[Non Nude] Lunarys Thread chiuso ancora

Phico93

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
6
Punti
3
Visto che qui c'è qualcuno che riferisce, oppure è lei stessa che legge, bella mia ero tuo iscritto per mesi ho pagato a vuoto, perchè al costo di un panino del MC come dici te, le altre fanno molto di più anche sexchat ecc😂😂😂
 

Allegati

  • Screenshot_2023-10-01-23-38-44-58_1c337646f29875672b5a61192b9010f9~2.jpg
    Screenshot_2023-10-01-23-38-44-58_1c337646f29875672b5a61192b9010f9~2.jpg
    384.6 KB · Visualizzazioni: 433

ernu

"Level 0"
Messaggi
45
Punteggio reazione
35
Punti
18
Age
30
Visto che qui c'è qualcuno che riferisce, oppure è lei stessa che legge, bella mia ero tuo iscritto per mesi ho pagato a vuoto, perchè al costo di un panino del MC come dici te, le altre fanno molto di più anche sexchat ecc😂😂😂
La cosa che fa arrabbiare molti qui dentro, me compreso, è che lei si crede stocazzo e pensa di essere l'unica ad avere onlyfans.
Si crede superiore alle altre ragazze dai facili costumi in quella piattaforma ma è esattamente come loro se non peggio, visto che lei condisce tutto con una valanga di iprocrisia e alla fine se la paghi ti fa vedere anche un'ecografia.
Quello che da fastidio in definitiva è il fatto che voglia cercare di tirare su soldi vendendo il suo corpo senza farlo fino in fondo.
Post automatically merged:

Visto che per altre ragazze già esistono, ma se aprissimo un canale discord su di lei? Almeno li non potrebbero rompere le palle se postiamo contenuti che abbiamo comprato (un salutone alla nostra Tonia che ci legge sempre <3 )
 
Ultima modifica:

Luc96

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
2
Punti
4
Age
27
La cosa che fa arrabbiare molti qui dentro, me compreso, è che lei si crede stocazzo e pensa di essere l'unica ad avere onlyfans.
Si crede superiore alle altre ragazze dai facili costumi in quella piattaforma ma è esattamente come loro se non peggio, visto che lei condisce tutto con una valanga di iprocrisia e alla fine se la paghi ti fa vedere anche un'ecografia.
Quello che da fastidio in definitiva è il fatto che voglia cercare di tirare su soldi vendendo il suo corpo senza farlo fino in fondo.
Post automatically merged:

Visto che per altre ragazze già esistono, ma se aprissimo un canale discord su di lei? Almeno li non potrebbero rompere le palle se postiamo contenuti che abbiamo comprato (un salutone alla nostra Tonia che ci legge sempre <3 )
Ciao lo hai aperto il discord su di lei?
 

Agnese Innocenza

Banned
"Level 3"
Messaggi
122
Punteggio reazione
325
Punti
69
Visto che qui c'è qualcuno che riferisce, oppure è lei stessa che legge, bella mia ero tuo iscritto per mesi ho pagato a vuoto, perchè al costo di un panino del MC come dici te, le altre fanno molto di più anche sexchat ecc😂😂😂
Minchia "io sono esclusiva"... un po' di umiltá non gliel'hanno mai insegnata? Chi si crede di essere? L'Amouranth italiana?
Le altre si svenderanno ma almeno vanno al sodo senza propinarci set con vestiti ridicoli, trucco a bomba e foto/video con piú filtri che altro
 

ernu

"Level 0"
Messaggi
45
Punteggio reazione
35
Punti
18
Age
30
Mi sa che nessuno pubblica qui
I problemi di fondo sono 2:
1) per pubblicare cose bisogna comprarle, e dopo che hai preso 2-3 set ti rompi le palle di spendere 15-20 euro per vedere una in mutande.
2) visto che la signorina lunarys legge questo thread non si può pubblicare niente visto che altrimenti verrebbe chiuso. Il titolo "Lunarys Thread chiuso ancora" non è stato messo li a caso. Come lei ha scritto una volta "mi va bene se vi scambiate le cose ma fino ad un certo punto" come dire "finchè mi fate pubblicità mi va bene ma poi cacciate i soldi".
 

ernu

"Level 0"
Messaggi
45
Punteggio reazione
35
Punti
18
Age
30
Dove la vedi la mancanza di coerenza?
Per criticare qualcuno devo necessariamente conoscere quel qualcuno e stare nelle piattaforme dove , di quel qualcuno, se ne parla.
Non posso dire che un film mi fa cacare senza prima averlo visto e, una volta visto e criticato, è assolutamente illogico dire "eh ma comunque te lo sei visto anche se lo critichi".
 

Ensdrongo96

Banned
"Level 1"
Messaggi
54
Punteggio reazione
234
Punti
39
Dove la vedi la mancanza di coerenza?
Per criticare qualcuno devo necessariamente conoscere quel qualcuno e stare nelle piattaforme dove , di quel qualcuno, se ne parla.
Non posso dire che un film mi fa cacare senza prima averlo visto e, una volta visto e criticato, è assolutamente illogico dire "eh ma comunque te lo sei visto anche se lo critichi".
Appunto 😂
 

Top Bottom