Lubrificazione penetrazione anale

sega78

"Level 1"
Messaggi
905
Punteggio reazione
182
Punti
48
Ok grazie... ho voglia di scoparmi la mia donna ma ero titubante su cosa usare per facilitare l'entrata del mio cazzo nel suo culo... proverò e vi farò sapere
 

cbr600

"Level 3"
Messaggi
565
Punteggio reazione
406
Punti
68
Io uso molta saliva e le lecco l'orifizio anale per un bel po' , alternando sbavate di saliva con leccate . Ne approfitto per prepararla nel 69 dove con il suo bel culo in faccia, la lubrifico per bene, perché a noi piace alternare la penetrazione culo/fica durante l'amplesso. Spesso è lei a mettersi sopra di me e decide dove infilarselo
 

sega78

"Level 1"
Messaggi
905
Punteggio reazione
182
Punti
48
Fatto... messo un po di saliva ed è entrato tuto nel culo... mi ha cavalcato alla grande ed è venuta in una maniera spettacolare....godeva come una porca
 

pluncake

"Level 4"
Messaggi
2,374
Punteggio reazione
641
Punti
119
guarda proprio l'altro giorno dopo anni di tentativi sono riuscito ad ottenere il primo accesso al secondo canale e non ci crederai (quasi non ci credo io)
l'unica lubrificazione è stata un po' di saliva e tanta lubrificazione vaginale.
considerato che la mia lei è TERRORIZZATA e le fa male solo a parlarne devo dire che è andata benissimo.
Quindi in realtà conta più eccitazione generale che la marca del lubrificante.
Comunque i durex per me non sono di buona qualità, costano tanto e la resa è inferiore ai prodotti da sexyshop.
 

Bandit77

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
14
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
47
io ne uso uno che vendono sul mio sito di fiducia.. si chiama AnaLube.. devo dire che non unge e lubrifica bene.. ma la maggior parte delle volte basta un po di lingua per far partire l'autogestione
 

sega78

"Level 1"
Messaggi
905
Punteggio reazione
182
Punti
48
guarda proprio l'altro giorno dopo anni di tentativi sono riuscito ad ottenere il primo accesso al secondo canale e non ci crederai (quasi non ci credo io)
l'unica lubrificazione è stata un po' di saliva e tanta lubrificazione vaginale.
considerato che la mia lei è TERRORIZZATA e le fa male solo a parlarne devo dire che è andata benissimo.
Quindi in realtà conta più eccitazione generale che la marca del lubrificante.
Comunque i durex per me non sono di buona qualità, costano tanto e la resa è inferiore ai prodotti da sexyshop.

Anche a me è successa la stessa cosa... dopo un po di tempo mi son. Buttato e con solo saliva e lubrificazione vaginale è entrato una meraviglia.... anche se secondo me non era proprio vergine di culetto.... che piacere vederle godere col cazzo nel culo
 

trufolo

"Level 1"
Messaggi
230
Punteggio reazione
172
Punti
63
guarda proprio l'altro giorno dopo anni di tentativi sono riuscito ad ottenere il primo accesso al secondo canale e non ci crederai (quasi non ci credo io)
l'unica lubrificazione è stata un po' di saliva e tanta lubrificazione vaginale.
considerato che la mia lei è TERRORIZZATA e le fa male solo a parlarne devo dire che è andata benissimo.
Quindi in realtà conta più eccitazione generale che la marca del lubrificante.
Comunque i durex per me non sono di buona qualità, costano tanto e la resa è inferiore ai prodotti da sexyshop.

io è da più del doppio che ci provo o meglio dovrei dire che ci provavo visto che ci sto perdendo le speranze ... a malapena la sfioro e dice di sentire paura e dolore quindi ovviamente non forzo minimamente e lascio stare, invitandola a capire se davvero le va la cosa o lo dice solo per farmi contento, rassicurandola che per me non sarebbe di certo un dramma se non ci riuscissimo... giusto con le dita ci riesco, e come lubrificante proprio quello della durex aromatizzato che lascia anche un gradevole profumo, ma si asciuga velocemente
 

sega78

"Level 1"
Messaggi
905
Punteggio reazione
182
Punti
48
io è da più del doppio che ci provo o meglio dovrei dire che ci provavo visto che ci sto perdendo le speranze ... a malapena la sfioro e dice di sentire paura e dolore quindi ovviamente non forzo minimamente e lascio stare, invitandola a capire se davvero le va la cosa o lo dice solo per farmi contento, rassicurandola che per me non sarebbe di certo un dramma se non ci riuscissimo... giusto con le dita ci riesco, e come lubrificante proprio quello della durex aromatizzato che lascia anche un gradevole profumo, ma si asciuga velocemente
Prova con molta saliva... lecca ed infilale la lingua nel culo.... dopo con le dita prendile un po di suo liquido e passalo sull'ano e massaggia.... fammi sapere
 

Bandit77

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
14
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
47
usate un lubrificante specifico per anale che hanno una componente anestetica.. quello della durex va bene per farsi i massaggi
 
A

Assioma

Guest
ma dipende, solitamente uso un lubrificante durex con chi è alle prime esperienze ( è tutta questione di tensione mentale) con una trombamica culona, parecchio navigata usavo un minimo di saliva (sua) perchè le piaceva proprio il contatto a "crudo"
 

Guiglia

Banned
Banned
Messaggi
567
Punteggio reazione
38
Punti
0
La cosa fondamentale, innanzitutto, è che la donna sia eccitata e abbia voglia di farlo. Perché già solo così la sua mucosa rettale produce secrezioni che aiuteranno nella penetrazione. Sinceramente ho 27 anni, non tengo più il conto delle ragazze/donne con cui sono stato ma non c'è stata mai una volta che io abbia dovuto usare un gel o un lubrificante. Al massimo un po' di atavico sputo. Questo per dire che la penetrazione anale deve essere anticipata da una buona preparazione psicologica e non deve esser fatta in alcun modo con chi non è convinto/a. Anche perché si rischia di traumatizzare.
 

Bandit77

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
14
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
47
La cosa fondamentale, innanzitutto, è che la donna sia eccitata e abbia voglia di farlo. Perché già solo così la sua mucosa rettale produce secrezioni che aiuteranno nella penetrazione. Sinceramente ho 27 anni, non tengo più il conto delle ragazze/donne con cui sono stato ma non c'è stata mai una volta che io abbia dovuto usare un gel o un lubrificante. Al massimo un po' di atavico sputo. Questo per dire che la penetrazione anale deve essere anticipata da una buona preparazione psicologica e non deve esser fatta in alcun modo con chi non è convinto/a. Anche perché si rischia di traumatizzare.
è verissimo.. però a volte capita (o almeno a me) che non abbia proprio tutta sta voglia.. o che la saliva e la lingua non basti a sufficienza e che alle prime spinte, il cedimento dello sfintere dia un po fastidio... con i gel specifici invece.. si va giu che è un piacere e lei non prova alcun fastidio
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
655
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Lo sapete vero che leccare il buco del culo è una pessima idea?

Ci credo!
Devono esserci dei buchi di culo talmente zozzi e pelosi in giro!

Ho sentito parlare anche del famigerato Culo Dentato!
Per fortuna non l'ho mai incontrato, dev'esser per quello che sono ancora vivo!!!
 

MarAlb

"Level 5"
Messaggi
361
Punteggio reazione
2,119
Punti
93
Classico.jpg~original


funziona bene e si presta a fare da dildo (ti avverto è bello grosso )
 

Top Bottom