Ma alle teen le piace il cazzo maturo?

Mr uccello

"Level 1"
Messaggi
56
Punteggio reazione
69
Punti
18
Age
39
Mi chiedevo alle teen le piace il cazzo maturo magari di un uomo over 40?
Penso di si a me mi ha contattato un ragazzo che mi ha proposto le foto della sua ragazza 21 anni a sua insaputa perché dice che gli piacerebbe vederla farsi scopare da un uomo maturo.io ho 53 anni e devo dire che è una bella fica ma lei non sa nulla di queste foto e va convinta.
 

beldaniele

"Level 4"
Messaggi
553
Punteggio reazione
975
Punti
93
Sicuramente citta come Roma Milano Bologna offrono maggiori opportunita magari dove sei tu la maggior parte vive ancora a casa con la madre e non saprebbe come giustificare un uscita con te
2 Parliamoci chiaro le fuori sede hanno le spese e un tipo che le porta fuori e paga per loro le fa comodo mentre magari al sud provvedono a tutto i genitori
Ma certo. La mia piace essere scarrozzata in una bella macchina e andare a mangiare fuori. Poi i suoi coetanei stanno a vivere coi genitori…. Influisce
 
S

Stefanogi

Guest
Ma certo. La mia piace essere scarrozzata in una bella macchina e andare a mangiare fuori. Poi i suoi coetanei stanno a vivere coi genitori…. Influisce
E certo, vuoi mettere un ragazzino che vive ancora con i soldi di mamma e papà un 40enne che ti porta a cena fuori, ha una macchina e una casa dove scoparti... maschio alpha ai loro occhi e la cosa piace
 

mickis

"Level 4"
Messaggi
742
Punteggio reazione
588
Punti
93
Secondo me più che raccontare storie vere state raccontando vostre fantasie per autoconvincervi che le 18enni filano i 40enni...la verità è che capita ma molto raramente...ed un altra verità è che un 40enne non potrà mai avere la stessa libido di un 18enne...fatevene una ragione !!
 

giudiceonomastico

"Level 1"
Messaggi
144
Punteggio reazione
181
Punti
43
Secondo me più che raccontare storie vere state raccontando vostre fantasie per autoconvincervi che le 18enni filano i 40enni...la verità è che capita ma molto raramente...ed un altra verità è che un 40enne non potrà mai avere la stessa libido di un 18enne...fatevene una ragione !!
La libido magari no ma ci sono modi per farla aumentare ed inoltre un 40enne ha più esperienza e magari ha anche una moglie con cui si esercita ogni giorno
 

beldaniele

"Level 4"
Messaggi
553
Punteggio reazione
975
Punti
93
Secondo me più che raccontare storie vere state raccontando vostre fantasie per autoconvincervi che le 18enni filano i 40enni...la verità è che capita ma molto raramente...ed un altra verità è che un 40enne non potrà mai avere la stessa libido di un 18enne...fatevene una ragione !!
Io scopo 4/5 volte al giorno quando la mia ragazza riesce a venire da me, sicuramente a 20 ne facevo di più ma nessuna si è mai lamentata... Certo non sono tante le 20 enni che filano i 40 enni...solo le più bone e affamate di bellavita
 

mickis

"Level 4"
Messaggi
742
Punteggio reazione
588
Punti
93
Io scopo 4/5 volte al giorno quando la mia ragazza riesce a venire da me, sicuramente a 20 ne facevo di più ma nessuna si è mai lamentata... Certo non sono tante le 20 enni che filano i 40 enni...solo le più bone e affamate di bellavita
Premesso che ho 36 anni così nessuno pensa a male: nessuno dice che una ragazza si possa lamentare ma dire che preferisce un 40enne a un 20enne perché è esperto è totalmente opinabile...le ragioni principali sono di causa psicologica in base all'infanzia della ragazza , traumi infantili , padre poco presente ecc. Che le più bone preferiscano i 40enni è un altra cosa che hai scritto che mi ha fatto sorridere, mia moglie è bona da paura ma quando scherzavamo sull'argomento 10 anni fa le veniva da.vomitare solo a pensarci.
 

beldaniele

"Level 4"
Messaggi
553
Punteggio reazione
975
Punti
93
Premesso che ho 36 anni così nessuno pensa a male: nessuno dice che una ragazza si possa lamentare ma dire che preferisce un 40enne a un 20enne perché è esperto è totalmente opinabile...le ragioni principali sono di causa psicologica in base all'infanzia della ragazza , traumi infantili , padre poco presente ecc. Che le più bone preferiscano i 40enni è un altra cosa che hai scritto che mi ha fatto sorridere, mia moglie è bona da paura ma quando scherzavamo sull'argomento 10 anni fa le veniva da.vomitare solo a pensarci.
Guarda, forse sono stato frainteso. Sicuramente se un ventenne avesse le possibilità che può offrire un 40enne, non ci sarebbe partita. Io a 20 scopavo tantissimo ma dovevo faticare in quanto non ero figlio di Berlusconi.
 

Timido1994

"Level 5"
Messaggi
1,676
Punteggio reazione
1,347
Punti
119
Premesso che ho 36 anni così nessuno pensa a male: nessuno dice che una ragazza si possa lamentare ma dire che preferisce un 40enne a un 20enne perché è esperto è totalmente opinabile...le ragioni principali sono di causa psicologica in base all'infanzia della ragazza , traumi infantili , padre poco presente ecc. Che le più bone preferiscano i 40enni è un altra cosa che hai scritto che mi ha fatto sorridere, mia moglie è bona da paura ma quando scherzavamo sull'argomento 10 anni fa le veniva da.vomitare solo a pensarci.
Ma scusami cosa ti aspetti ti dica la tua ragazza?
 

beldaniele

"Level 4"
Messaggi
553
Punteggio reazione
975
Punti
93
Io ci credo in , la mia attuale, pur avendo avuto esperienze variegate, ha sempre evitato uomini più grandi di lei oltre i 5 anni, e ha avuto anche occasione eh... certo spero cambi idea presto in realtà ahah
Guarda. La mia ex compagna è una mia coetanea. Lei al liceo ha avuto una storia con il suo professore Over 40, durata parecchio. Credo che sia soggettiva la cosa....i gusti sono gusti e cambiano. Io a 18 anni non mi sarei mai sognato di scoparmi una 50enne. A 26 me la sono scopata ed è stata una gran bella esperienza.
 
S

Stefanogi

Guest
Guarda. La mia ex compagna è una mia coetanea. Lei al liceo ha avuto una storia con il suo professore Over 40, durata parecchio. Credo che sia soggettiva la cosa....i gusti sono gusti e cambiano. Io a 18 anni non mi sarei mai sognato di scoparmi una 50enne. A 26 me la sono scopata ed è stata una gran bella esperienza.
Si si ma ti credo, come scrivevo qualche post fa, una mia compagna di classe voleva scoparsi un prof... quindi si cambia da persona a persona, alla mia attuale fa schifo l'idea, magari tra qualche tempo conosce qualche bel maturo e cambia idea
 

sob1

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
487
Punteggio reazione
560
Punti
99
Io scopo 4/5 volte al giorno quando la mia ragazza riesce a venire da me, sicuramente a 20 ne facevo di più ma nessuna si è mai lamentata... Certo non sono tante le 20 enni che filano i 40 enni...solo le più bone e affamate di bellavita
diciamo che se i 40enni devono scegliere e si devono impegnare, si scelgono quelle bone e disponibili.
 

leaf83

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
229
Punteggio reazione
618
Punti
99
Leggendo i post mi sale la tristezza: la quasi totalità delle esperienze è descritta in termini di scambio economico, come se una teen non potesse volere l'uomo maturo solo per il gusto della "trasgressione". Io non ho esperienze con teen ma di recente ho frequentato una ventisettenne per un annetto (ho quarant'anni) e posso garantire che la ragazza veniva con me solo per il piacere del sesso. Non l'ho mai scarrozzata in macchina, fatto regali né pagato alcunché, mai! Lei era molto vogliosa ma inesperta, mi raccontava che era delusa dai coetanei con cui era stata a letto e che io la soddisfacevo a dovere. Un pomeriggio, per dire, la videochiamai mostrandole il ca**o per gioco e lei si catapultò a casa mia solo per chiavare, e certo non ho le misure di Rocco Siffredi. Certe ragazze guardano ancora alla personalità e a come le fai sentire; se si sentono desiderate e al centro dell'attenzione si danno senza riserve e senza chiedere niente in cambio. Il resto sono insicurezze di maschietti che non si sentono abbastanza senza il portafoglio gonfio.
 

Timido1994

"Level 5"
Messaggi
1,676
Punteggio reazione
1,347
Punti
119
Leggendo i post mi sale la tristezza: la quasi totalità delle esperienze è descritta in termini di scambio economico, come se una teen non potesse volere l'uomo maturo solo per il gusto della "trasgressione". Io non ho esperienze con teen ma di recente ho frequentato una ventisettenne per un annetto (ho quarant'anni) e posso garantire che la ragazza veniva con me solo per il piacere del sesso. Non l'ho mai scarrozzata in macchina, fatto regali né pagato alcunché, mai! Lei era molto vogliosa ma inesperta, mi raccontava che era delusa dai coetanei con cui era stata a letto e che io la soddisfacevo a dovere. Un pomeriggio, per dire, la videochiamai mostrandole il ca**o per gioco e lei si catapultò a casa mia solo per chiavare, e certo non ho le misure di Rocco Siffredi. Certe ragazze guardano ancora alla personalità e a come le fai sentire; se si sentono desiderate e al centro dell'attenzione si danno senza riserve e senza chiedere niente in cambio. Il resto sono insicurezze di maschietti che non si sentono abbastanza senza il portafoglio gonfio.
Ma bisogna vedere la ventisettenne in questione analizzare il contesto ecc. Ma io personalmente una ventenne figa con un 40 enne povero mai vista
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,218
Punteggio reazione
17,395
Punti
119
Age
30
Ma bisogna vedere la ventisettenne in questione analizzare il contesto ecc. Ma io personalmente una ventenne figa con un 40 enne povero mai vista
Più che altro con un povero, se belloccio, possono anche andarci 1-2 volte. Ma di sicuro non ci si fidanzano o fanno una storia lunga. Ed è comprensibilissimo, sei giovane, figa, puoi avere tutti i maschi che vuoi...
 

Timido1994

"Level 5"
Messaggi
1,676
Punteggio reazione
1,347
Punti
119
Più che altro con un povero, se belloccio, possono anche andarci 1-2 volte. Ma di sicuro non ci si fidanzano o fanno una storia lunga. Ed è comprensibilissimo, sei giovane, figa, puoi avere tutti i maschi che vuoi...
Alla fine è normale non cìè niente di male ad ammetterlo a se stessi spesso invece tanti preferiscono dire che conquistano perchè so fighi a tutti i costi
 

Top Bottom