Coppia cuck Luca e Corinne

gudurioso

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
217
Punteggio reazione
405
Punti
69
Ultima modifica:

gudurioso

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
217
Punteggio reazione
405
Punti
69
Visualizza allegato 20029817
Vorrei che sia chiaro che sono graditi insulti pensati e senza nessun rispetto per la lurida troia.
Sappiate che sono più di 10 anni che prende cazzi a pelle con sborrata profonda in fica davanti al marito felice.
Lascio a voi commentare l'informazione.
Da montare e rimontare davanti al felice marito
 

gudurioso

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
217
Punteggio reazione
405
Punti
69
fantastica amico mio
Post automatically merged:

per me la tua femmina e' davvero la migliore anche se penso che la mia se la cava abbastanza bene e poi anche mia moglie mulatta
Come sarebbe da prendere mentre è a pecorina
Post automatically merged:

Non siamo spariti, è che il periodo non è dei migliori.
Questa una foto di fine agosto.

Aggiungo che Phica è interessante ma diciamo che mi eccita di più postarla su gruppi Telegram avendo un riscontro immediato.

Ad ogni modo vi ringrazio per i commenti, ma vi prego di non avere nessun riguardo e insultarci nei modi più irriguardosi e violenti. Scatenatevi!
Il gioco è questo per noi!
Riempirgli tutti i buchi mentre il cornutone guarda felice
 

emibreasciano

"Level 3"
Messaggi
251
Punteggio reazione
250
Punti
43
Age
36
Sinceramente una così volgare non me la scoperei neanche morto. Tante volte mi chiedo se alcune persone siano esseri umani o animali da macello. Poi ci lamentiamo della violenza di genere
 

LiveStorenet

"Level 5"
Messaggi
560
Punteggio reazione
1,220
Punti
94
Age
40
Bella figona, sopratutto quando indossa quegli zoccoli arrapanti...ho conosciuto e scopato più volte una 50enne ciociara molto simile a lei, e posso assicurare che nonostante le trombi per ore, non sono mai sazie!!
 

Jhonsnow

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,588
Punteggio reazione
3,069
Punti
134
Age
43
Sinceramente una così volgare non me la scoperei neanche morto. Tante volte mi chiedo se alcune persone siano esseri umani o animali da macello. Poi ci lamentiamo della violenza di genere
Ascolta perché ti rispondo solo una volta poi mi puoi anche segnalare, se una donna sia vestita volgare o provocante non ti da il diritto di farle violenza in alcun genere, e solo il fatto che tu abbia scritto “poi ci meravigliamo della violenza di genere” mi da da pensare che persona piccola tu possa essere, sopratutto in questo periodo, stai praticamente giustificando o dando delle attenuanti a chi fa violenza su una donna vestita in modo provocante o, a parer tuo, in modo volgare?
 

emibreasciano

"Level 3"
Messaggi
251
Punteggio reazione
250
Punti
43
Age
36
Ascolta perché ti rispondo solo una volta poi mi puoi anche segnalare, se una donna sia vestita volgare o provocante non ti da il diritto di farle violenza in alcun genere, e solo il fatto che tu abbia scritto “poi ci meravigliamo della violenza di genere” mi da da pensare che persona piccola tu possa essere, sopratutto in questo periodo, stai praticamente giustificando o dando delle attenuanti a chi fa violenza su una donna vestita in modo provocante o, a parer tuo, in modo volgare?
I piccoli uomini sono quelli che in questa rubrica l'apostrofano con i peggiori insulti immaginabili, che la tratterebbero come carne da macello. I piccoli uomini sono i mariti che scrivono che vogliono commenti violenti ed estremi sulla propria donna. La piccola donna è colei che si fà insultare e trattare da pezza da uomini depravati che la vedono come un pezzo di carne senza anima. I piccoli uomini e donne sono quelli che fanno atti osceni in luogo pubblico, fregandosene del consenso e del rispetto prossimo. Per carità, ognuno ha i propri gusti , ma questa è una cultura sessuale violenta, che genera solo violenza.
P. S non sono violento, diretto e sincero si, se ho un opinione e affermo che per me è una donna volgare e non vorrei averci niente a che fare.
 

Jhonsnow

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,588
Punteggio reazione
3,069
Punti
134
Age
43
I piccoli uomini sono quelli che in questa rubrica l'apostrofano con i peggiori insulti immaginabili, che la tratterebbero come carne da macello. I piccoli uomini sono i mariti che scrivono che vogliono commenti violenti ed estremi sulla propria donna. La piccola donna è colei che si fà insultare e trattare da pezza da uomini depravati che la vedono come un pezzo di carne senza anima. I piccoli uomini e donne sono quelli che fanno atti osceni in luogo pubblico, fregandosene del consenso e del rispetto prossimo. Per carità, ognuno ha i propri gusti , ma questa è una cultura sessuale violenta, che genera solo violenza.
P. S non sono violento, diretto e sincero si, se ho un opinione e affermo che per me è una donna volgare e non vorrei averci niente a che fare.
Non concordo con tutto quello che hai detto ma giusto un paio di punti,
Potrei essere d’accordo col fatto che puoi essere diretto ma schifo, e sono serio, chi dice che una donna fa una cosa come esibizionismo o si veste a piacere solo per piacersi che si cerca o merita una violenza carnale o fisica
Per quanto riguarda i commenti, se è la ragazza o il marito a richiederli non sarà bello ma sono richiesti, a differenza della violenza fisica quella non è mai richiesta o meritata
Per concludere, e te la faccio semplice così capisci, è brutto dire che una donna se lo merita o se l è cercata
 

emibreasciano

"Level 3"
Messaggi
251
Punteggio reazione
250
Punti
43
Age
36
Non concordo con tutto quello che hai detto ma giusto un paio di punti,
Potrei essere d’accordo col fatto che puoi essere diretto ma schifo, e sono serio, chi dice che una donna fa una cosa come esibizionismo o si veste a piacere solo per piacersi che si cerca o merita una violenza carnale o fisica
Per quanto riguarda i commenti, se è la ragazza o il marito a richiederli non sarà bello ma sono richiesti, a differenza della violenza fisica quella non è mai richiesta o meritata
Per concludere, e te la faccio semplice così capisci, è brutto dire che una donna se lo merita o se l è cercata
E chi cazzo ha mai detto questo? Fatto stà che per la quasi totalità degli utenti in questa rubrica, la Lady in questione è considerata un mero oggetto sessuale,dove tutti gli epiteti che riceve, non sono galanteria o complimenti, ma pura violenza. Considerare una donna in questo modo è violenza. Gioco o no, accettare di essere trattata in modo sudicio ed umiliata all'inverosimile è essere accondiscendente a tutto ciò. Finchè si penserà in questo modo, violenza e femminicidi continueranno a proliferare.
 
OP
LucaAndCorinne

LucaAndCorinne

"Level 5"
Messaggi
34
Punteggio reazione
1,335
Punti
84
Posizione
Coppia cuckold
E chi cazzo ha mai detto questo? Fatto stà che per la quasi totalità degli utenti in questa rubrica, la Lady in questione è considerata un mero oggetto sessuale,dove tutti gli epiteti che riceve, non sono galanteria o complimenti, ma pura violenza. Considerare una donna in questo modo è violenza. Gioco o no, accettare di essere trattata in modo sudicio ed umiliata all'inverosimile è essere accondiscendente a tutto ciò. Finchè si penserà in questo modo, violenza e femminicidi continueranno a proliferare.
Quanta beata ignoranza.
Post automatically merged:

Il potere NON è di chi sta sopra!
 

Allegati

  • 2023-11-12_023049.JPG
    2023-11-12_023049.JPG
    429.8 KB · Visualizzazioni: 798

emibreasciano

"Level 3"
Messaggi
251
Punteggio reazione
250
Punti
43
Age
36

Sottosopra74

"Level 1"
Messaggi
224
Punteggio reazione
134
Punti
43
Visualizza allegato 20027285 la mia signora è la regina degli zoccoli
Bella aperta... la Signora
Post automatically merged:

Visualizza allegato 20027294 da troia come piace a me...
Post automatically merged:


vedremo.. non lo so ancora...
Si, hai ragione, mi piacerebbe incontrarla così
 

Top Bottom