littlefairies

dam81

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
995
Punteggio reazione
8
Punti
0
:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
Ecco una serie su delle little fairies(fatine) come la nostra infermierina:heart: che praticano il bondage:uhm: (vedi giù).
Lo so, forse voi preferite vedere il nostro moderatore in carne ed ossa e nuda possibilmente:sbav: ma x ora accontentatevi di questa serie che però è in inglese.:bho:


IL BONDAGE

Io non sono nè uno psicologo nè uno psichiatra, però visto che l'argomento mi incuriosiva molto mi sono documentato:read: ed ora cercherò di esporvi nel modo più chiaro e sintetico possibile quelli che sono gli aspetti più caratteristici di questa diffusa fantasia erotica.

Il termine "bondage" appartiene alla lingua inglese e tradotto in italiano significa schiavitù o servitù. Viene utilizzato in campo erotico per indicare una delle fantasie sessuali più diffuse in tutto il mondo, ovvero il desiderio di rendere il /la proprio/a partner schiavo/a dei propri desideri sessuali. In pratica questa fantasia viene realizzata mediante legatura del partner o della partner (ovviamente consenziente) ad una sedia, al letto o ad altri "strumenti" e nel praticargli/le tutti i giochi erotici :juggler: che albergano nelle proprie fantasie.

Una variante è quella che prevede oltre alla legatura e la conseguente immobilizzazione anche la privazione di sensi quali la vista e/o l'udito :cool: (per mezzo di bende e tappi). Questa fantasia fa parte dell'immaginario sia maschile che femminile ed alcuni esempi si possono trovare anche nel mondo cinematografico, non solo per quel che concerne film pornografici (es: 9 settimane e mezzo, nella famosa scena del ghiaccio...).

Ciò che si prova nel mettere in pratica tale fantasia è un totale controllo del corpo e del piacere del/la partner e sono proprio questi due aspetti le pulsioni che spingono ed alimentano tale desiderio.

Un altro aspetto da non trascurare è anche quello relativo al piacere del soggetto passivo. Questo è ovvio per quelle persone che si eccitano nell'essere sottomesse, ma anche quei soggetti che normalmente amano condurre il gioco potranno provare sensazioni del tutto sconosciute che sicuramente lo lasceranno piacevolmente sorpreso, soprattutto se hanno di fronte un soggetto abile in tale pratica. Un utile consiglio che si può dare è quello di ricordare che trattandosi di un gioco erotico questo deve trasmettere solo sensazioni di piacere, quindi bisogna evitare di farsi prendere dalle emozioni e non recare danni e/o dolore all'altro/a:nono: .

Se decidete di cimentarvi in tale pratica ricordate di coinvolgere solo partner consenzienti:smack: e di usare materiali che non facciano provare del dolore. Per legare il/la partner si potrebbe utilizzare una corda o altro materiale, però qualsiasi tipo di strumento decidiate di utilizzare, mi raccomando di non fare nodi troppo stretti che potrebbero far provare sensazioni dolorose:cry: :cry: e bloccare la circolazione sanguigna.
 

Allegati

  • fairie fetish.part1.rar
    5.7 MB · Visualizzazioni: 0
  • fairie fetish.part2.rar
    5.7 MB · Visualizzazioni: 0
  • fairie fetish.part3.rar
    373.6 KB · Visualizzazioni: 0
Ultima modifica:

clanwallace

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
68
Punteggio reazione
0
Punti
0
bella dam!!! evviva uno che ne capisce di erotismo!!!

davvero complimenti!!continua la tua opera!

sei grande!

ps: non ne hai + di little fairies?

oppure di manga bondage..visto che sei così esperto...
 
OP
dam81

dam81

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
995
Punteggio reazione
8
Punti
0
Ti ringrazio x i complimenti.
sono contento che il mio post ti sia piaciuto e spero che tu abbia imparato qualcosa.
La risposta alla tua domanda è si ho ancora altre storie sulle little fairies ma sto aspetando di completare la serie prima di postarla.
 

Top Bottom