anche parecchio, ma si è sempre concessa gratuitamente.
Speriamo sopratutto che stia bene e Chissà magari prima o poi tornerà a sorprenderci..
E' la stessa cosa che ho pensato anche io, tuttavia continuo a sperare che torni presto a farsi viva :)
 

Lestat3481

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
717
Punteggio reazione
2,069
Punti
119
Io penso che il suo fascino sia, oltre che essere bona, che non sia mercenaria!!! Io facesse only non mi abbonerei, in quanto sarebbe come tutte le altre
 

cidrolenne

"Level 5"
Messaggi
1,134
Punteggio reazione
1,434
Punti
114
Age
38
magari poteva fare anche onlyfans ma credo lo avrebbe fatto su richiesta dei fans
se un pò l'ho capita il suo lato esibizionista è puro e più la guardavano più era contenta
 

sandros

"Level 3"
Messaggi
1,021
Punteggio reazione
361
Punti
89
magari poteva fare anche onlyfans ma credo lo avrebbe fatto su richiesta dei fans
se un pò l'ho capita il suo lato esibizionista è puro e più la guardavano più era contenta
Confermo che gode ad avere migliaia di gente che la guardano....+volte, quando era attiva su Twitter e IG, le ho proposto di fare skype a pagamento, offrendogli anche 100€, ma ha sempre declinato l'offerta perché nn le piace fare certe cose x soldi e gode di + a fare zozzerie x tante persone
 

Dome96

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
727
Punteggio reazione
2,065
Punti
119
Ogni volta che le è stato chiesto di OF ha sempre "declinato" gentilmente l'offerta facendo intendere che preferisce utilizzare altri canali e che, se mai dovesse sbarcare su OF, lo farà in modo totalmente gratuito.
 
Messaggi
169
Punteggio reazione
543
Punti
93
Lei secondo me è la migliore per questo, perché non si è mai venduta per soldi ma perché è una esibizionista vera e propria. Vuole pubblicare una foto? Lo fa. Vuole fare una diretta e parlare? Lo fa. Vuole masturbarsi e far masturbare? Lo fa. Questo la rende unica, ha una carica erotica anche solo nella sua voce incredibile. In più, c'ha due tette che parlano da sole, ma che volete di più 🥴🤩
 

Top Bottom