-Lui&Lei-

Speravo non avesse fatto in tempo ma ho già letto il finale...peccato.
A questo punto ho un'idea: la prossima cena mi autoinvito...cioè partecipo solo io...e tu mi accogli così. Quando entrerò, non scomporti, farò come fossi a casa mia :D
Che ne dici Erika...ti garba l'idea???
Ah, per quella sera, ad Alessandro, gli troviamo qualcosa da fare...bowling, carte, tv....uncinetto 🤭

Cattivo! :mattarell
Ahahahahah

-Lui-

Bè magari i vostri amici avrebbero considerato una fortuna il trovare così Erika e poterla ammirare tutta ignuda e in tutto il suo splendore! Io personalmente, sarei tato di questo parere! Al massimo massimo mi sarei "accontento di trovarla anche solo in perizoma e reggiseno :)

Te non sei monello.... di più! :lol:

-Lei-

ciao erika e alessandro, ho visto tutte le tue foto e devo dire che alessandro ha davvero una bella figa da soddisfare, ho apprezzato anche le tue foto vestita pensa un po, sto leggendo che c'è una cena da fare a casa tua/vostra tra amici e fotografi 🤭 io posso portare il vino, giusto per rallegrare la serata :nasone: tutti insieme, ci divertiamo chi con te chi scatta foto alessandro, che dite si può o chiedo troppo?
si lo so sono poco presente ma ti assicuro che mi piace molto la tua apertura di natiche a pecorella , il plug diamantato turchese lo vorrei molto sostituire.
ciao alla prossima

ciao erika e alessandro, ho visto tutte le tue foto e devo dire che alessandro ha davvero una bella figa da soddisfare, ho apprezzato anche le tue foto vestita pensa un po, sto leggendo che c'è una cena da fare a casa tua/vostra tra amici e fotografi 🤭 io posso portare il vino, giusto per rallegrare la serata :nasone: tutti insieme, ci divertiamo chi con te chi scatta foto alessandro, che dite si può o chiedo troppo?
si lo so sono poco presente ma ti assicuro che mi piace molto la tua apertura di natiche a pecorella , il plug diamantato turchese lo vorrei molto sostituire.
ciao alla prossima

Apperò!
Che bel messaggino piccante! Non ti farai vivo spesso ma quando lo fai sei monello veramente! ;)
Grazie per tutti i tuoi complimenti :)

-Lui&Lei-

che ci posso fare se la fica mi piace tanto anzi tantissimo, quando vedo certe fighe non resisto, quando sono di donne che non nascondono la loro voglia di godere, muoio d'invidia per chi riesce a trovarsele a fianco. invidia ma sempre nel bene non sia mai per male anzi se avete qualche amica che la pensa come voi in toscana ci verrei volentierissimo. :h3:

101 pagine e io il regalo te l'ho fatto ieri sera e devo dire ke hai anche apprezzato... Buon 100 pagine e grazie della fotina. La prox volta fate una cena con le tue amiche tutte nude... Sarebbe stupendo

Te non sei monello.... di più! :lol:

-Lei-

Sono il tuo monello Erika! Tu la dottoressa ed il paziente monello che non vuole seguire le cure che la dottoressa gli dà..quindi che fai?? Mi dai una bella punizione?!
Comunque io sarò più che monello ma tu Erikuccia non sei gnoccola..DI PIùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!

Ciao a tutti ragazzi! :)
In questi giorni siamo sempre di corsa! :scappa:
Però come potete notare troviamo sempre il tempo per i nostri più "accaniti" seguaci :P

Visualizza allegato 4969494

Questa fotina è stata scattata poco prima di una cena tra amici.. in casa nostra... avrà fatto in tempo a rivestirsi??? :oink:

Enjoy.

-Lui&Lei-

Invitatemi a cena, vi prego!!!.... cucino io...

Però come potete notare troviamo sempre il tempo per i nostri più "accaniti" seguaci :P

Questa fotina è stata scattata poco prima di una cena tra amici.. in casa nostra... avrà fatto in tempo a rivestirsi??? :oink:

Enjoy.

-Lui&Lei-

spero per i tuoi amici di no :)

devo ammetterlo... Erika è veramente molto bella ! complimenti ;)

Buonanotte a tutti!
E grazie ancora per i vostri commenti! La vostra partecipazione sul nostro Thread ci inorgoglisce! :)

-Lui&Lei-

Sono il tuo monello Erika! Tu la dottoressa ed il paziente monello che non vuole seguire le cure che la dottoressa gli dà..quindi che fai?? Mi dai una bella punizione?!
Comunque io sarò più che monello ma tu Erikuccia non sei gnoccola..DI PIùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!

Grazie tesoro! ;)

-Lei-

Enjoy.

-Lui&Lei-
Semplicemente stupenda...quanto vorrei essere tuo amico per vederti ed immaginarti ogni giorno dal vivo così...cosa darei per vederti in un video o a gambe belle spalancate per poter ammirare la tua fighetta perfetta...spero tu possa accontentarmi...

Salve a tutti!

Molti di voi ci conoscono già da tempo.. siamo Alessandro (31 anni) ed Erika (30 anni).
Siamo toscani e siamo entrambe Etero! :)
Amiamo esclusivamente esporre le nostre foto.. quindi di conseguenza ci eccita soltanto ricevere commenti!
Ci presentiamo ufficialmente come Coppia Esibizionista.. ovvero NO CAM e NO INCONTRI!
Inoltre ci teniamo a specificare che non amiamo inserire molte foto alla volta.. ma di sicuro, nel tempo, ne vedrete!
Chiaramente in questo nostro Thread possiamo postare foto soltanto noi! ;)

Queste sono le nostre 3 foto per cominciare la nostra avventura come Coppia Certificata:

Visualizza allegato 4820413Visualizza allegato 4820414Visualizza allegato 4820415

Speriamo vivamente che siano di vostro gradimento... fateci sapere! ;)

-Lui&Lei-

...sempre magnifica...Non me ne voglia Alessandro, ho un debole per le femminucce...questa poi...

Back
Top Bottom