Ludmilla Radchenko [OFFICIAL THREAD]

guarda sono passati anni, ma mi ricordo che era diciamo piuttosto spinto, non mainstream, rimaneva forse in microperizoma...che non sarebbe una nvità in fondo, ma non era l'unica scena erotica ed era davvero conturbante, mi sono sempre domandato come mai non sia mai riuscito fuori qui o su altri siti, di tanto in tanto l'ho cercato ma senza fortuna

guarda sono passati anni, ma mi ricordo che era diciamo piuttosto spinto, non mainstream, rimaneva forse in microperizoma...che non sarebbe una nvità in fondo, ma non era l'unica scena erotica ed era davvero conturbante, mi sono sempre domandato come mai non sia mai riuscito fuori qui o su altri siti, di tanto in tanto l'ho cercato ma senza fortuna
Ludmilla Radchenko

Ludmilla Radchenko

Un piccolo tributo ad una phichetta che non passa certo inosservata...
Purtroppo non si trova gran che ma questi filmati meritano comunque di essere visti...
Un bello strip ai tempi di "on the road" in cui non si vede gran che ma ci sono dei primi piani del culetto da far impazzire...
Un altro strip di non so quando in cui mostra le tette
Un piccolo spezzone di una vecchia televendita in cui se ne sta con le tette al vento
Ed infine un estratto dal backstage di un suo vecchio calendario....
Buona visione...

Bona e maliziosa come poche...

Momenti di Tv che non torneranno più...
Scusa, ma quello che cerchi non è a pagina 1? Segui i link ai post che ti ho quotato.

No purtroppo no, questo strip che linki è di una delle mille serie poliziesche di quegli anni. Per carità bello eh. Ma io ti parlo di un piccolo cortometraggio horror d'autore di cui Ludmilla era protagonista.

[automerge]1717526431[/automerge]
con qualche foto

Ho provato a cercare in rete spinto dalla curiosità di vedere il corto Hellequin, purtroppo non ho trovato nulla a parte recensioni, neanche una copia del dvd in vendita, speriamo in qualche buona anima.

ma infatti! assurdo non sia possibile neppure acquistarlo da nessuna parte, in copia fisica o digitale...eppure sembra aver avuto una certa diffusione al tempo...

Back
Top Bottom