lucrelisa

JMarlon

"Level 4"
Messaggi
236
Punteggio reazione
836
Punti
93
Age
29
State attenti quando postate materiale di questa tipa. Ha già fatto chiudere 2 topics che parlavano di lei e controlla periodicamente il forum (del quale ha una bruttissima opinione). Ha già minacciato azioni legali 3 volte; è mezza schizzata e sarebbe capace di qualsiasi cosa.
 

antavleva

"Level 1"
Messaggi
149
Punteggio reazione
222
Punti
43
Mi avete contattato in tantissimi per il gruppo e sicuramente molti di voi non hanno ricevuto risposta. C'è un motivo. Purtroppo, mi dispiace dirlo, ma il gruppo non è mai esistito, stavo trollando. Tutto il materiale in giro, che io sappia, è nel vecchio thread chiuso e archiviato nel Cestino di Phica e in quel famoso bunkr già linkato a inizio thread.

Comunque ne approfitto per togliermi un dente. A parte qualche rara eccezione, avete un approccio orribile a chiedere le cose, con un'arroganza che fa passare ogni voglia di rispondervi anche solo per cortesia. Pure gente che si iscrive il giorno stesso (vede il forum senza account?!) per contattarmi.
 
Ultima modifica:

Anna6909

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
23
Mi avete contattato in tantissimi per il gruppo e sicuramente molti di voi non hanno ricevuto risposta. C'è un motivo. Purtroppo, mi dispiace dirlo, ma il gruppo non è mai esistito, stavo trollando. Tutto il materiale in giro, che io sappia, è nel vecchio thread chiuso e archiviato nel Cestino di Phica e in quel famoso bunkr già linkato a inizio thread.

Comunque ne approfitto per togliermi un dente. A parte qualche rara eccezione, avete un approccio orribile a chiedere le cose, con un'arroganza che fa passare ogni voglia di rispondervi anche solo per cortesia. Pure gente che si iscrive il giorno stesso (vede il forum senza account?!) per contattarmi.
Una persona degna di essere chiamata tale.
 

Erculo

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
3
Age
24
Mi avete contattato in tantissimi per il gruppo e sicuramente molti di voi non hanno ricevuto risposta. C'è un motivo. Purtroppo, mi dispiace dirlo, ma il gruppo non è mai esistito, stavo trollando. Tutto il materiale in giro, che io sappia, è nel vecchio thread chiuso e archiviato nel Cestino di Phica e in quel famoso bunkr già linkato a inizio thread.

Comunque ne approfitto per togliermi un dente. A parte qualche rara eccezione, avete un approccio orribile a chiedere le cose, con un'arroganza che fa passare ogni voglia di rispondervi anche solo per cortesia. Pure gente che si iscrive il giorno stesso (vede il forum senza account?!) per contattarmi.
Veramente esisteva ahahhahaha, ma poi ma che ti lamenti? Ahhahaha vieni qua a fare il sociologo della domenica ahahhahah 🤡🤡
 

antavleva

"Level 1"
Messaggi
149
Punteggio reazione
222
Punti
43
Veramente esisteva ahahhahaha, ma poi ma che ti lamenti? Ahhahaha vieni qua a fare il sociologo della domenica ahahhahah 🤡🤡
Infatti hai ragione, che cazzo me ne frega di come si comporta la gente in un forum? Ahahahahah
Comunque, sì, ad essere intellettualmente onesti non posso escludere che esista un gruppo telegram, ma non ho idea di quale sia, né di come accedervi.
 

nuovoutenteserio

"Level 1"
Messaggi
341
Punteggio reazione
238
Punti
43
Age
26
Visualizza allegato 22681435
Sta ragazza é incredibile, non vede di buon occhio e non le piace chi guarda solo la componente estetica della gente quando lei stessa come lavoro vende il suo corpo e basa tutto sulla bellezza estetica... bha
Più che altro in passato rispose che il suo ragazzo lo vorrebbe con un lavoro con un buon guadagno e quindi escluderebbe l'operaio medio. Infatti raccontava del suo ex che era un operaio MA con AMBIZIONI più grandi (normale) ma implica che per lei l'operaio debba essere principalmente una cosa secondaria o andrebbe a scarlarlo
 

antavleva

"Level 1"
Messaggi
149
Punteggio reazione
222
Punti
43
Non capisco questo accanimento contro le sue scelte per il proprio partner, o per eventuali sue incoerenze. Siamo in un forum letteralmente per farci le seghe, vengono scritte cose aberranti (se non al limite della legalità) nel 90% dei thread e vogliamo veramente fare la morale a una persona di cui, se va bene, ciò che fa non ci cambia la vita di un capello? A me, sinceramente, di cosa pensa non frega un cazzo neanche per sbaglio, e credo che questo accanimento dica molto più di chi ne parla che di lei.
 

Top Bottom