Ludovica Bizzaglia

OP
Udonis

Udonis

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,914
Punteggio reazione
15,430
Punti
134
142763514_173826057863958_1829200529233037804_n.jpg
 

the ghost

"Level 3"
Messaggi
251
Punteggio reazione
471
Punti
63
mah. prima le tettone, poi partirà con la faccia e si trasformerà in una cipriani o morali qualsiasi.
peccato, era una bellezza molto particolare, anche con il fisico di prima
 
OP
Udonis

Udonis

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,914
Punteggio reazione
15,430
Punti
134
mah. prima le tettone, poi partirà con la faccia e si trasformerà in una cipriani o morali qualsiasi.
peccato, era una bellezza molto particolare, anche con il fisico di prima
La faccia spero di no le foto sopra sembra solo il trucco sinceramente... Per le tette sfondi una porta aperta con me
 

francescahotsa

"Level 1"
Messaggi
399
Punteggio reazione
239
Punti
43
Age
39
Posizione
Salerno
sinceramente era carina anche prima la chirurgia deve servire solo per risolvere problemi non per trasformare le persone.......sarebbe un peccato se facesse la fine di quelle bambole di gomma che si vedono in TV.....
 

Belle fiche

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
9,389
Punteggio reazione
12,066
Punti
134
Age
38
Non iniziamo "processi" inutili parlando di ipotesi che vanno nel nulla: nessuno è d'accordo sul fatto mastoplastica, però questa era la sua grossa problematica da sempre, come confessato da lei piú volte.. Per il resto ha sempre detto di stare bene con il suo corpo, mi sembra integra come persona e non come altre citate sopra
W la dea ludo😍😍😍😍😍
 

vystav

"Level 7"
Messaggi
2,406
Punteggio reazione
6,717
Punti
113
Non iniziamo "processi" inutili parlando di ipotesi che vanno nel nulla: nessuno è d'accordo sul fatto mastoplastica, però questa era la sua grossa problematica da sempre, come confessato da lei piú volte.. Per il resto ha sempre detto di stare bene con il suo corpo, mi sembra integra come persona e non come altre citate sopra
W la dea ludo😍😍😍😍😍
Non voglio iniziare diatribe, però io riguardo al seno la preferisco ora, non sono contrario alla mastoplastica.
 

Top Bottom