Lory Ghidini [OFFICIAL THREAD]

spaccamona

"Level 5"
Messaggi
1,074
Punteggio reazione
2,054
Punti
133
Lei insieme alla Menin e ad Olga Conti sono state la principale causa della mia carenza di diotrie da adulto...
Le vidi tutte e 3 in una delle prime edizioni del Misex...
Senza nulla togliere alle nostrane la bionda arrivata dalla Rep. Ceca giovanissima era qualcosa di fantascentifico.
Ricordo che per salire sul palco chiamato da lei un tizio si era mezzo castrato con una transenna...ahahahaha
Ad ogni modo la morettona bresciana aveva proprio addosso quel ruspante che piace!!! ....poi quel pacco nero che si trova in mezzo le gambe!!!
 

spaccamona

"Level 5"
Messaggi
1,074
Punteggio reazione
2,054
Punti
133
se vedi la menin o la lea di leo adesso ci resi malissimo sono il doppio

il tempo passa per tutti purtroppo...della Menin so che era pure andata in depressione e smarchettava a tutto andare.
Sarei piu curioso di vedere dov è finita Olga Conti...mi era giunta voce avesse aperto un locale dalle parti di Varese
Sono diventato matto a cercare tutti i suoi film ma i primi girati sotto la regia di Oliver Buzz sono introvabili. So che ha fatto pure una gang con motociclisti. Il suo migliore è certamente "la Festa di Olga"...
 

giopisca

"Level 3"
Messaggi
384
Punteggio reazione
282
Punti
68
quanti bei ricordi questi video
e quante belle seghette !

mi spiace che oltre alle foto trite e ritrite che ci sono qui nn ci sia qualcosa della penso importante produzione fatta da lory in quegli anni
 

cort

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,716
Punteggio reazione
1,126
Punti
139
io avevo la VHS di Lory Privata, che era una bomba. ma sembra davvero introvabile. nessuno?

- - - Aggiornato - - -

c'era pure un lesbo con una biondina da paura

Ma veramente esiste un film dove lei si da da fare???? No vabbè!!! sarebbe un sogno che diventa realtà..... :)
 

koremio

"Level 5"
Messaggi
1,477
Punteggio reazione
1,193
Punti
124
Posizione
TORINO
Lei insieme alla Menin e ad Olga Conti sono state la principale causa della mia carenza di diotrie da adulto...
Le vidi tutte e 3 in una delle prime edizioni del Misex...
Senza nulla togliere alle nostrane la bionda arrivata dalla Rep. Ceca giovanissima era qualcosa di fantascentifico.
Ricordo che per salire sul palco chiamato da lei un tizio si era mezzo castrato con una transenna...ahahahaha
Ad ogni modo la morettona bresciana aveva proprio addosso quel ruspante che piace!!! ....poi quel pacco nero che si trova in mezzo le gambe!!!
parole sante
 

Top Bottom