Luizaconlaz

Seguo, video trailer e pure brevi.

Lei è un gran bella figa ma nelle poche righe di chat avute mi è pure sembrata non brillare di simpatia

Due scambi e poi è arrivata una bella foto da sbloccare....

Mi piace tantissimo ma soldi non ne butto.
[automerge]1672066788[/automerge]

Fonte? Link?
Temo che dietro la sua chat, come molte altre, ci sia una agenzia

Ma quindi confermate che la tipa in foto postata nella pagina precedente sia la ragazza di rick dufer? Io non ci sto capendo più un cazzo. Ormai rincoglioniti tutti

Ma quindi confermate che la tipa in foto postata nella pagina precedente sia la ragazza di rick dufer? Io non ci sto capendo più un cazzo. Ormai rincoglioniti tutti
Sì. Ary sta pubblicando foto e video nuda, ha fatto una collaborazione con Luizaconlaz, un video dove si masturba (che per ora hanno in pochi) e una live dove fa vedere tutto. Io mai avrei pensato di segarmi un giorno con lei in questa situazione. Ah ah ah. Incredibile!

https://**********/show/0/326739309_fk-8puixkaqnlji.jpg
[automerge]1672224643[/automerge]
https://pix host .to/show/0/326739309_fk-8puixkaqnlji.jpg
[automerge]1672224816[/automerge]
PS chi sarebbe questa Ary De Rizzo cioè l'ho cercata e non mi pare nulla di eclatante...ce ne sono molto migliori...

Concordo e poi vanno a mille ...... quindi parecchio troie pure prima. Mi sembra di vivere in un altro mondo.

E poi quasi dal niente mi trovo la Luiza che limona con la Nappi e mi chiedo 4 euro su Of per vederle il buco del culo.
Beh è almeno un anno che Luisa mette suoi video o foto , quelli con il fidanzato ma anche con va tutto bene
L’abbiamo già vista fare parecchie cosine interessanti …

Non vorrei sembrare duro, ma misà la svegliata te la devi dare da solo :D. Credere alla favoletta del "lei è innamorata" è da 13enni. L'eccezione non fa la regola, come diceva un altro ragazzo sopra al mio commento. Situazioni come questa rappresentano un unicum, spesso favoriti da un insieme di fattori fortuiti. Non credo ci sia di mezzo necessariamente il vil denaro, ma lo status sociale e la visibilità sicuramente. Se poi ci mettiamo il fatto che lei sia la classica ragazza del "si fa come dico io e tu zitto e buono", e lo dimostrano i video in cui si fa sbattere da altri , tutta sta fortuna non ce la vedo. Sarebbe stato un chad se l'avesse scopata alle sue condizioni, per qualche periodo, e poi adieu. Scusami se mi sono permesso di risponderti :)
Meglio una buona torta in tanti che una pessima minestra da solo

Back
Top Bottom