Esperienza reale LO SCAMBIO CHE HA ACCESO LA NOSTRA PASSIONE !

nerone58

"Level 3"
Messaggi
408
Punteggio reazione
459
Punti
63
Age
63
Ah, ma che peccato che la mia storia non sia stata all'altezza delle tue aspettative da critico letterario! Sarà difficile accontentare tutti, soprattutto chi ha gusti così raffinati e sofisticati. Ma sai com'è, la perfezione è un traguardo ambizioso.

Forse il prossimo racconto sarà più adatto al tuo palato esigente, o forse dovrò accontentarmi di non avere il privilegio di conquistare il cuore del grande intenditore che sei. Ma sì, va bene giocare, come dici tu. Magari, nel frattempo, imparo a scrivere storie che riescano a tenere il passo con la tua straordinaria sapienza letteraria.

Forse un giorno capirai che anche dietro agli "sboroni" c'è un'arte raffinata, ma nel frattempo, goditi il tuo sogno di scrittura, anche se alla fine è solo un sogno piatto e poco originale.
Buona lettura!
x me l'unica cosa che ti posso rimproverare è che nn ti sei inculato Gemma......
 

Ahia82

"Level 4"
Messaggi
813
Punteggio reazione
889
Punti
93
Posizione
Italia
Complimenti veramente per come hai descritto il tutto, mi piacerebbe tanto avere un'avventura come la vostra insieme a mia moglie....
Ma siete sposati e con figli?
 

Marlboroman82

"Level 5"
Messaggi
1,084
Punteggio reazione
1,868
Punti
113
Ah, ma che peccato che la mia storia non sia stata all'altezza delle tue aspettative da critico letterario! Sarà difficile accontentare tutti, soprattutto chi ha gusti così raffinati e sofisticati. Ma sai com'è, la perfezione è un traguardo ambizioso.

Forse il prossimo racconto sarà più adatto al tuo palato esigente, o forse dovrò accontentarmi di non avere il privilegio di conquistare il cuore del grande intenditore che sei. Ma sì, va bene giocare, come dici tu. Magari, nel frattempo, imparo a scrivere storie che riescano a tenere il passo con la tua straordinaria sapienza letteraria.

Forse un giorno capirai che anche dietro agli "sboroni" c'è un'arte raffinata, ma nel frattempo, goditi il tuo sogno di scrittura, anche se alla fine è solo un sogno piatto e poco originale.
Buona lettura!
Dai non ti offendere. Tocca ammettere che l'ultimo capitolo è ampolloso e noioso. A metà ho smesso di leggere. Oh scusa eh, senza offesa 🤗
 
OP
liberacoppia

liberacoppia

"Level 4"
Messaggi
54
Punteggio reazione
839
Punti
89
Posizione
coppia libera
Dai non ti offendere. Tocca ammettere che l'ultimo capitolo è ampolloso e noioso. A metà ho smesso di leggere. Oh scusa eh, senza offesa 🤗
Grazie per la tua franchezza e per aver condiviso il tuo punto di vista, oltre che per il prezioso feedback costruttivo! Mi fa piacere sapere che il racconto è stato apprezzato da molti. Certamente terrò presente il tuo suggerimento sulla lunghezza e farò del mio meglio per mantenere un ritmo più incalzante nei prossimi racconti., e spero che tu continui a seguirmi nei prossimi racconti, ognuno dedicato a temi diversi.
 

nerone58

"Level 3"
Messaggi
408
Punteggio reazione
459
Punti
63
Age
63
Grazie per la tua franchezza e per aver condiviso il tuo punto di vista, oltre che per il prezioso feedback costruttivo! Mi fa piacere sapere che il racconto è stato apprezzato da molti. Certamente terrò presente il tuo suggerimento sulla lunghezza e farò del mio meglio per mantenere un ritmo più incalzante nei prossimi racconti., e spero che tu continui a seguirmi nei prossimi racconti, ognuno dedicato a temi diversi.
per me,lo ripeto,l'unico appunto che ti si puo fare è che nn ti sei inculato Gemma visto che li dal marito nn lo prende.......
 

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,447
Punteggio reazione
3,978
Punti
139
Posizione
Milano
a me è piaciuto.
una frase, in particolare, vale il racconto: "Mentre Gemma ondeggiava ancora su di me, respirai lo stesso respiro profondo di mia moglie."
rende benissimo l'idea del contesto per chi ha vissuto situazioni simili ;)
 

timassaggio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,033
Punteggio reazione
2,887
Punti
119
Una fotina di Gemma??
Complimenti ancora
Eccoti una gemma...
gemma-con-topazio-marambaia-9989bn;9989bn.webp

O forse intendevi il salGemma?
salgemma_2_q-1.jpg


O magari ti piace questa Gemma?
1700848416741.jpeg
 

shavelover

"Level 3"
Messaggi
542
Punteggio reazione
455
Punti
64
Racconto straodinario. Devo anche ringraziarvi per le foto.. sperondavverobche le vostre storie proccederanno e che lw condividiate.. e un esperienza che vorrei vorrei vedere ed assaporare anchio.. graziee!!
 
OP
liberacoppia

liberacoppia

"Level 4"
Messaggi
54
Punteggio reazione
839
Punti
89
Posizione
coppia libera

Top Bottom