Loopandgin

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,790
Punteggio reazione
12,868
Punti
119
Ciao a tutti, siamo Loopandgin. Coppia regolare che ama le esibizioni.
Ci piacerebbe conoscere qualche coppia a cui piaccia giocare con foto/video magari su richiesta e poi fare qualche incontro.
CI piace molto la foto outdoor e a Gin piace molto mostrare il culo.
Non gradiamo commenti pesanti.
Benvenuti e complimenti per il suo culooooooo a dir poco bello e straordinario che possiede la tua donna 😍 💦 💦 💦
Post automatically merged:

oggi troppa gente per il micro
Marooooooooo che spettacolo 🤩🤩🤩
Post automatically merged:

Azzzzz ma così non puoi andare in giro.....🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤
 

emibreasciano

"Level 3"
Messaggi
304
Punteggio reazione
312
Punti
63
Age
36
Benvenuti e complimenti per il suo culooooooo a dir poco bello e straordinario che possiede la tua donna 😍 💦 💦 💦
Post automatically merged:


Marooooooooo che spettacolo 🤩🤩🤩
Post automatically merged:


Azzzzz ma così non puoi andare in giro.....🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤
Per rispetto degli altri, direi di no
 
OP
loopandgin

loopandgin

"Level 7"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
184
Punteggio reazione
6,005
Punti
99
Age
30
Ultima modifica:

emibreasciano

"Level 3"
Messaggi
304
Punteggio reazione
312
Punti
63
Age
36
è arrivato il moralista
Post automatically merged:


no, mi dispiace
E allora, scusa se te lo dico, siete 2 persone veramente irrispettose verso il prossimo, dato che dalla foto si vedono altre persone sulla spiaggia e a meno che non stai su una spiaggia fatta di solo uomini allupati, non penso che tutti gradirebbero vedere persone nude, con buttplug inseriti magari intenti a fare cose zozze.
Non sono un moralista, figurati, ma ho rispetto per gli altri. Chi non porta rispetto, non merita rispetto.
 
OP
loopandgin

loopandgin

"Level 7"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
184
Punteggio reazione
6,005
Punti
99
Age
30
E allora, scusa se te lo dico, siete 2 persone veramente irrispettose verso il prossimo, dato che dalla foto si vedono altre persone sulla spiaggia e a meno che non stai su una spiaggia fatta di solo uomini allupati, non penso che tutti gradirebbero vedere persone nude, con buttplug inseriti magari intenti a fare cose zozze.
Non sono un moralista, figurati, ma ho rispetto per gli altri. Chi non porta rispetto, non merita rispetto.
Ma veramente frequenti un sito come questo per metterti a guardare le persone nello sfondo delle foto ?
 

Lee-san

"Level 5"
Messaggi
931
Punteggio reazione
1,048
Punti
99
Ma veramente frequenti un sito come questo per metterti a guardare le persone nello sfondo delle foto ?
Io davvero trovo "inquietante" il bisogno delle persone di giudicare e criticare gli altri per qualsiasi situazione o immagine che secondo il loro punto di vista non è "corretta" . Quanta frustrazione che c'è in giro.
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,457
Punteggio reazione
9,844
Punti
139
Ma veramente frequenti un sito come questo per metterti a guardare le persone nello sfondo delle foto ?
ma a parte che, nel caso in cui steste facendo qualcosa di illegale, o se a qualcuno potesse dare fastidio, avrebbe tranquillamente potuto chiamare le forze dell'ordine.
se non è successo nulla vuol dire semplicemente che nessuno si è sentito offeso.
ps: sul serio non era una spiaggia nudista?


ma solo a me capitano solo ciccione o vecchie bruciate dal sole quando vado al mare?
 
OP
loopandgin

loopandgin

"Level 7"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
184
Punteggio reazione
6,005
Punti
99
Age
30
se passi il mouse sul suo nick o vai sulla sua pagina vi è il tasto ignore. lui non ti legge e tu non leggi lui. ti viene eventualmente un avviso del nick in un post dove ha scritto ma se non lo disignori non leggi le sue esternazioni
Ma le 3 penalità?
 

indomabile

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,303
Punteggio reazione
7,804
Punti
139
eh ero a livello 8 e sono sceso al 4. per quel che servono i livelli
Sinceramente non so a cosa servano i livelli, ammetto la mia ignoranza in materia….
Però perderne 3 per un commento mi sembra un po’ esagerato.
Non conosco i toni delle discussioni in questione, peró certe volte vengono presi abbagli da chi dirige l orchestra.
Ammetto anche che Comunque tenere a bada tutti qui non è semplice….
 

Chatty

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
624
Punteggio reazione
3,032
Punti
119
Sinceramente non so a cosa servano i livelli, ammetto la mia ignoranza in materia….
Però perderne 3 per un commento mi sembra un po’ esagerato.
Non conosco i toni delle discussioni in questione, peró certe volte vengono presi abbagli da chi dirige l orchestra.
Ammetto anche che Comunque tenere a bada tutti qui non è semplice….
veramente ho avuto anche dei ban a tempo per aver risposto a tono in genere. uno addirittura per aver espresso parere fisico su una coppia mercenaria
 

indomabile

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,303
Punteggio reazione
7,804
Punti
139
veramente ho avuto anche dei ban a tempo per aver risposto a tono in genere. uno addirittura per aver espresso parere fisico su una coppia mercenaria
Ripeto, nn conosco il tono dei messaggi , è giusto Comunque non cadere mai nell insulto e a mio parere mai giudicare.
Semplicemente se nn si gradisce ciò che si vede è bene soprassedere ed andare avanti.
Poi chiaro, ognuno fa come crede, ma è bene avere sempre e Comunque rispetto per tutti.
 

emibreasciano

"Level 3"
Messaggi
304
Punteggio reazione
312
Punti
63
Age
36
Me le hanno date perché gli avevo risposto a tono, anche usando una definizione che hai usato tu. A lui non hanno fatto niente. Ma va bene così, con quello che pubblico risalgo i livelli tolti
Se non mi hanno dato penalità, si vede che non ho detto nulla d'insensato. Se ha te ne hanno date 3......... Io lo dico sempre, troppe pippe rallentano la mente!
Post automatically merged:

Ma veramente frequenti un sito come questo per metterti a guardare le persone nello sfondo delle foto ?
Perchè, è vietato? P. S ti svelo un segreto, non tutti sono morti di fica, che al massimo si scopano uno scaldabagno, che appena vedono 2 belle chiappe non connettono più.
 

1ootuoy

"Level 3"
Messaggi
220
Punteggio reazione
487
Punti
64
Age
44

Top Bottom