lucio1992pp
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 54
- Punti
- 18
esattoCi sono diversi profili che includono un po' di video completi nel costo dell'abbonamento, io preferisco premiare quelli
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
esattoCi sono diversi profili che includono un po' di video completi nel costo dell'abbonamento, io preferisco premiare quelli
Però magari costano 10-15€/mese... alla fine devono guadagnarci anche loro e da quanto ho capito con i soli abbonamento guadagnano una piccolissima parte del profitto totaleCi sono diversi profili che includono un po' di video completi nel costo dell'abbonamento, io preferisco premiare quelli
Così finalmente ci diamo una svegliata tutti, io compreso, sul fatto che le belle fighe stiano con uno solo per soldi, cazzo grosso o bellezza... Lei è innamorata, lui ha vinto tutto, che bomber! Chapeau! Felice per loro!di** c@ne lui è un mostro e con la faccia da sfigatone, come fa a stare con sta qua??![]()
ma io non mi devo dare nessuna svegliata!Così finalmente ci diamo una svegliata tutti, io compreso, sul fatto che le belle fighe stiano con uno solo per soldi, cazzo grosso o bellezza... Lei è innamorata, lui ha vinto tutto, che bomber! Chapeau! Felice per loro!
Sono anche una coppia aperta, se vogliamo mettere i puntini sulle i.Così finalmente ci diamo una svegliata tutti, io compreso, sul fatto che le belle fighe stiano con uno solo per soldi, cazzo grosso o bellezza... Lei è innamorata, lui ha vinto tutto, che bomber! Chapeau! Felice per loro!
infatti, tra le altre coseSono anche una coppia aperta, se vogliamo mettere i puntini sulle i.
secondo me 99% proposto da lei. Lui ovviamente, dovendosi baciare i gomiti per avere la possibilitá di scoparsela, ha accettato di fare il cornuto ahah ma non giudico, farei uguale ahahSono anche una coppia aperta, se vogliamo mettere i puntini sulle i.
Non vorrei sembrare duro, ma misà la svegliata te la devi dare da soloCosì finalmente ci diamo una svegliata tutti, io compreso, sul fatto che le belle fighe stiano con uno solo per soldi, cazzo grosso o bellezza... Lei è innamorata, lui ha vinto tutto, che bomber! Chapeau! Felice per loro!
Non vorrei sembrare duro, ma misà la svegliata te la devi dare da solo. Credere alla favoletta del "lei è innamorata" è da 13enni. L'eccezione non fa la regola, come diceva un altro ragazzo sopra al mio commento. Situazioni come questa rappresentano un unicum, spesso favoriti da un insieme di fattori fortuiti. Non credo ci sia di mezzo necessariamente il vil denaro, ma lo status sociale e la visibilità sicuramente. Se poi ci mettiamo il fatto che lei sia la classica ragazza del "si fa come dico io e tu zitto e buono", e lo dimostrano i video in cui si fa sbattere da altri , tutta sta fortuna non ce la vedo. Sarebbe stato un chad se l'avesse scopata alle sue condizioni, per qualche periodo, e poi adieu. Scusami se mi sono permesso di risponderti
![]()
e lo dimostrano i video in cui si fa sbattere da altri
Basta andare sul suo phOps, questi me li sono persi, fonti?
Questo ha 34 anni, una gran capoccia e si scopa una phica supermaiala. E tutti gli altri MUTI.
'zzo dici, 34 anni!?!Questo ha 34 anni, una gran capoccia e si scopa una phica supermaiala. E tutti gli altri MUTI.
Macheccazz... ma è la tipa di rick dufer?
confermo, io boicotto gente cosí e on compreó piú.
appena scade scade
Fonte? Link?oggi ha fatto una collaborazione con Valentina Nappi