L'utente delle chat: una ricerca antropologica

ephfamu

"Level 3"
Messaggi
245
Punteggio reazione
321
Punti
64
Cmq un anno dopo l inizio della creazione del post devo dire che questo e' il posto piu' strano che ho mai visto su internet, c'e' della gente che e' veramente strana, ogni volta che mi sento strano per due fantasie, basta venire qua'. :ROFLMAO:
Pietiniiiiiiiii.....coi titini, tutti da odoriniiiii!!!!!! 😍😍😍



....perchè, tu non trovi? 😟
Sto forum andra' giu' nella storia di internet come uno dei posti piu' strani :ROFLMAO:
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,644
Punteggio reazione
11,912
Punti
139
Cmq un anno dopo l inizio della creazione del post devo dire che questo e' il posto piu' strano che ho mai visto su internet, c'e' della gente che e' veramente strana, ogni volta che mi sento strano per due fantasie, basta venire qua'. :ROFLMAO:

Sto forum andra' giu' nella storia di internet come uno dei posti piu' strani :ROFLMAO:
grazie!!!
orgoglione di aver contribuito!!!!
:ROFLMAO: ;)
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,644
Punteggio reazione
11,912
Punti
139

ephfamu

"Level 3"
Messaggi
245
Punteggio reazione
321
Punti
64
in riferimento alla discussione in cui ci hai citato, soprattutto al commento successivo al tuo, mi viene da dire "piedi veri per uomini sinceri"
ma anche "piedi neri per bianchi sederi"
Post automatically merged:


mostri in privato con doppio/triplo dispositivo?
Solo triplo? Non hai un stanza di registrazione dedicata solo allo sborramento delle foto delle ciabatte usate delle mogli? Come sei indietro :ROFLMAO:
 

Rossano Brazzi

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,460
Punteggio reazione
5,582
Punti
119
che problemi hai ??? cosè sei il classico tipo che se ne frega delle regole e fa tutto quello che gli pare ,si ?? se vuoi te segnalo al volo cosi vediamo se fai lo ancora lo spiritoso
hai sempre una parola di bene, pace e amore in ogni discussione eh 🎩
Mi piace l'uomo rigido, fa marmorizzare
Post automatically merged:

Per gli interessati, ho accompagnato mia suocera dal podologo. Solo per i seri invio foto dei calli in pvt
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,394
Punti
119
hai sempre una parola di bene, pace e amore in ogni discussione eh 🎩
Mi piace l'uomo rigido, fa marmorizzare
Post automatically merged:

Per gli interessati, ho accompagnato mia suocera dal podologo. Solo per i seri invio foto dei calli in pvt
cosi tanto per disquisire,ma te e quell'altro che si è preso la briga di perdere tempo a fare i copia e incolla dei miei post siete quelli del vorrei ma non posso ,io non spendo ma chiedo e se chiudono i thread in cui scrivete insultate a destra e sinistra immagino,si ?
 

Rossano Brazzi

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,460
Punteggio reazione
5,582
Punti
119
cosi tanto per disquisire,ma te e quell'altro che si è preso la briga di perdere tempo a fare i copia e incolla dei miei post siete quelli del vorrei ma non posso ,io non spendo ma chiedo e se chiudono i thread in cui scrivete insultate a destra e sinistra immagino,si ?
🤔 ehm non ho capito, chi è che sono?
Io passavo di qui, manco mi volevo iscrivere a sto forum!
è stata colpa del marmista che mi ha ristrutturato casa
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,529
Punti
134
Posizione
nord
cosi tanto per disquisire,ma te e quell'altro che si è preso la briga di perdere tempo a fare i copia e incolla dei miei post siete quelli del vorrei ma non posso ,io non spendo ma chiedo e se chiudono i thread in cui scrivete insultate a destra e sinistra immagino,si ?
Hey, Brina: qui non si insulta nessuno. O forse tutti.... perchè se tu ti prendessi la brina ... ah no: la briga di leggere pagine addietro, tirenderesti conto che no: qui non ci si insulta: ci si percula e basta. Anche, ed anzi spesso tra di noi. Ti senti offeso perchè chiamato Sceriffo? Beh, ora stai facendo la figura del Bidello:
HEY! Non si corre!
HEY! Non si urla!
HEY! Lo dico alla vostra professoressa!!!!

HEY, jack.... nessuno è arrivato a percularti nei thread dove fai il bidello: ci abbiamo un po' giocato qui. Entra nel mood se vuoi, qui è il muretto nella scuola, dove ci imboschiamo a fumare (vietatissimo), e perculare i compagni, la prof ed il bidello.

Oppure resta bidello, e vai dal Preside....

ma smetti ti prego, di prenderti tanto sul serio: stai facendo solo il bidello.... non sei sceriffo.... mi spiace dovertelo dire.
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,394
Punti
119
Hey, Brina: qui non si insulta nessuno. O forse tutti.... perchè se tu ti prendessi la brina ... ah no: la briga di leggere pagine addietro, tirenderesti conto che no: qui non ci si insulta: ci si percula e basta. Anche, ed anzi spesso tra di noi. Ti senti offeso perchè chiamato Sceriffo? Beh, ora stai facendo la figura del Bidello:
HEY! Non si corre!
HEY! Non si urla!
HEY! Lo dico alla vostra professoressa!!!!

HEY, jack.... nessuno è arrivato a percularti nei thread dove fai il bidello: ci abbiamo un po' giocato qui. Entra nel mood se vuoi, qui è il muretto nella scuola, dove ci imboschiamo a fumare (vietatissimo), e perculare i compagni, la prof ed il bidello.

Oppure resta bidello, e vai dal Preside....

ma smetti ti prego, di prenderti tanto sul serio: stai facendo solo il bidello.... non sei sceriffo.... mi spiace dovertelo dire.
Quindi anche te se tra quelli del chiedo ma non pago nulla e se chiudono qualcosa che mi interessa se la prende con chi avvertiva e che il regolamento manco sa cosa sia.....ottimo..
 

Rossano Brazzi

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,460
Punteggio reazione
5,582
Punti
119
Hey, Brina: qui non si insulta nessuno. O forse tutti.... perchè se tu ti prendessi la brina ... ah no: la briga di leggere pagine addietro, tirenderesti conto che no: qui non ci si insulta: ci si percula e basta. Anche, ed anzi spesso tra di noi. Ti senti offeso perchè chiamato Sceriffo? Beh, ora stai facendo la figura del Bidello:
HEY! Non si corre!
HEY! Non si urla!
HEY! Lo dico alla vostra professoressa!!!!

HEY, jack.... nessuno è arrivato a percularti nei thread dove fai il bidello: ci abbiamo un po' giocato qui. Entra nel mood se vuoi, qui è il muretto nella scuola, dove ci imboschiamo a fumare (vietatissimo), e perculare i compagni, la prof ed il bidello.

Oppure resta bidello, e vai dal Preside....

ma smetti ti prego, di prenderti tanto sul serio: stai facendo solo il bidello.... non sei sceriffo.... mi spiace dovertelo dire.
io direi Collaboratore scolastico, per restare al passo coi tempi
Post automatically merged:

Quindi anche te se tra quelli del chiedo ma non pago nulla e se chiudono qualcosa che mi interessa se la prende con chi avvertiva e che il regolamento manco sa cosa sia.....ottimo..
dimmi che seu un troll, ti prego!
Ti eleggiamo all'unisono Imperatore di questo thread
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,529
Punti
134
Posizione
nord
Quindi anche te se tra quelli del chiedo ma non pago nulla e se chiudono qualcosa che mi interessa se la prende con chi avvertiva e che il regolamento manco sa cosa sia.....ottimo..
Non hai capito, fin dal principio: qui si gioca.... non mettiamo foto, non schiariamo, non fingiamo nè ci raccontiamo: facciamo i cazzoni e basta.... te ti senti solo offeso. O forse, questo è quello che stai dimostrando... no?
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,394
Punti
119
Non hai capito, fin dal principio: qui si gioca.... non mettiamo foto, non schiariamo, non fingiamo nè ci raccontiamo: facciamo i cazzoni e basta.... te ti senti solo offeso. O forse, questo è quello che stai dimostrando... no?
aspetta un attimo,io non mi sento offeso e potete scherzare quanto ve pare ma il senso di fare il copia e incolla di 6 o 7 miei post dove faccio presente punti del regolamento che non viene seguito e dove vengo anche perculato mi spieghi il senso?? no perchè visto che il Phica master ogni volta che mi banna mi fa presente punto per punto cosa ho violato volevo capire se lo scemo del villaggio sono io o siete voi che ve ne fregate ,cosi per ridere
 

Top Bottom