LiveJasmin chi lo frequenta?

giannifranco

"Level 1"
Messaggi
30
Punteggio reazione
57
Punti
19
Age
33
Che bello sapere che ci sono tanti altri che usano quel meraviglioso sito, io sono iscritto da 8 anni ormai e mi sono fatto le migliori seghe della mia vita.. mi piacerebbe condividere con qualcuno le mie esperienze sul sito, se volete scrivetemi
 

ciaopato7

"Level 0"
Messaggi
112
Punteggio reazione
38
Punti
29
Age
52
io frequetavo molto prima adesso un po meno cera una certa Marta25 bellissima se avete materiale o social grazie adesso gurado chloeramirez e juliaaliyevse vaete materiale grazie
 

Cabrillo

Iscrizione rigettata!
Messaggi
2
Punteggio reazione
1
Punti
1
Age
29
È la pagina migliore in assoluto,almeno per me,fanno offerte di continuo,poche italiane è vero,ma la presenza di meravigliose colombiane non ne fa sentire troppo la mancanza,specie se si maneggia lo spagnolo.

Visito jasmin da anni ed ho fatto centinaia di privati, ora danno pure un super bonus al primo acquisto,con pochi spicci fate quello che volete con ragazze stupende,molto meglio che pagare soldoni per un of,almeno per me.
 

lamastro

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
439
Punteggio reazione
272
Punti
69
Age
33
È la pagina migliore in assoluto,almeno per me,fanno offerte di continuo,poche italiane è vero,ma la presenza di meravigliose colombiane non ne fa sentire troppo la mancanza,specie se si maneggia lo spagnolo.

Visito jasmin da anni ed ho fatto centinaia di privati, ora danno pure un super bonus al primo acquisto,con pochi spicci fate quello che volete con ragazze stupende,molto meglio che pagare soldoni per un of,almeno per me.
anche io....quanti privati! mmmm
 

Top Bottom