L'utente delle chat: una ricerca antropologica

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,357
Punteggio reazione
13,732
Punti
119
Non è il primo che si lamenta del formato dei video . Poi chiedi come fare per sistemare la cosa e nessuno sa nulla .
Io più che prendere i video dalla mia galleria e allegarli non posso fare altro.
Sarà successo 4-5 volte che ho risposto agli utenti che chiedevano ciò di dirmi come fare ma nessuno si è fatto avanti, per cui continuerò a postare come sempre fin tanto non mi passerà la voglia dato che in alcune discussioni ho già smesso di postare.
 

Omfp

"Level 4"
🤡 Buffone 🤡
Phica Supporter GOLD
Messaggi
2,861
Punteggio reazione
511
Punti
124
Come @Omfp ci insegna... è 'no zucchero
si ma lo devi comprà da Agusto insieme all' olive
Ossennò la prossima volta, scusa, prendilo da Gino. A parte il fatto che il taglio è migliore, ma poi il prosciutto di Gino c'ha tutto un altro sapore rispetto a quello di Luciano, scusa... eh? D'accordo?
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,186
Punteggio reazione
9,432
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
La “Convertita sulla via di Damasco”.....
Perché non solo i maschietti sono personaggi che spesso fa piacere osservare...ma anche qualche pulzella. Della serie “qualche giorno in questo sito e da timida e riservata si diventa decisa programmatrice di vacanze naturiste....” una vera conversione....forse non sulla via di Damasco , ma verso la spiaggia nudista!!!!:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

 

TheBigDog

Moderator
Staff member
Moderatore
Phica Supporter
Phica Supporter Light
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
1,348
Punteggio reazione
4,987
Punti
134

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,186
Punteggio reazione
9,432
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Del resto è famoso Filippo champagne e non Filippo chalet
Però......

 

Top Bottom