CoppiaLuiCuckold

"Level 7"
Coppia Certificata
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
220
Punteggio reazione
8,453
Punti
114
Ho deciso di condividere con voi, lo spogliarello che mia moglie mi ha regalato in privato. Era troppo bello per non segarmela in vostra compagnia. Spero che apprezziate, nonostante mia moglie sia una casalinga un pò impacciata... Non ne aveva mai fatto uno prima. Che ne pensate? Volete vederlo? Cliccate qui
 

pascalinu

"Level 1"
Messaggi
103
Punteggio reazione
228
Punti
43
Age
74
Ho deciso di condividere con voi, lo spogliarello che mia moglie mi ha regalato in privato. Era troppo bello per non segarmela in vostra compagnia. Spero che apprezziate, nonostante mia moglie sia una casalinga un pò impacciata... Non ne aveva mai fatto uno prima. Che ne pensate? Volete vederlo? Cliccate qui
Complimenti alla moglie. Spero sia il primo di altri video
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,192
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Ho deciso di condividere con voi, lo spogliarello che mia moglie mi ha regalato in privato. Era troppo bello per non segarmela in vostra compagnia. Spero che apprezziate, nonostante mia moglie sia una casalinga un pò impacciata... Non ne aveva mai fatto uno prima. Che ne pensate? Volete vederlo? Cliccate qui
Fai i complimenti a tu anche moglie, una splendida Donna che si è messa in gioco e ha vinto tutto. Complimenti
Ps
Un seno davvero fantastico
 

pisello4

"Level 6"
Messaggi
2,549
Punteggio reazione
4,143
Punti
119
Hai una donna fantastica, proprio un bel pezzo di fregna su tutti i fronti, giusta abbondante come le desidero io, una fica bella pelosa e due tette da incornicare di schizzi di sborra calda...grazie per averci regalato questo strip, e se puoi esibiscila ancora di più per noi
 
OP
CoppiaLuiCuckold

CoppiaLuiCuckold

"Level 7"
Coppia Certificata
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
220
Punteggio reazione
8,453
Punti
114
Hai una donna fantastica, proprio un bel pezzo di fregna su tutti i fronti, giusta abbondante come le desidero io, una fica bella pelosa e due tette da incornicare di schizzi di sborra calda...grazie per averci regalato questo strip, e se puoi esibiscila ancora di più per noi
Mi eccita sapere che la mia mogliettina vi piace!!
 

Jh35fkk

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
24
Punti
3
Age
59
Ho deciso di condividere con voi, lo spogliarello che mia moglie mi ha regalato in privato. Era troppo bello per non segarmela in vostra compagnia. Spero che apprezziate, nonostante mia moglie sia una casalinga un pò impacciata... Non ne aveva mai fatto uno prima. Che ne pensate? Volete vederlo? Cliccate qui
beh si vede che non ha tanta esperienza ma ha un corpo da sesso e una fantastica attitudine da gran Troia...i miei complimenti più sinceri!
 

Top Bottom