-Lui&Lei-

E a me riempie di orgoglio il poter ammirare Erika e il poter parlare con voi, anche se solo virtualmente.
Ah Erika, non mi stancherò mai di dirtelo: sei una ragazza BELLISSIMA, FAVOLOSA, STUPENDA, MERAVIGLIOSA e molto molto SENSUALE!

Così mi fai arrossire! :redface1:

-Lei-

Buongiorno a tutti!
Come abbiamo già scritto ieri sera nei prossimi giorni saremo "out".. quindi, anche se ogni tanto riusciremo lo stesso a connetterci, non caricheremo foto fino a minimo mercoledì prossimo!
Per questo vogliamo caricare un'ultima fotina adesso:

FotoThread (23).jpg

Buon weekend e...

Enjoy.

-Lui&Lei-

Buon week end e buon ponte... Niente di meglio ke partire e vedere 1 pezzetto della tua bella figa... Quel vedo nn vedo è sempre molto eccitante. Ciao porcellini dal vostro ammiratore porcellone...

Buongiorno a tutti!
Come abbiamo già scritto ieri sera nei prossimi giorni saremo "out".. quindi, anche se ogni tanto riusciremo lo stesso a connetterci, non caricheremo foto fino a minimo mercoledì prossimo!

Visualizza allegato 4955534

Buon weekend e...

Enjoy.

-Lui&Lei-

Ci fa molto piacere che abbiate apprezzato anche l'ultima foto che abbiamo messo!
Quella sera ci divertimmo molto in albergo! ;)
In effetti potrebbe anche essere uno dei prossimi racconti....
Notte a tutti! :)

-Lui&Lei-

Buongiorno a tutti!

Buon weekend e...

Enjoy.

-Lui&Lei-

😨😨 visione celestiale!
Che bona che sei!!

Buongiorno a tutti!

Buon weekend e...

Enjoy.

-Lui&Lei-

Erika, Erikuccia mia cara..ma quanto sei sensuale!!?? Sei una DEA, sei la MIA DEA! La mia musa ispiratrice!!!
Questo scatto è divino e tu divina!!! Quella posa, le scarpe nere col taccazzo e le unghie rosse che spuntano da esse, il modo in cui sovrapponi una coscia sull'altra, le tue chiappe, e quelle labbra scure della tua passerina che si intravedono in mezzo a tutto quel ben di Dio..mammmmmmma mia commmmmme sto!!!! Erikaaaaaaaaa mi sono indurito tutto!!!!!

Ci fa molto piacere che abbiate apprezzato anche l'ultima foto che abbiamo messo!
Quella sera ci divertimmo molto in albergo! ;)
In effetti potrebbe anche essere uno dei prossimi racconti....
Notte a tutti! :)

-Lui&Lei-

E a me farebbe molto piacere sapere come e quanto vi siete divertiti quella notte in albergo..quindi se volete regalarci un bel racconto, è più che gradito. Buon weekend lungo coppietta (anche se l'augurio arriva quasi alla fine di esso)
A presto sentirci ragazzi!

E a me farebbe molto piacere sapere come e quanto vi siete divertiti quella notte in albergo..quindi se volete regalarci un bel racconto, è più che gradito. Buon weekend lungo coppietta (anche se l'augurio arriva quasi alla fine di esso)
A presto sentirci ragazzi!

Buongiorno carissimo... ed ovviamente buongiorno anche tutti i nostri "Seguaci" :)
Come al solito grazie dei tuoi complimenti e grazie anche per l'augurio di "buon weekend lungo"... ;)
Per fortuna in questo periodo riusciamo a ritagliarci molto tempo per noi! Ihihih
Prima di questo sabato vedremo di caricare qualcosa di nuovo.. :new:

-Lui&Lei-

Buongiorno carissimo... ed ovviamente buongiorno anche tutti i nostri "Seguaci" :)
Come al solito grazie dei tuoi complimenti e grazie anche per l'augurio di "buon weekend lungo"... ;)
Per fortuna in questo periodo riusciamo a ritagliarci molto tempo per noi! Ihihih
Prima di questo sabato vedremo di caricare qualcosa di nuovo.. :new:

-Lui&Lei-
attendo con curiosità!!!!:ghgh:

Back
Top Bottom