M... in nuove geometrie...

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
275
Punti
0
Ciao!

E' possibile avere tutte le foto del set in un unico post? Dobbiamo fare pulizia di utenti, mi sembra un modo efficace x farli schiattare tutti insieme :D
 

20ventina2

"Level 3"
Messaggi
4,026
Punteggio reazione
412
Punti
89
Age
36
OP
J_Machine

J_Machine

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
429
Punteggio reazione
69
Punti
34
Posizione
Là sui monti con Annette...
Bellisima con ingoio totale vero? La sborra nn vabuttata va ingoiata ke è ricca di proteine

e che fine avrà fatto tutta quella innaffiata? :)

e poi mandi pure tutto giu? :)

[M] se avete guardato il nostro vecchio 3D dovreste sapere che io non spreco MAI una goccia... :beer:

Ciao!

E' possibile avere tutte le foto del set in un unico post? Dobbiamo fare pulizia di utenti, mi sembra un modo efficace x farli schiattare tutti insieme :D

dici? ma dove lo vuoi a inizio 3D o così a fine "set"? :fiufiu:


HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA :rotfl2::rotfl2::rotfl2:



[M] vediamo se i propositi di Endorfina riusciamo a raggiungerli così... :gh:

e a grande richiesta il nostro primo video... :pompom:

se vi state chiedendo dove mi sta fottendo la risposta è quella che non osate esprimere ma che sperate... :fagiano:


Visualizza allegato IMG_9953lr.mp4
 
A

axel911

Guest
[M] se avete guardato il nostro vecchio 3D dovreste sapere che io non spreco MAI una goccia... :beer:



dici? ma dove lo vuoi a inizio 3D o così a fine "set"? :fiufiu:



HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA :rotfl2::rotfl2::rotfl2:



[M] vediamo se i propositi di Endorfina riusciamo a raggiungerli così... :gh:

e a grande richiesta il nostro primo video... :pompom:

se vi state chiedendo dove mi sta fottendo la risposta è quella che non osate esprimere ma che sperate... :fagiano:


Visualizza allegato 5148299

Sei una porcella stupenda.... Mi è venuto duro il cazzo a sentirti ansimare come una maiala
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom