Lory Ghidini [OFFICIAL THREAD]

Riporto in vita questo vecchissimo topic perchè ho trovato un video della "nostra" giovanissima e sicuramente migliore dei soliti che girano da anni

buona visione

non mi fa inserire il link..ad ogni modo, andate su xvideos - mettete nell stringa di ricerca "ghidini" e appaiono vari video....è quello dove c'è scritto "Lory ghidini" e dura 2 minuti....e c'è lei che si tocca, con ottime inquadrature..

ciao

visto che molti occhi sono meglio di 2 ,segnalo che se si va sulla pagina web . archive . org/ e si inserisce lory . biz si può trovare quello che è rimasto negli archivi internet del suo vecchio sito l anno in cui era attivo è il 2003

visto che molti occhi sono meglio di 2 ,segnalo che se si va sulla pagina web . archive . org/ e si inserisce lory . biz si può trovare quello che è rimasto negli archivi internet del suo vecchio sito l anno in cui era attivo è il 2003

scusa ma non ho capito quale pagina web cercare

.

Allegati

• intro.jpg
    intro.jpg
    82.7 KB · Visualizzazioni: 410
Back
Top Bottom